Tutti i Post di albatraviesa
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: albatraviesa
» Nell'argomento: puttana si nasce o si diventa
9 anni fa
Penso che ci voglia una certa predisposizione,ma che siano le varie vicissitudini,a trasformarci 🙂
» Nell'argomento: Trav/Trans lesbiche..........
9 anni fa
Lesbica piu passiva io
Assestata anche... 😇
Assestata anche... 😇
» Nell'argomento: Giovani trav in erba...
9 anni fa💋 😮Quotato da Albaxx,...ma viaa..che siete ancora bimbe, tornate a giocare con le bambole e i cazzi lasciateli a noi.... 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋Quotato da JennyGolosa,classe '92... ma non in erba... 😄 😋 💋
» Nell'argomento: SONDAGGIO (non commenti): quante bevono sborra?
9 anni faQuotato da lolacip,Io Adoro Ingoiare la SBORRA.....
» Nell'argomento: Passione per il maschio maturo...
9 anni fa
Sono il mip target 😮 😮 😮
» Nell'argomento: DIMMI CHE SONO LA TUA TROIA
9 anni faQuotato da Albaxx,......non per fare polemica e ogni posizione va rispettata...ma il travestito in particolare e' l'emblema stesso della trasgressione....si crea per l'incontro e il maschio che lo cerca lo vuole troia..e' la rappresentazione della troia...dal modo stesso in cui si veste, e scusa se te lo dico ho visto il tuo profilo e hai tutte foto da troia..a differenza di krizia che ha foto piu' morigerate...quindi mi sembra scontato che il maschio tratti di conseguenza....se tu fossi realmente bigotta metteresti foto diverse....credo che in tutto ci sia la giusta via di mezzo e l'erotismo di un incontro vada alimentato..anche perche' no con qualche frase e gesto sconcio che alimentano l'erotismo...il rispetto e' un'altra cosa e sta a noi imporlo e cercarlo, con una conversazione intelligente..creando un feeling e si legge negli occhi del partner...se uno mi da di troia per strada gli do' un calcio in culo..ma sinceramente non e' mai successo..ma se uno mi da di troia a letto, con voce rotta dal desiderio...gli do' un bacio in bocca....poi ripeto ogni posizione va rispettata..ma considerando anche dove siamo risultano un po' ipocrite.... 😄...credo che bisogna sempre fare i conti con chi siamo e dove siamo e non con cosa ci piacerebbe essere 😄Quotato da Martytvb,Quotato da Krizia,Nella vita quotidiana se qualcuno usa termini poco edificanti nei miei confronti, io mi risento. In camera da letto, di contro, dovrei esserne gratificata?
Per me il turpiloquio rimane volgarità gratuita. [...]
Quanto concordo con te !!!
Ammetto che mi sia capitato e mi sia piaciuto, ma erano altri tempi. Tempi in cui vivevo male la mia sessualità ed il mio essere tutto.
Oggi dopo tanto soffrire e tanto lavoro su di me, non lo concepisco più e mi rendo conto del disagio che stavo vivendo.
Meditate sorelline, pensateci su.
Ah ovviamente sono bigotta, su questo non ci piove...
» Nell'argomento: SONDAGGIO (non commenti): quante bevono sborra?
9 anni fa
Scusate care amiche ,mi ero informata,presso un medico competente,e mi aveva detto che se non ci sono lesioni dellamucosa orale non si rischiano malattie infettive gravi,anche se c e sempre il rischio dell hpv...e sbagliato? 💋
» Nell'argomento: domanda del 22/06/16
9 anni faQuotato da trans2014,ma se appartenessimo tutte alla stessa categoria solo a step diversi? 🙂Quotato da Albaxx,..io ho vissuto un lungo periodo da trav. sentendomi trans..e adesso vivo da trans non rinnegando il mio passato da trav. ......perdonami ma tutto cio' mi sembra solo una provocazione verso le povere trav. come al solito affamate di cazzo e [...]
vedo che la stai prendendo sul
personale ... mi spiace
come darti torto hai ragione anche stavolta ma il problema qui è mio ti sarei grata se non tirassi in ballo le altre che comunque credo la pensino esattamente come te ma io sono io con tutti i miei difetti le mie vulnerabilità ma sopratutto con la mia innata voglia di cambiare opinione
del resto ... "chi non cambia mai idea o è il più grande dei saggi o è il più sciocco fra gli stolti"
e forse è proprio per questo che non riesco a legare con voi ?
ma non demordo sappiatelo ... che detta così può sembrare una minaccia ma non lo è 💋 💋 💋
» Nell'argomento: Il problema di non ospitare
9 anni fad accordissima non fa una piega 💋Quotato da mayalatrav,io posso ospitare ma dopo un periodo iniziale durante il quale mi sono proprio sfogata e sollazzata alla grande, ora ho capito che per ogni uomo che perdo perché non lo faccio venire a casa mia, ce ne sono mille altri che posso incontrare all [...]
» Nell'argomento: PENSARE NON COSTA NULLA è GRATIS!
9 anni fa
Quelli che spedisco prima evitano di deludermi dopo,cose da pazze in questa vita colma di ignoranza 💋
» Nell'argomento: Intimo
10 anni fa
Daccordissima ,ma ultimamente anche il rosa... 😇
» Nell'argomento: Locali a Milano per trav
10 anni fa
Conosco il new ideal vicino all ikea di corsico disco allgender,e il nautilus club prive con feste a tema trav,li conosco per essercii stata di persona...
» Nell'argomento: Perchè i trav vogliono paragonarsi alle Trans?
10 anni faconcordo 💋 💋 💋Quotato da Giada59,Uno studio di una università Americana, a seguito del successo del film "50 sfumature di grigio" ha riscontrato che: in base alle loro ricerche ci sono 56 generi, ovvero 56 modi di fare, di vivere e di rapportarsi al sesso. Che travestiti [...]
10 anni fa
Io se fossi un uomo preferirei di gran lunga una bella trav come la Lilly che una trans instabile e piena di paturnie,anche se si vede bellissima...maa degustibus
10 anni fa
Anche io sono uscita diverse volte,ricevendo anche complimenti,piu che una medaglia al valore,poi non voglio entrare nelmerito delle scelte personali di nessuna,ma gradirei reciprocita...avendo conosciuto anche trans orribili e non solo carenti di presunta femminilita...
» Nell'argomento: durata depilazione
10 anni fa
Un oretta un oretta e mezza per essere lisia 😋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti