Tutti i Post di coppiaberte
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: coppiaberte
» Nell'argomento: cuckold
9 anni fanon ho capito sei coppia e vorresti partecipare da solo ?boo e che coppia siete ìììììììQuotato da martan,Quotato da coppiaberte,vorrei discutere con chi piace essere cuckold e scambiare opinioni e esperienze a me piace moltissimo e a voi ?
Mi piacerebbe giocare con voi due per farvi provare tutte le sensazioni che volete!
Mettere tua moglie a pecora e imbottirle la fica mentre tu da sotto ci lecchi entrambi rispondendo ai nostri incitamenti!
Farti preparare il mio cazzo ed accompagnarlo nel bel culone di tua moglie che opportunamente aspetta!
9 anni faQuotato da sipuofareseciva,la troverete di sicuro! un po' accurata selezione e avrete modo di scatenare le vostre fantasie!Quotato da coppiaberte][quote=Lisco]Queste sono le frasi che adoro: Guarda cornuto come mi scopa, segati mentre mi faccio scopare dal mio amante, lui si che mi fa godere non tu, lui mi fa godere con non ho mai goduto, sei solo un segaiolo, guarda cornuto come mi entra e come mi sta apr [...] [/quotebelle eccitanti ,quello che vorrei anch'io sentirle dal vivo ma speriamo che si avvera di trovare la persona giusta x questo bellissimo gioco
9 anni fa
[quote=Lisco]Queste sono le frasi che adoro: Guarda cornuto come mi scopa, segati mentre mi faccio scopare dal mio amante, lui si che mi fa godere non tu, lui mi fa godere con non ho mai goduto, sei solo un segaiolo, guarda cornuto come mi entra e come mi sta apr [...] [/quotebelle eccitanti ]quello che vorrei anch'io sentirle dal vivo ma speriamo che si avvera di trovare la persona giusta x questo bellissimo gioco
9 anni fasiQuotato da Lisco,Esatto sipuofareseciva, e oltre a quello che si vede, le parole sono uno stimolatore eccezionale, perchè ti arrivano direttamente al cervello!!
Vuoi sapere le frasi che mi piacciono??
si cosi le faccio leggere anche a leiQuotato da Lisco,Esatto sipuofareseciva, e oltre a quello che si vede, le parole sono uno stimolatore eccezionale, perchè ti arrivano direttamente al cervello!!
Vuoi sapere le frasi che mi piacciono??
9 anni fa
si in effetti è cosi
9 anni fa
si infatti la mia lei si eccita tantissimo vedermi che sono eccitato x lei e partecipa con più passione
9 anni fa
ciao anche a me piace tantissimo vederla godere con altri ma nonostante lei mi chiama cornuto non mi è ancora capitato chi se la chiava mi dica lo stesso e questo mi lascia sempre un po cosi vorrei che lui mentre la prende mi dica tante belle cose al pensiero mi eccito tanto
» Nell'argomento: Senza mutandine
9 anni fa
ciao be be lo facciamo spesso specialmente d estate con gonnellini corti o vestitini corti questi estate gli è venuta voglia di andare in ristorante senza mutante e ha voluto che da sotto il tavolo la fotografato lo abbiamo fatto piùù volte in ristoranti diversi si è divertita molto e dopo scopate da dio tanto era eccitata al pensiero che qualcuno aveva intuito tutto
9 anni fa
vorrei discutere con chi piace essere cuckold e scambiare opinioni e esperienze a me piace moltissimo e a voi ?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti