Tutti i Post di Emilytrav
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Emilytrav
» Nell'argomento: Boom di uomini in astinenza sessuale
3 anni faTu non ci stai proprioQuotato da BLACKADDICTED,Quotato da Emilytrav,e no cara non proietto nulla e non ho problemi con nessuna parte dell umanità
Il destino mi ha fatto incontrare tirare una persona vuota come te
Che non sa affrontare una discussione senza travolgere ciò che dice il tuo intelucutore e di mettergli in bocca cose che non ha mai detto
Sei arrivata a darmi della razzista xche sei straniera. Nn so nemmeno di dove sei e non mi interessa sicertamente
Sarai acculturata ma priva di intelligenza oltre che violenta
La tua ultima frase la giro con piacere al mittente.
Ovviamente detto da te è un complimento per me , grazie.
Ora attendo con ansia che tu scriva le stesse identiche accuse folli e insensate alla prossima ragazza che ti quoterà visto che l’hai fatto con 5 persone a parte me 😎 😎 😎
Accuse folli mi hai accusato di razzismo ma vatti a rileggere e lascia il fiasco che non sai neppure cosa scrivi il gg prima
3 anni faQuotato da ssbbw69,Quotato da Emilytrav,prima di scrivere leggiti bene i miei post e non quello che ti interessa e riportati in maniera integrale stai facendo la figura del chi usa la tastiera tanto perché la li
Tu consiglio di fare una bella ricerca sulla questione
Fai più bella figura dopo
le belle figure le lascio alle wooden's phyga come te, honey. io leggo e sorrido.
tu lo hai scritto. tu. non io. contestualizza finché vuoi, ma quello c'è scritto.
e ribadisco: se un uomo è assertivo è sicuro di sé. se la donna è assertiva è mascolinizzata o (peggio ancora) isterica e iraconda.
ps: cito: "chi usa la tastiera tanto perché la li"
errata corrige: l'ha lì. non la li.
no, non voglio farti rimanere male ma soffro di una patologia volgarmente detta "sindrome grammarnazi" e se leggo un strafalcione non sto bene fino a quando non lo correggo.
pìs&lav cara
Il problema che se leggi solo jna parte non potrai mai farti un idea o un opinione di ciò che pensi di aver capito
E se parti attaccando una persona come hai fatto perché ti gira così non ti aspettare rose e fiori
Ps se mi correggono i miei dagli grammaticali o di sintassi non mi offendo proprio anzi, ringrazio e ne faccio buon uso
3 anni fae no cara non proietto nulla e non ho problemi con nessuna parte dell umanitàQuotato da BLACKADDICTED,Proietti le tue problematiche personali su ogni essere vivente dotato di vagina che si permette di quotarti. Scripta manent.Quotato da Emilytrav,Guarda che sta dicendo la verità, a no scusa tu lo comprendi ma poi lo elabori come vuoi tu a tuo piacimento e non solo poi sei così abile o quasi di voler far passare certe affermazioni non fatte da chi ha postato e quando non riesci cbi discorso
Questo è sintomo che non sai affrontare un discorso seneramente o ti mancano le argomentazioni valide
Vedi, a me oltre alle parole (vuote) dei messaggi interessano gli atteggiamenti. Quelli dicono più di mille parole.
Sono la migliore prova che in realtà i maschi in astinenza non lo siano per colpa delle donne, delle stelle o del feng shui sbagliato…
Il destino mi ha fatto incontrare tirare una persona vuota come te
Che non sa affrontare una discussione senza travolgere ciò che dice il tuo intelucutore e di mettergli in bocca cose che non ha mai detto
Sei arrivata a darmi della razzista xche sei straniera. Nn so nemmeno di dove sei e non mi interessa sicertamente
Sarai acculturata ma priva di intelligenza oltre che violenta
3 anni faGuarda che sta dicendo la verità, a no scusa tu lo comprendi ma poi lo elabori come vuoi tu a tuo piacimento e non solo poi sei così abile o quasi di voler far passare certe affermazioni non fatte da chi ha postato e quando non riesci cambi discorsoQuotato da BLACKADDICTED,Come sempre nella disperazione quando non si sa a cosa attaccarsi , ci si attacca alla mia presunta scarsa comprensione di italiano. La tua presunta ironia non fa ridere a nessuno tanto meno le battutine xenofobe. Mettiti il cuore in pace, sono perfettamente bilingue. Eppure qualcosa mi dice che nemmeno Carducci coglierebbe l?ironia dei tuoi post.Quotato da Nightofbo,dal momento che la tua comprensione della lingua italiana e più nello specifico delle mie affermazioni che stravolgi regolarmente, della tua palese incapacità di familiarizzare con il concetto di ironia e più in generale della tua sindrome del "Marchese del Grillo" e soprattutto essendo certo di farti un favore ignorandoti (ma più sicuramente a me stesso) considera questa mia non risposta, una risposta. 😎 goodspeed
E se to ho chiesto della Costituzione era proprio una battuta che ovviamente non hai colto ( oh la famosa comprensione dell?ironia) 😎 😎
Questo è sintomo che non sai affrontare un discorso seneramente o ti mancano le argomentazioni valide
3 anni faQuotato da Nightofbo,dal momento che la tua comprensione della lingua italiana e più nello specifico delle mie affermazioni che stravolgi regolarmente, della tua palese incapacità di familiarizzare con il concetto di ironia e più in generale della tua sindrome del "Marchese del Grillo" e soprattutto essendo certo di farti un favore ignorandoti (ma più sicuramente a me stesso) considera questa mia non risposta, una risposta. 😎 goodspeedQuotato da BLACKADDICTED,@Night Quindi anche tu sei convinto che il sesso sia un diritto??
Che strano… mi sembra che non esista alcun diritto di “possedere” temporaneamente il corpo altrui. Gentilmente mi indichi nella Costituzione il passaggio che mi è sfuggito? [...]
3 anni faQuotato da BLACKADDICTED,Quotato da Emilytrav,
Cara mia le offese celate le capisco al volo
Non offendete o se dovete farlo fatelo apertamente ma non ne avete le palle xche volete passare da tolleranti e moderni
Offese celate? No, semplicemente reagisci sempre male quando qualcuno ti scrive la verità a cui non riesci a replicare in alcun modo.
Tu hai scritto che le donne sono diventate mascoline e per questo voi maschi fate più fatica a rapportarvi con noi.
La risposta alla tua accusa è la constatazione che magari dovreste guardare voi stessi prima di accusare noi.
Si sa la verità fa male 😎
Come al solito tu mi metti parole che io non ho mai detto
Non ho mai detto che è una colpa delle donne
Ho detto che le donne sono diventate più caratterialmente mascolinizzate nel senso che essendosi preso giustamente i loro diritti sono meno deboli di jna volta
Ma tu non leggi e sopratutto quel poco che leggi o lo distorci o non lo comprendi
Fatti un bel giro in rete e fatti una cultura sul tema
3 anni faGuarda che non sei il mio tipo stai serenoQuotato da milano_58,poi ci sono le eccezioni: ovviamente tu esclusoQuotato da Emilytrav,Questo xche l uomo è sempre pronto a scopare con la prima che trova
3 anni faQuotato da BLACKADDICTED,Ecco l’esempio delle abilità sociali nei rapporti interpersonali.Quotato da Emilytrav,prima di scrivere leggiti bene i miei post e non quello che ti interessa e riportati in maniera integrale stai facendo la figura del chi usa la tastiera tanto perché la li
Uno che a ogni minima critica costruttiva da parte di una donna scoppia, è oggettivamente abile? Anche solo nel dialogo a prescindere dal sesso…
Cara mia le offese celate le capisco al volo
Non offendete o se dovete farlo fatelo apertamente ma non ne avete le palle xche volete passare da tolleranti e moderni
3 anni facaro il problema che l uomo per un taglio messo in verticale fa di tutto basta entrare in certi siti e vedere come impazziscono solo per vedere 2 tette anche molliQuotato da Henry_Dante,Ma io non ti ho chiesto cosa pensano gli uomini con cui hai scelto di stare , ti ho chiesto che qualità sociale hai utilizzato per ricevere tutte le proposte tra cui hai scelto
Il maschio in questo è succube (parlo in generale )
Una donna non avrà mai problemi a trovare un uccello bella o brutta giovane o anziana che sia basta che esce di casa e lo trova basta
Questo xche l uomo è sempre pronto a scopare con la prima che trova
3 anni faprima di scrivere leggiti bene i miei post e non quello che ti interessa e riportati in maniera integrale stai facendo la figura del chi usa la tastiera tanto perché la liQuotato da ssbbw69,gli uomini fanno meno sesso perché le donne si sono mascolinizzate, sentenziò lui aggiustandosi le autoreggenti.
...
tutto questo è molto bello. anzi: bello bello.
3 anni fa
Certo che leggere di cone educare i figli e criticare da certi utenti qui che fino a ieri erano per massacrare di botte solo per una pacca sul culo è allucinante
Noto un grande bipolarismo
Specialmente quando dicono che bisogna essere civili 🤣🤣
Noto un grande bipolarismo
Specialmente quando dicono che bisogna essere civili 🤣🤣
3 anni faQuotato da coppiaestero,Quotato da BLACKADDICTED,Scusa???? Davvero hai scritto questo?? Cioè se tuo figlio o nipote andasse in giro a molestare o violentare le donne perché in astinenza e incapace di rimorchiare nel modo corretto, per te meriterebbe alcuna condanna?? Soltanto perché è tuo figlio??
Tutto bene? Siamo arrivati alla giustificazione dei molestatori perché sono figli e nipotini di qualcuno???
Non ci credo! Cioè tu ti rendi conto che in questo modo potresti giustificare persino un omicidio???
TI CHIEDERò scusa se mi dici dove ho parlato di figlio in astinenza che per scopare da la manata al culo di una donna... un uomo, può sottovalutare/sopravvalutare l'intelligenza di una donna e da una manata (che molto raramente è una vera violenza), mi aspetterei per lui una pena giusta e non un linciaggio.
OGGI LA VIOLENZA alimentata da quelli che vogliono °giustizia° è all'ordine del giorno e crea dei mostri.
Il Messaggero: -Venezia, urta per sbaglio un giovane, lui lo massacra di botte: muore 67enne.
Arrestato l'aggressore di 26 anni.
Mettiti a discutere di una manata che ti ha data da questo 26 enne (o analogo individuo) e poi vedi se ti conviene farlo.
Magari tuo marito (giustamente ti appoggia) e per una cretinata, ci potrebbe scappare il morto.
IO SAREI SEMPRE TOLLERANTE sulla manata. non ritengo che valga la pena di scatenare una tempesta in una bacinella per una °cretinata°, tu fai come vuoi.
3 anni fae pensa è pronta a far andare in galera un uomo o ucciderlo di botte solo xche gli ha sfiorato il sedereQuotato da BLACKADDICTED,Scusa???? Davvero hai scritto questo?? Cioè se tuo figlio o nipote andasse in giro a molestare o violentare le donne perché in astinenza e incapace di rimorchiare nel modo corretto, per te meriterebbe alcuna condanna?? Soltanto perché è tuo figlio??Quotato da coppiaestero,
Ah non sarebbe più tuo figlio...
ok facile da dire per chi non ne ha e non ne vuole (e soprattutto non ha nipotini).
Non te ne frega del mondo babbano, ma se finisci su un giornale scandalistico anche la vita professionale sarebbe interessata... Se a te non interessa ci sono migliaia di persone che non sono del tuo parere.
Potremmo fregarcene noi, per età e professione e figli grandi e i suoi figli sanno di noi tanto che ultimamente al figlio ho detto che vorremmo fare il fine anno in un club a Vicenza, Lui ci ha detto che ci accompagna e che viene pure lui con la moglie.... (io ho vergogna ad andarci insieme)... in realtà non ci sentiremmo mai di far sapere la nostra vita di °sporcaccioni°.
Poi se a te piace la guerra che ne deriverebbe... falla pure... non sarò certo io a toccarti il sedere...
Tutto bene? Siamo arrivati alla giustificazione dei molestatori perché sono figli e nipotini di qualcuno???
Non ci credo! Cioè tu ti rendi conto che in questo modo potresti giustificare persino un omicidio???
Bho valla a capire come ragiona
Vorrei vedere se sui figlio si debba fare 6 anni di carcere solo xche ha sfiorato un culo in un prive
3 anni faquesti se permetti non son cazzi tuoi pensa alla tua di famigliaQuotato da mishaemasha,Quotato da Emilytrav,
Ti devo deludere no nn ha profilo e non è su annunci
X sua scelta lo dico se no parte il treno del maschilista ecc ecc
e come va con lei , e più femminile delle altre , fate sesso? sa di emilytrav?
ha almeno un altro uomo ?
Mica ti vengo a chiedere se tua mamma sa di te o se il tuo babbo ti accompagna in prive
Non andare oltre xche non hai argomentazioni stai scadendo come il latte
3 anni faQuotato da BLACKADDICTED,Certo, sono sempre gli altri che non capiscono Emily. Lo sappiamo.Quotato da Emilytrav,o non sai capirli gli esempi xche hai i paraocchi
C'è anche questa opzione non scartarla a priori
Anche tua moglie è ignara perché “non capirebbe” eh? 😎
Vedi altra figuraccia mia moglie di me sa tutto nn ci sono segreti da 20 anni
Ma si la cazzata serale la dovevi pur sparare
3 anni faQuotato da Nidacoppia67,Quotato da Emilytrav,La perla delle 23.02 l hai tirata fuori complimenti
Ora vai in pace e aspettati le ola e gli applausi
Ce l'ha oppure no?
Ti devo deludere no nn ha profilo e non è su annunci
X sua scelta lo dico se no parte il treno del maschilista ecc ecc
3 anni faLa perla delle 23.02 l hai tirata fuori complimentiQuotato da Nidacoppia67,Vabbè dai, chiediamo il parere alla moglie di Emily, che sicuramente ha il profilo da singola su annunci.
Ora vai in pace e aspettati le ola e gli applausi
3 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da Emilytrav,o non sai capirli gli esempi xche hai i paraocchi
capita certo ,ma io ti ho spiegato la tua incoerenza nel merito
10 leoni : tutti li per mangiarti
10 singoli ...se ti va male c'è ne uno che rompe
quindi entrare in un prive da parte di una donna non è egualmente colpevole come un cazzone che entra in una gabbia di leoni
tu invece sai solo aggredire o dileggiare genericamente e si sentono le unghie sugli specchi
ALLORA UNA VOLTA PER TUTTE IO NON COLPEVOLIZZO UNA DONNA CHE ENTRA IN UN PRIVE
MAI SCRITTO E MAI PENSATO
MA LI LEGGETE REALMENTE I MIEI POST O RISPONDETE TANTO X FARE LA VOSTA SPARATA DI BENPENSANTI? PER FARVI APPLAUDIRE
PIU DI UNA VOLTA HO SCRITTO CHE CHI NON RISPETTA LE REGOLE È UN IMBECILLE !!!!
3 anni fa1 chi ti dice che sono 10 i leoni è una tua idea che sono 10Quotato da mishaemasha,Quotato da Emilytrav,o non sai capirli gli esempi xche hai i paraocchi
capita certo ,ma io ti ho spiegato la tua incoerenza nel merito
10 leoni : tutti li per mangiarti
10 singoli ...se ti va male c'è ne uno che rompe
quindi entrare in un prive da parte di una donna non è egualmente colpevole come un cazzone che entra in una gabbia di leoni
tu invece sai solo aggredire o dileggiare genericamente e si sentono le unghie sugli specchi
2 i leoni possono essere stati saziati prima e non aver più fame
Le variabili possono essere molteplici tutto dipende da cosa vuoi aspettarti per avere la TUA RISPOSTA
3 anni fao non sai capirli gli esempi xche hai i paraocchiQuotato da mishaemasha,Quotato da Emilytrav,
CONDIVIDO IL PENSIERO
NON PUO! 😮
avendo paragonato una donna che va al prive a uno che entra in una gabbia di leoni 😋
nei prive c è gente per bene e capita qualche spostato
la gabbia con i leoni è composta al 100% da predatori carnivori
quindi o sei incoerente o non sai fare gli esempi

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti