Tutti i Post di robbyxte
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: robbyxte
» Nell'argomento: Donna con strapon
8 anni faci sapeva fare .. a iniziato con un bel massaggio prostatico e poi ha usato il suo strapon . 🐷 e stata una esperienza molto eccitante .. di solito sono molto dominante , ma ho gradito volentieri .Quotato da larghevisioni,complimenti, 😋 ottima esperienza farsi possedere da una donna con lo strapon, hai provato ciò che lei prova nel donare la sua fica o culo,Quotato da robbyxte,Io qualche anno fa ho avuto esperienza con una donna amante dello strapon... esperienza indimenticabile. . Spero si ripeta al più prestoma non ha più voluto possederti?
» Nell'argomento: Donna con strapon
8 anni fa
Io qualche anno fa ho avuto esperienza con una donna amante dello strapon... esperienza indimenticabile. . Spero si ripeta al più presto
» Nell'argomento: fantasie da cuckold
8 anni fa
Per me sarebbe un sogno trovare una bella coppia cuckold .. instaurare un bel rapporto di amicizia e complicità .. e mentre trombo lei madre le foto al cornuto su whatsapp o farlo assistere in un angolino a farsi le seghe .. poi se bsx ancora meglio ..
» Nell'argomento: due trav (o più) e un uomo
9 anni fa😮 pazzesco ..ma come si fa a non cagarti. .Quotato da ManilaTrans,io metto sempre last minute che cerco sorelline per serate di gang ma mai nessunA che mi caghi
» Nell'argomento: due trav (o più) e un uomo
9 anni fa » Nell'argomento: leccare lei quando lui la scopa
9 anni faQuotato da CoppiaSposata2016,Ciao, anche a me piace molto!
» Nell'argomento: penetrare lei....e essere penetrati da un lui...
9 anni fasarebbe una bella esperienza. . Se ti va sentiamoci. .Quotato da bisexporca83,uomini ke vogliono essere incukati da me e il mio lui e poi ke m scopate c sono???
» Nell'argomento: Schiava per coppie
9 anni fa
Ciao a tutti .. Questa e una delle mie fantasie che mi piacerebbe realizzare .. avere a disposizione 1 o 2 belle trav sottomesse con la complicità di una donna per farci servire e sottometterle a nostro piacimento in un contesto molto hard .
» Nell'argomento: Adoro le donne formose e mature....
9 anni fa
Condivido in pieno .. fantastiche 🐷

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti