Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di TrebbiaPc

Il Forum di Annunci69.it
38
Post Scritti
TrebbiaPc
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: TrebbiaPc

» Nell'argomento: Nudismo tra maschietti
9 anni fa
Emilia Romagna, Piacenza
- Singolo -
Iscritto: 11.08.2015
Quotato da sposatopassivomilano,
Arriva la bella stagione e non vedo l'ora di tornare a fare nudismo in posti hot. Sole e sesso... Chi di voi ama?

ciao.. io gia ho ripreso da qualche gg,,, è bellissimo, peccato ke molti si vergognano ancora... 🙂

» Nell'argomento: pompini con ingoio o no?
9 anni fa
Emilia Romagna, Piacenza
- Singolo -
Quotato da PASS_AN,
I maschi attivi quando sono spompinati godono di piú se sborrano in bocca o fuori? e se sborrano nelle bocche godono di più se il pompinaro ingoia? 😋

nel mio caso dipende anke dal maschio che si incontra.. a me piace venire ovunque, ma se trovo una richiesta esplicita mi va bene..

9 anni fa
Emilia Romagna, Piacenza
- Singolo -
È la domanda che mi faccio da un po di tempo...
sembra che la zona sia a corto di ragazzi (giovani) bisex/curiosi... nei vari parcheggi o zone del Trebbia ci sono sempre i "soliti", di ragazzi nuovi non se ne contano.. avete mica paura di farlo all aperto.? O fate tutto da casa seduti sul divano col telef in mano.? Chissà

» Nell'argomento: Che cazzo vi piace?
9 anni fa
Emilia Romagna, Piacenza
- Singolo -
Quotato da curious2010,
Titolo un po provocatorio, ma l'idea è quella...

Io trovo delizioso ed intriganti i cazzi strani, quelli sottili con una enorme cappella , quelli normali che finiscono con una cappella sottile e mi incuriosiscono quelli piccoli che però [...]

Mi fanno arrapare di sicuro quelli piu grandi del mio... nn ci posso far nulla... con una bella forma e bella cappella....

9 anni fa
Emilia Romagna, Piacenza
- Singolo -
Quotato da mat195,
salve gente...ferie finite ricomincia ''l'anno ''
visto che i militari sono sempre nelle fantasie di molti di noi
volevo sapere se chi ha fatto il militare vuole raccontare qualche esperienza piccante
o [...]

Ho conosciuto molti in divisa e chissà quani ancora ne conoscerò... sono delle vere makkine da guerra

9 anni fa
Emilia Romagna, Piacenza
- Singolo -
Quotato da frankbisex83,
Io l'anno scorso tramite chat di Facebook ho rimorchiato un militare l'ho invitato a casa mia e ci siamo spompinati a vicenda e devo dire che il suo membro era enorme nn riuscivo a farlo entrare tutto in bocca...😋&#1 [...]

ank io a Pc qualche militare ho incontrato... nn credo ke sia lo stesso che ho conosciuto da qualke tempo, bello alto e con una mazza super...

» Nell'argomento: Perché scappano tutti?
9 anni fa
Emilia Romagna, Piacenza
- Singolo -
Quotato da ananche,
Quotato da TrebbiaPc,
Quotato da ananche,
Perche' non e' così semplice trovarsi piacevoli fisicamente, compatibili, con del feeling a livello mentale.
Nessuno di noi va a letto con chiunque, te compreso. Abbi pazienza.
Quando arrivera' cio' che avevi spe [...]

hai ragione, il feeling.. importante ma non per tutti.. non sopporto poi chi si nasconde dietro profili falsi x età e sesso...

E che c'entra?
Guarda che il feeling e' il
coinvolgimento mentale. I FAKE ed i cazzari
sono quelli con i profili falsi che mentono.
Sono due cose differenti.

scusa forse mi sn espresso male... il feeling è importante, certo e senza dubbio.. x molti invece basta che hai un uccello o altro va tutto bene...

» Nell'argomento: sborrata in bocca da soli
9 anni fa
Emilia Romagna, Piacenza
- Singolo -
Quotato da lingerie1959,
Chi mi racconta un modo comodo io appoggio le gambe ad una parte e mi direziono il cazzo verso la bocca riesco a riceverla tutta 🐷

ciao, tutta non so ma la prima (quella potente) sicuro si.. lo faccio ogni tanto cercando di curvare il piu poss la schiena x averlo quasi in bocca

» Nell'argomento: Perché scappano tutti?
9 anni fa
Emilia Romagna, Piacenza
- Singolo -
Quotato da ananche,
Perche' non e' così semplice trovarsi piacevoli fisicamente, compatibili, con del feeling a livello mentale.
Nessuno di noi va a letto con chiunque, te compreso. Abbi pazienza.
Quando arrivera' cio' che avevi spe [...]

hai ragione, il feeling.. importante ma non per tutti.. non sopporto poi chi si nasconde dietro profili falsi x età e sesso...

9 anni fa
Emilia Romagna, Piacenza
- Singolo -
Quotato da samp74,
Consigli ?

la mia prima volta, inaspettata, è successa con mio cugino durante un rapporto con amica vogliosa.. mi sono ritrovato il mio uccello nella sua bocca, mentre lei mi reggeva l asta... poi con gli anni tutto piu naturale e normale...

» Nell'argomento: voglio farlo col collega....
9 anni fa
Emilia Romagna, Piacenza
- Singolo -
Quotato da desiderio35,
...prova ad offrirgli un pompino... 😋
A parte gli scherzi,sii diretto...se lo hai incontrato in determinati posti,trovo sia rimasto poco da nascondere. Non trovi? 💋

Proverò a farmi avanti appena ho una nuova occasione..è vero che se gira in quei posti cerca qualcosa...vedremo cosa...

» Nell'argomento: voglio farlo col collega....
9 anni fa
Emilia Romagna, Piacenza
- Singolo -
Ho avuto modo di vedere un mio collega che si aggira nei parcheggi e posti (car sex) e x due volte mi ha detto di aver sbagliato strada (cosa a cui non ho mai creduto), e ora xo, dopo averlo notato negli spogliatoi del lavoro,con un bel cazzo, ho voglia di incontrarlo...
Come faccio a invitarlo senza correre il rischio di rovinare il rapporto lavorativo..?
Sn tentato di mandargli un esplicita dichiarazione tramite messaggi, ma temo di esagerare...
Grazie

» Nell'argomento: Piacenza e il Trebbia...
9 anni fa
Emilia Romagna, Piacenza
- Singolo -
Quotato da tanox,
Son stato la prima volta al trebbia più di 10 anni fa..con la ex. Molta gente accampata di notte..si erano trovate belle situazioni 😎..ora abbiamo amici naturisti Ke son andati di recente grazie all associazione naturista..Ke organizza belli eventi [...]

io purtroppo, da impegnato, non ho il tempo materiale x andarci a qualsiasi ora.. riesco a trovarmi degli spazi nel dp pranzo fin verso le 17 .. e cmq restando tra la Rossia e Campo Madonna che sono piu vicini alla città rispetto alle zone x naturisti... ma si "acchiappa" cmq... 🙂

9 anni fa
Emilia Romagna, Piacenza
- Singolo -
Quotato da Lizzard74,
Quotato da TrebbiaPc,
Realtà.. io ho avuto la mia trombamica dai 13 ai 26 anni... poi le strade si sono separate x lavoro ecc... ma cmq esistono..
Ho conosciuto lei grazie al mio trombamico (cugino), con lui ancora ci si vede ogni tanto... [...]

E tutti e tre trombavate appassionatamente 😋

In tre abbiamo trombato la prima volta, quando scoprì pure che mio cugino sukkiava da paura.. poi sempre e solo in due.. io e lei o io e lui... 😋

9 anni fa
Emilia Romagna, Piacenza
- Singolo -
Ecco, da non piacentino no so dove sia la sabbiera, forse ci sono pure andato e non so che viene chiamata cosi... cmq, qualche anziano frequentatore del posto mi ha detto che fino a qualch anno fa, e cmq prima che il trebbia diventasse "parco", il movimento era tutt altra cosa di oggi.. tante coppie e tanti bei ragazzi, oggi poche coppie e molti assatanati... io credo ke il posto merita tanto x quello che ho trovato da 3-4 anni che lo frequento...

9 anni fa
Emilia Romagna, Piacenza
- Singolo -
Realtà.. io ho avuto la mia trombamica dai 13 ai 26 anni... poi le strade si sono separate x lavoro ecc... ma cmq esistono..
Ho conosciuto lei grazie al mio trombamico (cugino), con lui ancora ci si vede ogni tanto...

9 anni fa
Emilia Romagna, Piacenza
- Singolo -
Vivo a Piacenza da qualche anno, ho sempre frequentato posti car sex x gay/bisex/coppie, ma da quando ho scoperto il fiume Trebbia e i suoi boschetti, credo che di meglio non si puo chiedere ad una città cosi modesta... si fanno incontri gradevoli e piccanti, a volte inaspettati...

9 anni fa
Emilia Romagna, Piacenza
- Singolo -
Credo ke anke la Campania non sia da meno... ma da quando vivo in Emilia ho visto cose che al sud ancora nn si fanno.... cmq in tutt italia si pratica del buon sesso, basta trovare la persone giuste... 🐷 🐷

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni