Tutti i Post di Lupoexorso
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Lupoexorso
» Nell'argomento: Il Back più bello di A69
6 anni fa
A vedere cosí tante belle ragazze orgogliose del proprio lato b, mi viene il buon umore😅 Mi viene anche in mente una dichiarazione di Giorgio Albertazzi: "il punto di giinzione tra la coscia e la natica, é la dimostrazione dell'esistenza di Dio" Sante parole😅😅 Complimenti a tutte e ad una in particolare, una rossa cje tanto mi appassiona😉
» Nell'argomento: Video della community?
6 anni fa
A proposito dei sottofondi dei video, in molti siamo daccordo che quasi sempre la musica, specialmente ad alto volume, da piú fadtidio che altro. Io ho scoperto che il mio udito é unodei sensi che mi eccita molto, dopo il tatto e la vista viene lui. Noto che quasi mai i protagonosti, parlano, se lo fanno é con gemiti o mezze parole sottovoce. Se per privacy, posso capire ma altrimenti? I video che amo molto sono di Capocotta (coppia romana) e golapiena (esibizionista romana) esco veramente pazzo😅 opinioni al riguardo, di protagonisti e spettatori?
» Nell'argomento: "La barba"
6 anni faper affermarlo devi aver provato, strano, mai nessuna si é lamentata, anzi, la mia provoca un solletico, dicono, piscevole 😉Quotato da Beyonce,Sinceramente non la amo, trovo stia bene a pochi e soprattutto deve essere curatissima, a mio avviso per il sesso orale non è il massimo per chi è totalmente depilata..per me, anche no grazie 😎
» Nell'argomento: "La barba"
6 anni fa
Ho la barba da quando ha cominciato a crescere ed é passato taaaaaanto tempo😕 piú o meno sempre uguale, la spunto ogni settimana. Per pigrizia ma anche perché la natura la vuole e nn vedo perché sottoporsi alla seccatura di raderla ogni giorno. Negli anni é andata di moda a fasi alterne. Nel sesso piace 😉 nn é dura o ispida, accarezza e stimola. Una sola volta la ho rasata, nn mi riconoscevo, mi vedevo bruttissimo😅
» Nell'argomento: Adoro mostrarla
6 anni fasí Mabell, anch'io sono in imbarazzo leggendo certi post. Io penso che é la natura a volere le donne esibizioniste, anche nella vita di tutti i giorni trovo bellissimo vedere una dinna ancheggiare o mostrare belle gambe o quant'altro. Qui le esibizioni sono piú spinte ed io nn ci trovo nulla di male, anzi😉 il vs é un piacere quanto il nostro di guardare o esser sedotti. Fantastici gli uomini che gioiscono nel vedere la soddisfazione delle proprie mogli nel mostrarsi o darsi ma nn chi le considera una proprietà da mostrare.Quotato da MABELL,Condivido questo tuo post e aanche il precedente che hai scritto. La penso come te, noi dknne è bello se ci mostriamo quando e come vogliamo senza essere costrette o condizionate dai nostri compagni.Quotato da Lupoexorso,Mi sono permesso di sollevare questo aspetto sulla differenza tra dire, candidamente, mi piace mostrarla e mi piace che si mostri, non per attaccare il fondatore di questo tred ma per invitarlo a riflettere, lui è chi nn coglie la sottile differenza, [...]
P. S. Sono rimasta scioccata per alcuni post, infatti mi ero allontanata un pò perché si sentivo troppa alterazione.
6 anni fa👍👍👍 fi al ente una donna che fa sentire la sua voce!!! Immagino che molte nn si degnano neanche di commentare ma bisogna diffondere ed invitare a riflettere!!! Noi uomini siamo stati educati male e cambiare nn é facile. Per me nn ce ne é stato bisogno ma nn dimentichiamo che fino a pochi decenni fa, esisteva il delitto d'onore!!! Qualcuno ricorda? Se mia moglie mi fa le corna, ho diritto (o quasi) di ucciderla perché mi ha disonorato. Mentre l'uomo che a dava nel bordello, era normale che lo facesse.Quotato da ssbbw69,bene. oggi è il 25 novembre e mi tocca leggere frasi come "la faccio vestire", "la mostro", "la porto".
alexracca, stai parlando della barbie con cui giocano i tuoi figli, vero?
oppur stai parlando di una persona tetra [...]
6 anni fa👍Quotato da Bull66_ME,Io non sarei così tanto sicuro che sia chiaro a tutti che la moglie non è una proprietà. Dire che [i] il fine settimana la porto sempre al centro commerciale [...][/i], ad esempio, non è la stessa cosa che affermare [i] Il fine settimana andiamo al centro commerciale[/i] [...].Quotato da alexracca,Io il dine settimana la poŕo sempre al centro commerciale Roma Est...per farla ammirare , e credetimi i complimenti si sprecano ma io faccio finta di essere impegnato coi figli e di non aver ascoltato , ma mi eccita da morire [...]
6 anni fa
Mi sono permesso di sollevare questo aspetto sulla differenza tra dire, candidamente, mi piace mostrarla e mi piace che si mostri, non per attaccare il fondatore di questo tred ma per invitarlo a riflettere, lui è chi nn coglie la sottile differenza, che tanto sottile nn é. Quando si sente dire di femminicidio, credo proprio che tutto nasca da qui. Lei é mia. La mostro o non la mostro. Capisco ciò che ribadisci, é lei che ha pia ere di vestirsi in un certo modo, da attirare gli sguardi, ma pensiamoci. Siamo noi uomini che dobbiamo sforzarci di correggere il modo di considerare la ns partner. Ci é stato inculcato qualcosa di sbagliato. Almeno a tanti di noi, ed il risultato é che se lei pre de iniziativa è decide di andarsene per la sua strada, la ammazziamo. Io ho piú di 60 anni ed ho avuto la fortuna di avere una madre che si faceva rispettare e mi Urlava che quando mi sarei sposato, avrei dovuto stirare le camicie e lavarmi le mutande o pagare qualcuno che lo facesse per me, visto che una moglie nn é una cameriera.
6 anni fa
Adoro mostrarla... Ma nn sarebbe piú corretto scrivere"adoro che si mostri? " Strano che nessuna donna abbia fatto presente di nn essere una proprietà da mostrare!!! Credo che noi uomini dovremmo capire bene questa cosa. La mia donna é mia solo nel senso che ha un rapporto piú o meno profondo con me, nn certo nel senso di proprietà da mostrare. Stessa cosa per il mio uomo!!! Sbaglio?
» Nell'argomento: quando me lo lecca mi piace da morire
6 anni favi ammiro da tanto e sempre vi dico che siete una coppia fantastica, tu hai il gran merito di essere bella ed intelligente, nonché aperta a giochi sopra alle righe. Il tuo lui é fortunato ed anche intelligente. Il buchino, per troppi uomini, é intoccabile, mentre é solo una parte del corpo molto sensibile, infatti da molto dolore.... O molto piacere 😉🤗Quotato da lalu75,Adoro farlo al mio uomo ed è fantastico percepire quanto a lui piace. Leccare il suo cazzo duro, scendere giù succhiandogli le palle e infine arrivare con la lingua al suo buchino mentre la mia mano si muove sul suo cazzo...eccitante da morire
[...]
6 anni fa#í sono una coppietta appassionati ma ossessionati dai single. Li ho avvisati ma nn leggono messaggi dii single 😅Quotato da cuckold211,Video favoloso in quanto mostra questa lei di coppia letteralmente innamorata del cazzo del compagno... se lo gode in tutte le salse, come è giusto che sia per coppie che, al di là dell'erotismo e della trasgressione, mostrano tanto, ma tanto, romanticismo. Non è chiaro quel riferimento alla "coppiasax", ma da tutti i video pubblicati, non si rilevano intromissioni di estranei alla coppia. Certo sarebbe bello vedere questa lei alle prese con falli estranei... ma, una cosa è certa: lei ama il cazzo con tutta sé stessa e lo dimostra egregiamente.Quotato da Lupoexorso,https://www.annunci69.it/video/Che-sete_24037.html questo video di Elemi78 mi entusiasma molto, anche per la passione che trasmette questa coppia. Hanno pubblicato altri video, anch'essi bellissimi 😅 [...]
6 anni fa
https://www.annunci69.it/video/Che-sete_24037.html questo video di Elemi78 mi entusiasma molto, anche per la passione che trasmette questa coppia. Hanno pubblicato altri video, anch'essi bellissimi 😅
6 anni fa
https://www.annunci69.it/palco/slideshow/show.php?vid=3089 questo video mi fece appassionare tantissimo a questa coppia che poi ha aperto un account di coppia e si dedicano piú a vivere le loro passioni che nn ad esibirsi... Li seguo nella vana speranza di ricevere un invito. 😅 Il nick é golapiena. Quello di coppia saranno loro a rivelarlo se riterranno...
6 anni faDi voi... Siete una delle coppie che meglio manifestate il Vs legame ed io considero voi come coppia del futuro. Sí perché chi sa superare i dogmi indotti dal falso perbenismo, é libero dal dover nascondere al partner le proprie pulsioni. Tutto questo oltre il tuo fascino personale che mi rende piacevolmente dipendente da te che sei strabellissima 💗 💋Quotato da lalu75,Tesoro è un piacere sapere che hai scritto di meQuotato da Lupoexorso,Amo vedere i video con le persone che parlano tra loro o si rivolgono a chi guarda. In questo senso @capocotta sono fantastici ed anche @lalu74 è bellissima. Noto che nn sono il solo a mostrare apprezzamento ma la maggior parte si limitano a mugoliii [...]
6 anni fa
https://www.annunci69.it/video/Squirting-Selvaggio_45845.html
Lei é una mia passione!!! Selvaggiagang sa usare il suo ano 🙂 💗
Lei é una mia passione!!! Selvaggiagang sa usare il suo ano 🙂 💗
» Nell'argomento: Orgasmo anale esiste realmente?
6 anni fa
https://www.annunci69.it/video/Squirting-Selvaggio_45845.html
Selvaggiagang ci gode decisamente tanto 🙂
Selvaggiagang ci gode decisamente tanto 🙂
6 anni faPermettimi di rivolgerti la classica frase "NON SAI COSA PERDI" detta con simpatia naturalmente. Se il tuo uomo ha la pazienza e la dedizione necessaria e se tu ti rilassi con la curiosità di sentire nuove sensazioni profonde, scoprirai che é bello. Da come scrivo può sembrare che anch'io abbia provato da passivo, nn é cosí anche se sono curioso 🐷 lo dico perché piú volte sono stato ringraziato, é un gioco che mi appassiona molto, specie nella fase preparatoria 🐷 🐷 🐷Quotato da MABELL,A me non piace il sesso anale e non lo faccio più da parecchio. Fastidioso, figuriamoci avere orgasmo anzi mi toglieva tutta l'eccitazione quando lo facevo.
6 anni fa
Aggiungo la mia testimonianza. Le donne cui il partner ha saputo far superare il timore del dolore e che ha superato i frequenti impedimenti psicologici, provano piacere e raggiungono l'orgasmo. È un orgasmo vaginale ma diverso in intensità e durata. Raggiunto senza penetrazione vaginale. Sicuramente per le ragioni che sono state scritte. C'è anche da dire che alcune donne raggiungono un mite orgasmo anche se solo baciate e palate con ardore. Lo so perché ne sono stato testimone 😳
6 anni fa
https://www.annunci69.it/video/Inculata-da-troia_26465.html Ecco io impazzisco per questa coppia ed i video on questo audio li trovo bellissimi 🙂

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti