Tutti i Post di LaVeracoppia
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: LaVeracoppia
» Nell'argomento: uomini... a me...
9 anni faQuotato da morpheus1969,.....zitta....zitta...... 😋 😋Quotato da LaVeracoppia,Quotato da morpheus1969,......si concordo....lasciamo immaginare agli altri.... 😄 😋 😋Quotato da LaVeracoppia,prego 💋 💋 meglio non aggiungere altro ...... 😳Quotato da morpheus1969,.......accidenti.....non pensavo di arrivare a tanto.... 💋 💋 grazieQuotato da LaVeracoppia,e che timidone.....tu fai arrossire gli altri 😋 😋Quotato da morpheus1969,...... 😳...così mi fai arrossire.....sono un timidone..... 😎 💋 💋Quotato da LaVeracoppia,E chi non ti guarderebbe??!! Sembri un dio!! Confermo!!!ma non immaginano neanche lontanamente ...... 😄 😋 😋
9 anni faQuotato da morpheus1969,......si concordo....lasciamo immaginare agli altri.... 😄 😋 😋Quotato da LaVeracoppia,prego 💋 💋 meglio non aggiungere altro ...... 😳Quotato da morpheus1969,.......accidenti.....non pensavo di arrivare a tanto.... 💋 💋 grazieQuotato da LaVeracoppia,e che timidone.....tu fai arrossire gli altri 😋 😋Quotato da morpheus1969,...... 😳...così mi fai arrossire.....sono un timidone..... 😎 💋 💋Quotato da LaVeracoppia,E chi non ti guarderebbe??!! Sembri un dio!! Confermo!!!
9 anni faprego 💋 💋 meglio non aggiungere altro ...... 😳Quotato da morpheus1969,.......accidenti.....non pensavo di arrivare a tanto.... 💋 💋 grazieQuotato da LaVeracoppia,e che timidone.....tu fai arrossire gli altri 😋 😋Quotato da morpheus1969,...... 😳...così mi fai arrossire.....sono un timidone..... 😎 💋 💋Quotato da LaVeracoppia,E chi non ti guarderebbe??!! Sembri un dio!! Confermo!!!
9 anni fae che timidone.....tu fai arrossire gli altri 😋 😋Quotato da morpheus1969,...... 😳...così mi fai arrossire.....sono un timidone..... 😎 💋 💋Quotato da LaVeracoppia,E chi non ti guarderebbe??!! Sembri un dio!! Confermo!!!
9 anni fa
E chi non ti guarderebbe??!! Sembri un dio!! Confermo!!!

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti