Tutti i Post di albatraviesa
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: albatraviesa
» Nell'argomento: SCOPATE DA PIU DI 2 UOMINI INSIEME
3 anni fa
anche a me piacerebbe moltissimo 😄
» Nell'argomento: Resistere all’ingoio
3 anni fa
Riesco a non ingoiare, ma mi piace essere forzata 😋
» Nell'argomento: Depilazione
3 anni fa
Silk e PIL senza domani
» Nell'argomento: A crudo
3 anni fa
A me piace mmmhmm
» Nell'argomento: PASSIONE PER ANZIANI MATURI
3 anni fa💋Quotato da LUSSURIA69TRAV,I maturi ci sanno fare ,sanno come prenderti anche nei modi di fare sempre gentili 💗
» Nell'argomento: PASSIONE PER ANZIANI MATURI
3 anni fa
Non ci sono più i vecchi porci di una volta che mi spruzzavano ovunque! 🐷
» Nell'argomento: PROVARE A BATTERE
3 anni famumble mumble.... 💋 🐷Quotato da Martyma,Mi sta venendo come fantasia di provare. Magari questa estate lo faccio una volta e se gli affari girano lascio il lavoro di m. che ho per fare la battona 🤣
» Nell'argomento: Andare in casa di estranei...
3 anni fadirei peggio,infatti io sono cattiva quasi come una donna 🙂Quotato da Iolinda,Andare da ospitali enfem non è un problema se x caso si trova un malintenzionato basta togliersi la parrucca e dargli una passata di educazione ...alla fine siamo maschietti come lui
» Nell'argomento: Trav cosa sta cambiando negli ultimi tempi
3 anni fa
Abbiamo più o meno la stessa eta'...direi fino alla maggior eta' nostra,quindi fino ai'90
» Nell'argomento: Trav cosa sta cambiando negli ultimi tempi
3 anni fa
Avete notato che nei tempi in cui si stava peggio i maski ERANO tutti ATTIVI? 😮
» Nell'argomento: Marchio
3 anni faQuotato da catania33,Ascolta lascialo stare sottomissione e ben altro... che sta a marcare.... del resto se non è oggi e domani scompare lo stesso e tu ti sei rovinata vita e pelle
» Nell'argomento: Locali per trav
3 anni fa
Sono gia stata alle feste travcompany,ma preferirei organizzare con amici... 💋
3 anni fa
Niente capodanno alla nuova allora.. 😭
3 anni faQuotato da Martyma,Ma il nuova idea a Milano esiste ancora?
Certo sono tutte giovanissime, ma magari un giro lo farei ancora. Lì dentro qualche anno fa ne ho presi che ne ho presi🤣🤣🤣ero andata a Corsico al new ideal ke e la nuova,nuova idea,non male ma tante sudamerikane 😮
A parte quello, mi trovavo anche molto bene. Gen [...]
» Nell'argomento: Chi fa uso di droghe mentre fa sesso
3 anni fa👌💋Quotato da Sofia00,A volte una cannetta per stare piu rilassata e qualche cocktail ma nient'altro assolutamente...
» Nell'argomento: Chi fa uso di droghe mentre fa sesso
3 anni faQuotato da amelia_earhart,Io, sinceramente, non sento il bisogno di bombarmi per fare sesso. Non sono neppure così bacchettona da ripudiare chi fa uso di alcool o di thc e similari per piacere personale. Mi farebbe fastidio (eufemismo) se lo facesse per superare un proprio li [...]
» Nell'argomento: in culo: tutto dentro subito o entrata piano piano?
3 anni faQuotato da Shelesia,...dai ragazze dite la verità! a chi non piace farselo sbattere tutto dentro e poi farsi scopare forte, con lui che ti tiene per i fianchi e noi che andiamo indietro con forza. per prenderlo tutto!
» Nell'argomento: Oltre il limite
» Nell'argomento: Vetrine holland
3 anni fa
Idea eccezzionale small 💋 💋 💋 💋 💗 💗 💗
» Nell'argomento: PROVARE A BATTERE
3 anni faamore dovremmo proprio farlo : 💗 💋Quotato da Giulia70,se sei brutta te io sono da buttare … vengo con te così ti alzi il morale 🙂Quotato da albatraviesa,Se non fosse che sono vekkia e brutta mi piacerebbe provare anche quelle sensazioni

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti