Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di LaVeracoppia

Il Forum di Annunci69.it
65
Post Scritti
LaVeracoppia
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: LaVeracoppia

9 anni fa
Emilia Romagna,
- Coppia -
Iscritto: 13.08.2015
Quotato da morpheus1969,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da duetipinifini,
MA CE LA FATE???????? NON è UNA QUESTIONE DI SOLDI O NON SOLDI, RICCHI O POVERI, HOTEL 5 STELLE O BETTOLE !!!!!!
FANTASIA...SI STA PARLANDO DI FANTASIA !!!! Se vi avessimo parlato del singolo che ci ha proposto far sesso in un granaio a quest? [...]

Ha ha ha! Pensa che il fienile è sempre stata una mia curiosità ma pare che non ci si possa buttar sopra e via perché pizzica....
In ogni caso si faceva un discorso generale che ha preso spunto dal tuo post frainteso.

.....copertina sul fieno e via andare...... 😄
😋 😋

9 anni fa
Emilia Romagna,
- Coppia -
Quotato da care_bears,
un altro must: "Non abbiamo fretta" 😋 😋
Ma se son tutti "incazzati" se per caso al semaforo parti con un secondo di ritardo!!! 😮 😮 😮

» Nell'argomento: report del bull
9 anni fa
Emilia Romagna,
- Coppia -
Quotato da francovagosex,
Quotato da LaVeracoppia,
Ma dai!!!! veramente il bull ha raccontato tutto? Non ci credo anche perché come si fa a dire che è o non è vero quello che dice....

Questi rapporti si basano sulla complicità e fiducia di tutti e tre, altrimenti non ha motivo di esistere ....
bravo hai detto bene non esistono!! se sono in coppia vado in coppia punto

» Nell'argomento: report del bull
9 anni fa
Emilia Romagna,
- Coppia -
Ma dai!!!! veramente il bull ha raccontato tutto? Non ci credo anche perché come si fa a dire che è o non è vero quello che dice....

» Nell'argomento: Il primo contatto
9 anni fa
Emilia Romagna,
- Coppia -
Quotato da care_bears,
Ed a voi capita MAI di mandare un messaggio di presentazione verso un singolo?
Spesso l'unica e solo cosa che chiedono le coppie... PUOI OSPITARE?.... 😮 😮 😮
non è vero noi non te l'abbiamo chiesto 😋 😋

» Nell'argomento: COME ELIMINARE I FAKE!
9 anni fa
Emilia Romagna,
- Coppia -
Quotato da care_bears,
Crossi e Miei... sempre a mettere i bastoni tra le ruote!
E facciamoglielo chiedere all'amica di farsi fare una foto con il cartello con su scritto il nickname!
io ci farei altro con te 😋 😋

» Nell'argomento: squirtig
9 anni fa
Emilia Romagna,
- Coppia -
Quotato da elledi,
Quotato da sexyoung,
Quotato da innamorati8684,
Finalmente sono riuscito a farla squirtare anche io 😎 😎 😎 solo che, nonostante gli asciugamani sotto, abbiamo inondato tutto, materasso compreso...voi cosa usate per "attutire" ed evitare di dover cambiare le lenzuola ogni volta? [...]

Ciao ragazzi..in un sexy shop abbiamo visto un telo plastificato da metter sotto al lenzuolo.se non erro costava tra i 40/50?

scusa ma con 40 euro compri un vagone di telo in plastica dal ferramenta anzi te lo mette lui sul letto 🙂
le tovaglie di plastica durano di più si prende la più grande e si può lavare

» Nell'argomento: squirtig
9 anni fa
Emilia Romagna,
- Coppia -
Quotato da jasmine33,
Accontentare, parola che nel mio vocabolario non esiste e che penso dovrebbe sparire dal vocabolario di TUTTE le donne.
Qualsiasi cosa, una pratica sessuale, un gesto, una parola, non si dovrebbe mai fare per ACCONTENTARE, anche perché risulterebb [...]
ben detto!!! siamo d'accordo 🙂 🙂

» Nell'argomento: Sperma
9 anni fa
Emilia Romagna,
- Coppia -
Quotato da punto125,
Io avevo un amica che ogni quando ci vedevamo voleva essere sborrata in modi diversi, cioè: la prima volta mi ha fatto l aspirapolvere cioè me lo ha tirato da dentro mi sentivo tirare dietro la schiena, la 2 volta si è fatta arrivare nel lato B, ma n [...]
ahahah 🙂 sesso sfrenato!!!.anzi sfinito!!..mia moglie si sta piegando in due dalle risate..... 🙂 🙂 Ci hai dato!! 😋 😋

9 anni fa
Emilia Romagna,
- Coppia -
Quotato da morpheus1969,
Quotato da LaVeracoppia,
Quotato da fiduciosi7884,
Grazie delle risposte. In attesa anche dei lui di coppia, vi posso dire che io quando ho visto la prima volta mia moglie fare un pompino ad un altro sono rimasto "sconvolto". Ero eccitatissimo ma con un turbinio di pensieri in testa, per la [...]
ciao vero c'è una bella differenza.... anch'io pensavo di essere geloso o altro invece è stata una bella esperienza molti eccitante... 😋
🙂 🙂 😋 😋

9 anni fa
Emilia Romagna,
- Coppia -
Quotato da fiduciosi7884,
Grazie delle risposte. In attesa anche dei lui di coppia, vi posso dire che io quando ho visto la prima volta mia moglie fare un pompino ad un altro sono rimasto "sconvolto". Ero eccitatissimo ma con un turbinio di pensieri in testa, per la [...]
ciao vero c'è una bella differenza.... anch'io pensavo di essere geloso o altro invece è stata una bella esperienza molti eccitante... 😋

» Nell'argomento: Primo incontro
9 anni fa
Emilia Romagna,
- Coppia -
Quotato da spensieratohot,
Quotato da LaVeracoppia,
il mio primo incontro uno schoch!!!! era nel 94-95 la mia prima inserzione su fermo posta , vengo contattato da un lui di coppia di torino che voleva farlo in tre con la sua compagna indecisa e titubante e dopo un mesetto finalmente si combina una se [...]
ahahahah non ci posso credere....ahahah....scusami non riesco a smettere di ridere 🙂
si tu ridi!!!! pensa a me come mi sentivo al primo incontro già ero terrorizzato di mio
immagino 🙂 🙂 però non hai desistito 😄

» Nell'argomento: Primo incontro
9 anni fa
Emilia Romagna,
- Coppia -
il mio primo incontro uno schoch!!!! era nel 94-95 la mia prima inserzione su fermo posta , vengo contattato da un lui di coppia di torino che voleva farlo in tre con la sua compagna indecisa e titubante e dopo un mesetto finalmente si combina una se [...]
ahahahah non ci posso credere....ahahah....scusami non riesco a smettere di ridere 🙂

9 anni fa
Emilia Romagna,
- Coppia -
Quotato da SEXBECKXXX,
Quotato da LaVeracoppia,
Quotato da SEXBECKXXX,
Una mia fantasia sarebbe essere scopato da due donne nel bosco o in posti insoliti ma credo non succederà mai 😄
mai dire mai 😄
e già mai dire mai e pensare che c'ero quasi riuscito una volta 😄
🙂

9 anni fa
Emilia Romagna,
- Coppia -
Quotato da jasmine33,
Quotato da LaVeracoppia,
Quotato da jasmine33,
Quotato da LaVeracoppia,
Quotato da jasmine33,
Quotato da LaVeracoppia,
Quotato da SEXBECKXXX,
Una mia fantasia sarebbe essere scopato da due donne nel bosco o in posti insoliti ma credo non succederà mai 😄
mai dire mai 😄

Si si .... l'orso yoghi e la moglie di shrek 🙂

ma no daiii .....chissà!! a volte i sogni si avverano .... 🙂 Glielo auguro 🙂

Anche io, spero solo che non si faccia infinocchiare dalla strega di hansel e Gretel 😄
🙂 🙂 proprio negativo daiii un po di fantasia 😋 😋

Va bene faccio la brava. Allora diciamo .... quello con la sega elettrica si non aprite quella porta 😄 😄
ahahahah sei tremenda 😋

9 anni fa
Emilia Romagna,
- Coppia -
Quotato da jasmine33,
Quotato da LaVeracoppia,
Quotato da jasmine33,
Quotato da LaVeracoppia,
Quotato da SEXBECKXXX,
mai dire mai 😄

Anche io, spero solo che non si faccia infinocchiare dalla strega di hansel e Gretel 😄
🙂 🙂 proprio negativo daiii un po di fantasia 😋 😋

9 anni fa
Emilia Romagna,
- Coppia -
Quotato da jasmine33,
Quotato da LaVeracoppia,
Quotato da SEXBECKXXX,
mai dire mai 😄

9 anni fa
Emilia Romagna,
- Coppia -
Quotato da SEXBECKXXX,
mai dire mai 😄

9 anni fa
Emilia Romagna,
- Coppia -
Quotato da eroticamenteporca,
Quotato da innamorati8684,
Grazie a questo fantastico mondo le abbiamo messe tutte in pratica...e nonostante tutto ogni volta è sempre un brivido eccezionale ;)

Quindi avete anche trovato la singola per giocare solo con lei???
noi si 🙂

9 anni fa
Emilia Romagna,
- Coppia -
Quotato da mober,
Quotato da LaVeracoppia,
Quotato da red_rabbit,
Quotato da LaVeracoppia,
Quotato da red_rabbit,
Quotato da LaVeracoppia,
Quotato da red_rabbit,
Per un singolo, nonostante i modi educati e garbati di porsi, ricevere "MESSAGGI inaspettati" e/o contatti nella casella di posta in arrivo di A69 è un VERA CHIMERA!!! vuoi per i falsi profili e fake, ottenere una risposta (anche se non que [...]
buongiorno a tutti fa piacere ricevere messaggi.... 🙂 🙂 noi non aspettiamo che siano gli altri a scrivere se ci interessa un annuncio siamo noi a farlo...ed è pure vero che tante volte non ci rispondono sia singoli che coppie...ecc.

Devo dedurre che non vi .... interesso? ahhh
non è che non ci interessi... 😋 ma per noi sei un po lontanuccio 💋

Per voi sarei disposto a "trasferirmi" e cambiare persino DOMICILIO!!! 😋 💋
🙂
wowww che onore!! 🙂 😳 ne siamo lusingati!!! Grazie 😋 💋

beh...chi non farebbe carte false per incontravi....tu sei spettacolare e intrigante!!
...quindi, capisco benissimo red_rabbit 🙂

Ah..........scusatemi per l'intromissione.... ;)
prego!!..... 😳 figurati anzi grazie a te 🙂 🙂

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni