Tutti i Post di LaVeracoppia
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: LaVeracoppia
» Nell'argomento: Che "emozione" leggere il numeretto su sfondo rosso nella

wowww che onore!! 🙂 😳 ne siamo lusingati!!! Grazie 😋 💋Quotato da red_rabbit,Quotato da LaVeracoppia,non è che non ci interessi... 😋 ma per noi sei un po lontanuccio 💋Quotato da red_rabbit,Quotato da LaVeracoppia,buongiorno a tutti fa piacere ricevere messaggi.... 🙂 🙂 noi non aspettiamo che siano gli altri a scrivere se ci interessa un annuncio siamo noi a farlo...ed è pure vero che tante volte non ci rispondono sia singoli che coppie...ecc.Quotato da red_rabbit,Per un singolo, nonostante i modi educati e garbati di porsi, ricevere "MESSAGGI inaspettati" e/o contatti nella casella di posta in arrivo di A69 è un VERA CHIMERA!!! vuoi per i falsi profili e fake, ottenere una risposta (anche se non que [...]
Devo dedurre che non vi .... interesso? ahhh
Per voi sarei disposto a "trasferirmi" e cambiare persino DOMICILIO!!! 😋 💋
🙂

non è che non ci interessi... 😋 ma per noi sei un po lontanuccio 💋Quotato da red_rabbit,Quotato da LaVeracoppia,buongiorno a tutti fa piacere ricevere messaggi.... 🙂 🙂 noi non aspettiamo che siano gli altri a scrivere se ci interessa un annuncio siamo noi a farlo...ed è pure vero che tante volte non ci rispondono sia singoli che coppie...ecc.Quotato da red_rabbit,Per un singolo, nonostante i modi educati e garbati di porsi, ricevere "MESSAGGI inaspettati" e/o contatti nella casella di posta in arrivo di A69 è un VERA CHIMERA!!! vuoi per i falsi profili e fake, ottenere una risposta (anche se non que [...]
Devo dedurre che non vi .... interesso? ahhh

buongiorno a tutti fa piacere ricevere messaggi.... 🙂 🙂 noi non aspettiamo che siano gli altri a scrivere se ci interessa un annuncio siamo noi a farlo...ed è pure vero che tante volte non ci rispondono sia singoli che coppie...ecc.Quotato da red_rabbit,Per un singolo, nonostante i modi educati e garbati di porsi, ricevere "MESSAGGI inaspettati" e/o contatti nella casella di posta in arrivo di A69 è un VERA CHIMERA!!! vuoi per i falsi profili e fake, ottenere una risposta (anche se non que [...]
» Nell'argomento: Scopare la moglie davanti al marito

non ci posso credere 🙂 🙂 🙂Quotato da viscopoentrambi,Sempre in tema di storie, sono comuni gli incontri in cui trovi la lei di coppia già nuda e 'pronta per l'uso', magari bendata e legata se non pure con i tappi nelle orecchie. Una volta un lui di coppia ha lasciato la mogli [...]
» Nell'argomento: TUTTE LE CP GIOCANO CON I SINGLE!!

🙂 🙂Quotato da Piacereintenso,Quotato da cpcastelliromani,Noi adoriamo il gioco con i singoli veri autentici anche più di uno è una sensazione meravigliosa soprattutto se c'è complicità tra mio marito e i nei maschi intervenuti
la complicità tra i maschi (specie con il tuo uomo) è fondamentale x riuscire a godere a pieno di emozioni .....

» Nell'argomento: Ma come gestite il dopo incontro con un singolo?

anche noi siamo d'accordo con quello che ha scritto DionisiaciQuotato da ChantaleE7169,Quotato da dionisiaci,Se la coppia è viva, affiatata, innamorata e questo è un gioco che mette qualcosa in più in un rapporto che va comunque bene sia sul piano sentimentale sia su quello erotico, non c'è singolo che tenga. Per quanto affascinante e bravo a letto [...]
![]()
che altro aggiungere. Perfettamente in sintonia con quanto scritto da Dionisiaci

giusto 🙂Quotato da Noha74,Quotato da sinfonia4you,Quotato da charlize,
Quotato da sinfonia4you,Quotato da attiliux,Salve a tutti,
la mia fantasia, che spero si avveri al più presto è quella di scoparmi una moglie davanti a suo marito possibilmente cuck... o che magari partecipi solo alla fine. Cerco donna possibilmente matura ( io 37 anni ), bella, maiala, con u [...]
Ho letto il tuo intervento e non posso fare a meno di risponderti. Cosa avrebbe detto di male? Ha detto solamente che per lui e' uguale se il mariti partecipa o meno! Hai usa
eccone un altro che cerca il "cornuto e contento"...mamma mia che tristezza
cerca un lui cuckold che abbia piacere di vedere la moglie presa.... non capisco dove sta il problema....
(convengo con chi dice che il lui cuck... ha tutte le capacità a posto ed è una fantasia di coppia...ma non ci vedo nulla di male nella voglia di un singolo di essere lo strumento di questa particolare fantasia) 🙂
per come ha descritto la sua ricerca a noi è parso così..."alla fine intenviene o non interviene" tu fai se lo DICIAMO NOI quello è il punto...
Ho letto il tuo intervento e non posso fare a meno di risponderti. Cosa avrebbe detto di male? Ha detto solo che per lui e' indifferente se il marito partecipa o meno. Hai scritto: tu fai se decidiamo noi. Sinceramente e' un' espressione molto arrogante, il singolo non e' un coglione al vostro servizio! Questo dovrebbe essere un gioco e in un gioco non c'e' chi comanda ma c'e' una partecipazione di tutti.... Andrea

complimenti molto perspicace!!Quotato da Michelangelo69,Quotato da attiliux,Salve a tutti,
la mia fantasia, che spero si avveri al più presto è quella di scoparmi una moglie davanti a suo marito possibilmente cuck... o che magari partecipi solo alla fine. Cerco donna possibilmente matura ( io 37 anni ), bella, maiala, con u [...]
Tu parli di tua fantasia..
Ricordati però che il singolo e la serata a tre è principalmente fantasia e trasgressione della coppia.
Non si tratta ne di impotenza del lui, ne di problemi nel rapporto ( tranne sempre casi limite..) ma anzi di un' affinità cresciuta nel tempo, complice, innamorata e consolidata, che prevede e comprende il sapersi donare come coppia libertà e desideri che spesso per luoghi comuni, mentalità e tradizione ci si nega coscientemente!
Bye.
Michelangelo.

» Nell'argomento: Mutandine si.... Mutandine no...

per niente 😋Quotato da morpheus1969,........oddio non mi sembra sia stato un grosso problema.... 😋Quotato da LaVeracoppia,amoreee ma se lo dicevi sarei venuta senza!!! 😋 😋 pensavo ti piacesse toglierle 🐷Quotato da morpheus1969,Ma a Firenze nessuna per un po' di sano esibizionismo......
» Nell'argomento: Mutandine si.... Mutandine no...

amoreee ma se lo dicevi sarei venuta senza!!! 😋 😋 pensavo ti piacesse toglierle 🐷Quotato da morpheus1969,Ma a Firenze nessuna per un po' di sano esibizionismo......
» Nell'argomento: SINGOLI DEPILATI!

seeeeee.... 🙂Quotato da morpheus1969,....lo sai sono un timidone... 😎 😎Quotato da LaVeracoppia,basta che non diventi rosso ahahah 😋 😋Quotato da morpheus1969,l'uomo ringrazia sentitamente per il complimento..... 💋 💋Quotato da doubleV,be un bell uomo...Quotato da charlize,Quotato da doubleV,andiamo in trasferta Lize.... 😋 💋Quotato da morpheus1969,Quotato da charlize,Quotato da doubleV,@lize questa dicasi liaison siamo di troppo... 😮 😋 💋Quotato da charlize,bravi! 💋 💋
no tesorina 💋 il bel morpheus ci accetta volentieri hahaha 💋 💋![]()
![]()
.....e come potrei rifiutare... 😋 😋
si si all'assalto di morpheus ! haha 💗

basta che non diventi rosso ahahah 😋 😋Quotato da morpheus1969,l'uomo ringrazia sentitamente per il complimento..... 💋 💋Quotato da doubleV,be un bell uomo...Quotato da charlize,Quotato da doubleV,andiamo in trasferta Lize.... 😋 💋Quotato da morpheus1969,Quotato da charlize,Quotato da doubleV,@lize questa dicasi liaison siamo di troppo... 😮 😋 💋Quotato da charlize,bravi! 💋 💋
no tesorina 💋 il bel morpheus ci accetta volentieri hahaha 💋 💋![]()
![]()
.....e come potrei rifiutare... 😋 😋
si si all'assalto di morpheus ! haha 💗

Quotato da morpheus1969,.....sempre pronto!!!!!!! 😋 😋Quotato da LaVeracoppia,🙂 🙂 siamo già pronti per la seconda raccolta 😋 😋 vero??Quotato da morpheus1969,tranquilli .....oltre che coltivare ....abbiamo già raccolto 😋 😋Quotato da charlize,ahhahaha ecco 💋

🙂 🙂 siamo già pronti per la seconda raccolta 😋 😋 vero??Quotato da morpheus1969,tranquilli .....oltre che coltivare ....abbiamo già raccolto 😋 😋Quotato da charlize,ahhahaha ecco 💋

Quotato da clickandroll,Quotato da LaVeracoppia,già cerchiamo di tenerlo vivo 😋Quotato da clickandroll,Quotato da charlize,sta nascendo un amore all'insegna dell'assenza del pelo eh...hahahaha 💋(coppia 💋 scherzo meglio precisare 🙂)
Qui lo stanno solo coltivando....è cominciato in un altro post 😋
Bravi 🙂 fate bene,altrimenti rischia di inaridire 😋 💋...

già cerchiamo di tenerlo vivo 😋Quotato da clickandroll,Quotato da charlize,sta nascendo un amore all'insegna dell'assenza del pelo eh...hahahaha 💋(coppia 💋 scherzo meglio precisare 🙂)
Qui lo stanno solo coltivando....è cominciato in un altro post 😋

nessun problema 🙂Quotato da charlize,sta nascendo un amore all'insegna dell'assenza del pelo eh...hahahaha 💋(coppia 💋 scherzo meglio precisare 🙂)

ma è la verità!!! 💋Quotato da morpheus1969,grazie per i tuoi complimenti...troppo gentile... 💋 💋Quotato da LaVeracoppia,tu stai benissimo depilato è un piacere toccare i tuoi muscoli che sono eccitanti!!! 🐷 😋.... però quelli non depilati che hanno un bel fisico nulla toglie quanto sia anche quello eccitante e non poco!!! 😋.... Dipende dalla struttura del fisico....Quotato da morpheus1969,ottima analisi......niente da eccepire....comunque massimo rispetto per tutti...ognuno ha i diluii gusti.....per fortunaQuotato da charlize,Quotato da Sbucciamo,Ma infatti .....io preferisco una semplice spuntatina piuttosto che la depilazione totale .....molti dicono che è più igienico ....io penso che basti lavarsi frequentemente e cambiarsi spesso la.mutanda. ....sempre se la si indossa ....non capisco [...]
perché quando si succhia i peletti finiscono in bocca e sono fastidiosi....meglio rasato li.
🙂 💋
e poi visto che ci tenete tanto a che sembri più lungo ..rasando il pube da quell'impressione 💋

tu stai benissimo depilato è un piacere toccare i tuoi muscoli che sono eccitanti!!! 🐷 😋.... però quelli non depilati che hanno un bel fisico nulla toglie quanto sia anche quello eccitante e non poco!!! 😋.... Dipende dalla struttura del fisico....Quotato da morpheus1969,ottima analisi......niente da eccepire....comunque massimo rispetto per tutti...ognuno ha i diluii gusti.....per fortunaQuotato da charlize,Quotato da Sbucciamo,Ma infatti .....io preferisco una semplice spuntatina piuttosto che la depilazione totale .....molti dicono che è più igienico ....io penso che basti lavarsi frequentemente e cambiarsi spesso la.mutanda. ....sempre se la si indossa ....non capisco [...]
perché quando si succhia i peletti finiscono in bocca e sono fastidiosi....meglio rasato li.
🙂 💋
e poi visto che ci tenete tanto a che sembri più lungo ..rasando il pube da quell'impressione 💋
» Nell'argomento: uomini... a me...

ahahah anch'io 😳Quotato da morpheus1969,.....fammi pensare......oddio una mezza idea ce l'avrei.... 😄 😄 💋 💋Quotato da LaVeracoppia,Quotato da morpheus1969,.....zitta....zitta...... 😋 😋Quotato da LaVeracoppia,Quotato da morpheus1969,......si concordo....lasciamo immaginare agli altri.... 😄 😋 😋Quotato da LaVeracoppia,prego 💋 💋 meglio non aggiungere altro ...... 😳Quotato da morpheus1969,.......accidenti.....non pensavo di arrivare a tanto.... 💋 💋 grazieQuotato da LaVeracoppia,e che timidone.....tu fai arrossire gli altri 😋 😋Quotato da morpheus1969,...... 😳...così mi fai arrossire.....sono un timidone..... 😎 💋 💋Quotato da LaVeracoppia,E chi non ti guarderebbe??!! Sembri un dio!! Confermo!!!ma non immaginano neanche lontanamente ...... 😄 😋 😋
💋 baci dove vuoi tu..... 💋