Tutti i Post di Jessitrav


Il Forum di Annunci69.it
26
Post Scritti
Jessitrav
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Jessitrav

6 anni fa
Veneto, Verona
- Trans/Trav -
Iscritto: 06.08.2015
Post: 28
Oggi ho schizzato e l'ho messo in frizer, una volta ghiacciato ho preso il cubetto e l'ho succhiatore, davvero buono

7 anni fa
Veneto, Verona
- Trans/Trav -
Iscritto: 06.08.2015
Post: 28
ciao, anche io sposato e anch'io mi travesto in privato da circa 20 anni ma non ho mai avuto esperienze reali

7 anni fa
Veneto, Verona
- Trans/Trav -
Iscritto: 06.08.2015
Post: 28
Io lo vorrei tanto ma quando vengo poi mi passa l'eccitazione, vorrei tanto riuscirci.
HELP ME

8 anni fa
Veneto, Verona
- Trans/Trav -
Iscritto: 06.08.2015
Post: 28
Anch'io sposato e trav in privato, una volta per gioco con mia moglie mi sono messo i suoi vestiti, mi sono fatta truccare e ho indossato una parrucca, fatto questo me lo sono fatto prendere in bocca ed è stato bellissimo

» Nell'argomento: amo il cazzo ma......
8 anni fa
Veneto, Verona
- Trans/Trav -
Iscritto: 06.08.2015
Post: 28
Anche io non mi eccito pensando ad un uomo, mi eccito indossando biancheria femminile ma soprattutto raccogliendomi i capelli e pensando di prenderlo in bocca, i capelli raccolti mi fanno impazzire

8 anni fa
Veneto, Verona
- Trans/Trav -
Iscritto: 06.08.2015
Post: 28
Anch'io non trovo il coraggio, la prima volta vorrei che fosse con una trav alle prime armi come me


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni