Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Emilytrav

Il Forum di Annunci69.it
311
Post Scritti
Emilytrav
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Emilytrav

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.08.2015
Basta vedere una certa boldrini che se la prende anche con il vocabolario che per lei è maschilista e bisogna mettere molte parole anche al femminile
In un suo post pubblico
Io sono lo Zoccolo duro DEL PD
Mi domando xche in quel caso come accanita convertitricE delle parole al femminile nn abbia
scritto zoccolA dura del PD

🤣🤣🤣🤣
Ok ora donne scatenate l inferno su questa battuta

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da BLACKADDICTED,
Le donne non sono diventate aggressive. Le donne sono finalmente DONNE. Prima le donne avevano gli stessi “diritti” degli animali da fattoria. Erano come noi, ma non potevano esprimerlo. Guardate le ragazze in Iran. Sono esattamente come noi ma se pa [...]

1 io nn devo soggiogare nessuno ne donna e ne uomo
2 sono tutta e per tutto per la parità in tutti i campi tra uomo e donna
Xcio con me sfondi una porta aperta x la parità uomo donna
Tu la parità te la sei trovata ma nn sai nemmeno di cosa parli
La usi a fasi alterne e si è visto nei tuoi messaggi
Chissà nella vita quante volte hai detto questo è da uomo

Ti anticipo la tua risposta

Mai detto questo

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da lecap,
Quotato da Emilytrav,

Si co sono o regolamenti ma tutti li rispettano ?
C'è un codice della strada viene rispettato
È vietato rubare per legge ma rubano ecc ecc
Puoi fare tutti i regolamenti che vuoi ma c'è sempre chi non lo rispetta purtroppo
Anche A69 ha il suo regolamento vai a vedere quanti ban fanno xche non lo rispettano
Un regolamento appeso a un muro non fa si che nessuno lo violi
Ti sfugge questo particolare
Discorso fatto in qualche pagina più indietro

Proprio oggi notizia del tipo che ha fatto 3 morti e 4 feriti in una riunione di condominio
Gli era stato ritirato il porto d armi
È servito a qualcosa??
I regolamenti servono e son d obbligo ma poi bisogna vedere chi li rispetta o no

Ah sì è vero.
Una volta è scivolata una tegola da un tetto e ha ucciso un malcapitato che passava di sotto.
Un'altra volta, un fulmine ha colpito un tale che stava andando a fare la spesa.
Mi raccomando: non uscire più da casa. È pericolosissimo. 😎

Che noia ormai ti calcolo come un troll e ti ignoro gin quando non impari a rispondere in maniera costruttiva e non a cazzum
Buona serata

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da alessiocince,
Quotato da Emilytrav,

Si era partiti sul perché gli uomini non fanno più sesso pensa te
Lo so cercano che io inizio a insultarli o cos'altro ma l insulto non è un mio compagno di vita
A loro ci ha già pensato madre natura

Buon per te... 😎
La vera considerazione l'ha fatta Henry_Dante... È preoccupante che tanti under30 non riescano ad avere un approccio positivo alla sessualità. Di quello bisogna parlare, di quello bisogna allarmarsi. Quello bisogna considerare... Ed aggiungo, non è solo un problema dei maschi (etero, bisex o gay o altro), ma anche di tante femmine. Il sesso è diventato un argomento di lotta, discussione, divisione... Il che lo rende non più piacevole, come invece deve essere.

Come ho detto nei primi post il problema che il genere femminile è diventato più aggressivo caratterialmente e i giovani maschi d oggi ne soffrono poi anche tutte queste leggi ( anche se giuste ma a volte esaperate )
Non puoi più fare un fischio a una ragazza che potrebbe scattare una denuncia per violenza sessuale
Basta vedere come sono cambiate le chat
Un grosso problema per i giovani non sanno ormai quale è il confine da non oltrepassare e non osano per paura

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da Ade-69,
Torno a ripetere un mio concetto, che ho già detto e ridetto, non so più quante volte e in quanti thread.
.
Non sono i luoghi a fare le persone, ma le persone a fare i luoghi.
.
Se una persona è incline ad essere un coglione, lo sarà a prescinder [...]

CONDIVIDO IL PENSIERO

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da alessiocince,
Quotato da Emilytrav,

ripeto x l ennesima volta
Se vai in posti dove può esserci del pericolo devi prendere le tue precauzioni del caso
Se vai nei prive sai già che potresti trovare il deficiente di turno che allunga le mani

E se succede devi agire in modo consono all evento e saperlo gestire

Se non ne sei ingrado a farlo sarai sempre in difficoltà urlare e menare non ti risolve il problema perché ti si ripresenterà in un atto prive o nello stesso

Puoi andare dalla polizia a denunciare si se vuoi fallo tranquillamente è un tuo diritto ma ricordati che se frequenti i prive dovrai fate più di una denuncia perché l'idiota di turno ci sarà sempre o xche come li hai chiamati tu sfigati o xche ubriachi e non se ne rendono conto
RIPETO NN LI GIUSTIFICO IN NESSUN MODO E DEPLORO TALE ATTEGGIAMENTO

Stanno solo tentando di farti innervosire per farti bannare...non cadere nelle provocazioni.
Io il tuo discorso, incentrato sul buon senso e sull'attenzione e sul tenere gli occhi sempre aperti (vale per uomini i donne), l'ho capito.
A certa gente non interessa che tu ripeta per la settantesima volta che deplori la manomorta... Non accettano posizioni differenti dalle loro.
Tieni duro. 😄
A me ad esempio diverto o quei film di serie b dove la manomorta era un leggero diversivo comico.
Manomorta is Italian culture degli anni settanta-ottanta.. 😎
Pensa, sono partiti Da Memo Remigi... E guarda dove siamo arrivati. 😋

Si era partiti sul perché gli uomini non fanno più sesso pensa te
Lo so cercano che io inizio a insultarli o cos'altro ma l insulto non è un mio compagno di vita
A loro ci ha già pensato madre natura

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da lecap,
Quotato da Emilytrav,
Se vai in posti dove può esserci del pericolo devi prendere le tue precauzioni del caso
Se vai nei prive sai già che potresti trovare il deficiente di turno che allunga le mani

Sei stucchevole.
Basta andare alla pagina regolamenti in qualunque sito web di ogni club privè, per verificare che ciò che ripeti all'esasperazione, non deve succedere in quanto non contemplato?
Se (e quando eventualmente) succede, il problema è dell'idiota di turno, non certo di chi subisce.
Lo scemo è l'eccezione e non certo la regola come pretendi di asserire.
Possibile che dopo 31(!!!!) pagine di tread, ancora non ci sei arrivato?
Parli di troll proprio tu, che prosegui imperterrito con le tue aberranti considerazioni?

Si co sono o regolamenti ma tutti li rispettano ?
C'è un codice della strada viene rispettato
È vietato rubare per legge ma rubano ecc ecc
Puoi fare tutti i regolamenti che vuoi ma c'è sempre chi non lo rispetta purtroppo
Anche A69 ha il suo regolamento vai a vedere quanti ban fanno xche non lo rispettano
Un regolamento appeso a un muro non fa si che nessuno lo violi
Ti sfugge questo particolare
Discorso fatto in qualche pagina più indietro

Proprio oggi notizia del tipo che ha fatto 3 morti e 4 feriti in una riunione di condominio
Gli era stato ritirato il porto d armi
È servito a qualcosa??
I regolamenti servono e son d obbligo ma poi bisogna vedere chi li rispetta o no

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da alessiocince,

E se la donna viene molestata è colpa sua perché è uscita di casa e magari vestita sexy.

Siamo al vittimismo, che deriva direttamente dal bieco moralismo degli ultimi tempi.
Fortuna che taluni maleodoranti totem progressisti sono messi sempre più alla berlina dai fatti e dai dati negli ultimi anni.
Sostanzialmente nulla di nuovo dal confronto uomo (cattivo, molesto) Vs. donna (buona, vittima)... Non male per essere il 1972... 😄
Seguo avvinto la discussione...

Se non ne sei ingrado a farlo sarai sempre in difficoltà urlare e menare non ti risolve il problema perché ti si ripresenterà in un atto prive o nello stesso

Puoi andare dalla polizia a denunciare si se vuoi fallo tranquillamente è un tuo diritto ma ricordati che se frequenti i prive dovrai fate più di una denuncia perché l'idiota di turno ci sarà sempre o xche come li hai chiamati tu sfigati o xche ubriachi e non se ne rendono conto

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Postandolo più volte forse lo capisce ma la speranza è vana 🤫🤫🤫

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
CERTIFICATO

MA È DURA X TE CAPIRE TUTTO QUESTO

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da Emilytrav,

Ho chiesto domandare è vietato
La domanda viene spontanea visto interventi non attinenti alla discussione ma di disturbo
Dovresti saperlo a già non ci arrivi

Eh già… ti disturba parecchio aver trovato una donna impossibile da manipolare.
La prima volta è sempre indimenticabile. Goditela!
certo che difficilmente di megalomania e chi ti vuole manipolare 🤣🤣🤣🤣🤣
Le tue figlie avrebbero già capito molto della discussione tu sei ancora a capire ciò che leggi ma tempo sprecato

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da Emilytrav,
Quotato da Emilytrav,
che tu abbia una logica certamente ma è da qi inferiore a 40
Chi ha mai detto che vi piace farvi molestare e violentare per l ennesima volta mi metti in bocca cose che io nn ho mai detto e che non penso minmamente

Detto ciò ti ripeto x l ennesima volta

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da Emilytrav,
Su ammetterlo siete i troll di A69
🤣🤣🤣🤣
E non poteva mancare la solita frase sui troll usara su ogni social da chi ha perso nella discussione ma non si arrende 😎
Puoi sostituirla con “gne gne gne”

Ho chiesto domandare è vietato
La domanda viene spontanea visto interventi non attinenti alla discussione ma di disturbo
Dovresti saperlo a già non ci arrivi

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da Emilytrav,
Tranquilla,
Non penso che io possa mai raggiungere il tuo livello. FI-DA-TI, non temere concorrenza!

Certo tesorina, tutte noi che non amiamo farci molestare/violentare/denigrare dai korti di figa in astinenza perenne siamo Vergini Marie ( tra l’altro il nome l’hai pure azzeccato ahaha)
Meno male che ci sei tu Emily pronta sempre ad accogliere e consolare chi noi “maltrattuamo” . Una vera crocerossina
Il tuo ultimo messaggio è molto più spinto dei miei quindi smettila di proiettare . Con me non vinci e nemmeno con la logica. Come hai detto tu, livelli diversi
Chi ha mai detto che vi piace farvi molestare e violentare per l ennesima volta mi metti in bocca cose che io nn ho mai detto e che non penso minmamente

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Su ammetterlo siete i troll di A69
🤣🤣🤣🤣

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da XHunerXP,
Quotato da lecap,
Siamo arrivati al "Io scopo un giorno sì e l'altro anche e tu, invece, no".
Un viaggio a ritroso nel tempo, fino alla scuola materna, quando il mantra era:
"Il mio papà è più forte del tuo e la mia mamma è più bella della tu [...]

Vado a farmi due spaghetti, se per caso arrivano allo "specchio riflesso gnegnegne" mi avvisi?
Denchiu 😄
quando torni portati coccola e patatine così ti godi meglio lo spettacolo

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da milano_58,
la partita continua ma ormai la situazione per la squadra di cui è allenatore quel macho di Emilytrav è disperata 😮
@BLACKADDICTED 4 - @Emilytrav 0 [url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/gcRLz5FC/mb6.gif[/img][/url]
[...]
Mi piace vincere facile 😇
facile ? Dai ti appoggia solo xche spera che gli è la molli
Tipo sfigato che pur di poterla vedere farebbe da zerbino
Tu accontenti di poco 😁😁😁

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
@Emily No, andando in un Privè non aspetto che una persona violi deliberatamente il regolamento del locale nonché la legge. E se lo fa, si rovina la vita come e? giusto che sia.
Vedi? Io a differenza tua io mi concentro sul vero bersaglio, mentre tu [...]
sempre a travisare ma dove ho scritto che è colpa della donna ?? Ma sai leggere in maniera corretta o vai a caso ?
Mi hai accusata di razzismo ni hai messo in bocca parole che io nn ho mai detto ora mi vieni a dire che do la colpa alla donna ? Ma tu ci fai benissimo
L idiota di turno è idiota punto e basta e non è colpa della donna ma sua fattelo entrare in testa

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da Emilytrav,

Carissima quando arriverai al mio livello ripresentati hai detto tante minchiate l ultima che il mondo gira come dici tu arrivata la Maria vergine di prive
Non sei riuscita a stare sul tema in nessun tuo post questo denota la tua scarsa attitudine di condurre una discussione civilmente visto le offese che di tanto in tanto tiri fuori
Cresci mentalmente bambina
Tranquilla,
Non penso che io possa mai raggiungere il tuo livello. FI-DA-TI, non temere concorrenza!

Certo tesorina, tutte noi che non amiamo farci molestare/violentare/denigrare dai korti di figa in astinenza perenne siamo Vergini Marie ( tra l’altro il nome l’hai pure azzeccato ahaha)
Meno male che ci sei tu Emily pronta sempre ad accogliere e consolare chi noi “maltrattuamo” . Una vera crocerossina
Il tuo ultimo messaggio è molto più spinto dei miei quindi smettila di proiettare . Con me non vinci e nemmeno con la logica. Come hai detto tu, livelli diversi

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Ps per i nuovi entrati consiglio una lettura iniziando da pagina 20 in su per capire l andamento del trend
Inutile altrimenti postare se non si ha un Minimo di cognizione del tread

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni