Tutti i Post di Emilytrav
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Emilytrav
» Nell'argomento: Boom di uomini in astinenza sessuale
3 anni faQuotato da BLACKADDICTED,Infatti “la signorina” di cui parli SEI TU 😎 😎Quotato da Emilytrav,Esatto ma qui una città signorina che pensa che il mondo giri come di e lei non lo capisce
Purtroppo andando in certi ambienti si può incaptare in un idiota di turno e non solo nel prive o nella sfera sessuale
Il tuo ragionamento si applica anche agli asili nido?
“Care mamme siccome alcune masestre insultano e maltrattano i piccoli se per caso non vi sta bene, non sapete come gira il mondo”
“ Cari anziani siccome in alcune RSA i vecchi vengono riempiti di botte non scandalizzatevi, il mondo gira così”
Però tranquilla Emily tu sei quella giusta, sempre, comunque anche quando ti arrampichi sugli specchi pur di rivendicare una supercazzola
Carissima quando arriverai al mio livello ripresentati hai detto tante minchiate l ultima che il mondo gira come dici tu arrivata la Maria vergine di prive
Non sei riuscita a stare sul tema in nessun tuo post questo denota la tua scarsa attitudine di condurre una discussione civilmente visto le offese che di tanto in tanto tiri fuori
Cresci mentalmente bambina
3 anni faQuotato da Gineronimo,durante l'intervallo propongo di celebnrare la sacra unione tra @Emilytrav e @coppia estero
Son già felicemente sposata nn ho bisogno di te che mi organizzi il matrimonio grazie
3 anni faEsatto ma qui una città signorina che pensa che il mondo giri come di e lei non lo capisceQuotato da seldom,Quotato da Emilytrav,
Aspetta ti faccio un altro esempio
Se io vado in una gabbia di leoni devo andarci con l idea che potrebbero mangiarmi perciò se succede non posso stupirmene
Ma devo adottare le difese migliori in caso accada
Perciò.se vai nei prive può capitare di trovare il coglione di turno ,non te ne puoi meravigliare e dire cazzo pensavo di essere al sicuro qui da certi imbecilli
Ho reso l idea ?
Hai reso l'idea e avevo già capito il concetto che vuoi esprimere e non lo contesto. Quello che cerco di dire io è che quando ci sono comportamenti irrispettosi verso le donne ( che sono pure reati) non dovrebbe essere la donna a prendere delle contromisure che sovente incidono sulla nostre vite e libertà per difenderci preventivamente da comportamenti che già sappiamo ci saranno ma dovrebbe essere un problema dell'intera società nella quale ci sei anche tu. 😇
Per questo una società si da delle leggi perché è un modo per dire quale strada vuole prendere.
Dire "tanto sono cose che succedono perché gli imbecilli esisteranno sempre" significa, per me, prendere la strada degli imbecilli e non di una società che vuole, faticosamente, cambiare. 😎
Purtroppo andando in certi ambienti si può incaptare in un idiota di turno e non solo nel prive o nella sfera sessuale
3 anni faQuotato da lullapop,Se una donna non è consensiente e viene palpata da un uomo, costui è un porco schifoso da menare a sangue all'istante.
Se qualcuno/a la pensa diversamente si faccia ricoverare. Per ora è tutto. Buona continuazione. 😋 😄 😮 😄 😄 😄
[...]
Hai ragione ma ma purtroppo per legge non puoi farlo ti denuncia a tua volta per aggressione e lesioni e ti tocca pagare il deficiente di turno
Siamo in italia ....
3 anni faQuotato da milano_58,fine primo tempo: squadre negli spogliatoi sul punteggio di
@BLACKADDICTED 2 - @Emilytrav 0 [url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/gcRLz5FC/mb6.gif[/img][/url]
No tu non puoi fare d arbitro tentativo di fare il piccione per portartela a letto
Torna in panchina o meglio negli spogliatoi 🤣🤣🤣
3 anni faQuotato da BLACKADDICTED,No no, guarda che stai proiettando.Quotato da Emilytrav,
E niente a te nessun esempio.andrebbe bene manco fatto da padre pio
Non sei in grado di capirne il significato
Ma secondo me ha problemi ad ammettere le cose se non sono come dici tu
Ma il mondo nn va come vorresti tu
Il Mondo gira proprio come dico io. E a conferma delle mie tesi ci sono le sentenze della Cassazione, il buon senso, le usanze comuni e tutto il resto.
A conferma delle tue tesi non c?è niente a parte il tuo ragionamento arbitrario e contorto che non trova alcun appoggio valido.
Cioè fattelo dire chiaramente. La tua testa può partorire qualsiasi tesi anche la più assurda e contraria alle usanze comuni. Ma non per questo avrà un valore oggettivo. Le tue idee valgono come 1 su 8 miliardi (di persone presenti sulla Terra) e quindi meno di niente se non possiedi qualcosa di tangibile a cui agganciarle.
Girando i tuoi messaggi possiamo tranquillamente dichiarare che nel 2022 un maschio in astinenza che decide di palpeggiare o approcciare in modo scorretto la donna decide di sua spontanea volontà di rovinarsi la vita.
Memo Remigi docet. E vale anche per i comuni mortali.
Parli di sentenze ok allora ci son sentenze della cassazione che l aggredito ha dovuto risarcire il ladro
Se vuoi che il mondo giri come vuoi tu ti lascio nella tua misera illusione
3 anni faQuotato da busig,Quotato da Nightofbo,hem hem non è proprio così a meno che tu non te lo pieghi da solo ti puoi incazzare con il piegatore che è quello che te lo prepara se ne esce vivo 😄
Sono fatalista! 😄
Che poi incazzarsi cosa serve?
Giustissimo
3 anni faQuotato da BLACKADDICTED,E qui che ti volevo!Quotato da Emilytrav,
Se io vado in una gabbia di leoni devo andarci con l idea che potrebbero mangiarmi perciò se succede non posso stupirmene
Perciò.se vai nei prive può capitare di trovare il coglione di turno ,non te ne puoi meravigliare e dire cazzo pensavo di essere al sicuro qui da certi imbecilli
Ho reso l idea ?
Proprio stamattina ho pensato che avresti (tu o coppiaestero) usato l’esempio della gabbia di leoni. Eccoci qui!
I leoni a differenza nostra sono ANIMALI sprovvisti della mente conscia, guidati esclusivamente dagli istinti bassi.
Ogni essere umano capace di intendere e di bolere è dotato di mente conscia, etica e consapevolezza delle proprie azioni. Per questo ancora prima di compiere 18 anni possiamo rispondere penalmente di ogni nostra azione.
Paragonare uomini ai leoni è l’ennesima prova dalla tua incapacità di prendere atto della differenza tra chi può e deve regolare le proprie pulsioni e chi no.
Parti dal presupposto che le pulsioni maschili siano una costante alla quale non resta che adeguarsi.
I Privè spesso vendono persino i Groupon per farsi un po’ di pubblicità tra i comuni mortali. Evidentemente non sei mai stata in questi locali se credi che siano luoghi in cui la gente entra e e si butta nella prima ammucchiata che trova per scopare come se non ci fosse un domani. Per questo credi che chi li frequenta debba accettare tutto. Veramente spesso la metà di chi entra non ha nemmeno l’intenzione di andare oltre. A volte si decide di curiosare e provare l’atmosfera trasgressiva ma niente di più
Certi Privè organizzano persino le feste di compleanno e gli invitati magari non si spingono neanche oltre.
Ovvio….
E niente a te nessun esempio.andrebbe bene manco fatto da padre pio
Non sei in grado di capirne il significato
Ma secondo me ha problemi ad ammettere le cose se non sono come dici tu
Ma il mondo nn va come vorresti tu
3 anni faQuotato da seldom,@Emilytrav i bambini hanno il diritto di giocare, un molestatore non ha nessun diritto di esserlo.
Quella è la differenza. Se non lo capisci e continui a dire "tanto succede" giustifichi quei comportamenti. 😮 [...]
Ho reso l idea ?
3 anni faQuotato da BLACKADDICTED,Quotato da ssbbw69,e un uomo è assertivo è sicuro di sé
se una donna è assertiva è aggressiva e mascolina
se un uomo non scopa la colpa è della donna che se la tira
se una donna non scopa, è colpa sua perché se la tira
e via così, a spargere frizzi e lazzi di p [...]![]()
![]()
E se la donna viene molestata è colpa sua perché è uscita di casa e magari vestita sexy.
Non ho nemmeno detto questo
Come al solito prendi abbagli.
Una donna ha il diritto di vestirsi come vuole e andare dove vuole ci mancherebbe e non vi è dubbio su questo
Xcio non sparare frasi d effetto da strada
3 anni faNo se nn scopa nn è colpa della donna e chi l ha mai detto.?Quotato da ssbbw69,e un uomo è assertivo è sicuro di sé
se una donna è assertiva è aggressiva e mascolina
se un uomo non scopa la colpa è della donna che se la tira
se una donna non scopa, è colpa sua perché se la tira
e via così, a spargere frizzi e lazzi di p [...]
Vai troppo con le frasi fatte e comuni
3 anni faQuotato da coppiaestero,Quotato da Emilytrav,
Questa cazzata è il massimo che potevi tirare fuori voglio vedere se viene da te una bella 25 enne con una bella 5 e ti tocca e tu la denunci
Mi dispiace che non hai capito la satira... io non denuncerei né una lei, nè un lui pur non essendo omo (nei casi più gravi darei l.obbligo di sedute psicologiche e/o di servizio sociale educativo),
a sentire gli interventi °castigatori° e la inflessibilità di certi Lui e di certe Lei, dovremmo denunciare ogni pacca sul sedere, o una strusciata, o una manata sul cazzo di uomini e donne, in particolare si è capito che l.uomo non deve denunciare perché non è °intimorito° da una donna, mentre lei può/deve denunciare perché l.uomo la intimorisce. Qui ho visto un solo intervento giusto, quello di pallina: se non vuoi essere toccata glielo fai capire, anche con la forza... certamente chi non è stupratore smetterà all.istante.
@Violento, sei mezzo analfabeta, ti ho °ribattezzato violento° perché sei venuto in privato, e carpendo la mia buona fede stavo per dirti cose personali e poi hai mostrato il tuo vero volto di individuo falso/cafone/violento, tu sì, da denunciare... quindi non insistere ti conosco in profondità.
Bhe chiedo scusa se non ci son arrivato o sarò stato troppo superficiale a leggere o l infastidimento che mi arreca il ragionamento di una persona non mi ha fatto cogliere il senso del tuo post
Cmq leggendo questo condivido in toto ciò che esprimi
3 anni faQuotato da BLACKADDICTED,@Emily il tuo ragionamento fin dall’inizio presenta tipici tratti patriarcali (per non dire maschilisti) e con quest’ultimo messaggio l’hai confermato in pieno.
Mi dai dell’aggressiva anche se mi comporto esattamente alla pari con te e forse sono an [...]
No cara ti sovravaluti
Il problema che tu la prendi dal personale cosa che io nn faccio nelle discussioni
E continui Sri arrivata a darmi del razzista x la tua nazionalità a me sconosciuta cosa che non farei mai anche xche ho moltissimi colleghi da varie parti del mondo
Come vedi io nn ho fatto paragone bimbi e chi molesta come al solito travisi tutto
Ma mulino e mare
Ma wuanto pare difficile o non vuoi comprendere il concetto a questo punto
Ps milano58 c'è sta a prova con te facendo il compiaciuto
3 anni facome avevo immaginato di tutto ciò che ho detto tu hai travisatoQuotato da BLACKADDICTED,Sei arrivata nel thread lamentandoti che le donne di oggi se la tirino troppo perche’ consapevoli che questo ci dia il potere sui maschi. Poi hai proseguito dandoci delle “eccessivamente mascoline” soltanto perché al vostro “ciao” ci permettiamo di chiedere “cosa vuoi” invece di farci palpare direttamente e ringraziando!Quotato da Emilytrav,
Insisti a non dire hai detto tutto e il contrario di tutto il mio ragionamento te lho riproposto
Riproponi il tuo concetto
Poi hai proseguito aggiungendo che se andiamo al mulino ci infariniamo ( inteso che se non siamo idonne casa e chiesa e vogliamo pure esplorare la sessualità, dobbiamo essere consapevoli che in omaggio riceveremo molestie)
Dopodiché per l’ennesima volta hai denigrato la sessualità femminile raccontando la storia della possibile denuncia distorcendola in modo tale da mostrare la donna come quella che fa la “troia” e poi vuole pure essere rispettata.
Come se le sue cose si escludessero a vicenda.
Ti basta??
1 ho detto che oggi l uomo è più insicuro perché la donna essendoci emancipata di carattere è diventata più mascolina è aggressiva ( tu ne sei jna dimostrazione
2 ho detto che se una persona e vale x donna o uomo se va al mulino può uscire con le scarpe sporche xche nessun luogo ti può dare la sicurezza assoluta
3 la storiella era jn modo per sdrammatizzare ma anche questo.l hai presa come hai volutA
Ho fatto anche l esempio del mare se io vado in riva al mare e ci son bambini che giocano avrò la possibilità di essere bagnata da loro ... e questo non può destare in me una sorpresa ma dovrei aspettarmelo e se vengo bagnata ho solo da decidere coda fare
1 reagire in maniera ortodossa
2 denunciare i genitori xche nn li controllano
3 picchiarli
Nelle ultime 2 opzioni mi rovinerei la giornata
3 anni faQuotato da BLACKADDICTED,Quotato da Emilytrav,come vedi anche in questo post hai evitato di dare una risposta alla noia domanda è ti sei dedicatA ( va bene così) a dire altro a vanvera eludendo la mia domanda come hai sempre fatto
E da ieri che ti scrivo cosa mi urta nel tuo ragionamento. Se ti serve ricordarti puoi tornate indietro di alcune pagine.
Insisti a non dire hai detto tutto e il contrario di tutto il mio ragionamento te lho riproposto
Riproponi il tuo concetto
3 anni fatho è arrivato l avvocato difensoreQuotato da milano_58,Quotato da Emilytrav,...Non so nemmeno se parlo con un lui o una lei...
dalla seconda lettera di Emilytrav ai proci.. io sono un idrido ma tu cosa cazzo sei ? 😄 😄 😄 😄
Cosa speri di ingraziartela e poi ...??
3 anni facome vedi anche in questo post hai evitato di dare una risposta alla noia domanda è ti sei dedicatA ( va bene così) a dire altro a vanvera eludendo la mia domanda come hai sempre fattoQuotato da BLACKADDICTED,L’hai fatto più volte per poi rettificare.Quotato da Emilytrav,non è una fissa è la verità
Cosa nn hai capito ...
Non difendo chi si comporta male
E che purtroppo in tutti i luoghi w non solo prive ci son persone che non stanno alle regole e x questo nessun posto può essere sicuro ?
Ora dimmi cos'è che ti urta in questo?
Ma vedo che siccome sei incapace di rivolgerti a me al femminile nonostante tu sappia che sono una donna (e nonostante io per rispetto del tuo alias mi rivolga a te al femminile), indica un problema molto più ampio rispetto alla questione iniziale. Non intendo fare analisi approfondita.
3 anni faQuotato da BLACKADDICTED,Quotato da Emilytrav,Vedo che tu oltre a non leggere e se leggi non capisci non riesci nemmeno a capire una battuta buttata lì rilassati xhe sei teso
La tua fissa con la mia presunta incapacità di leggere e capire ( nonostante io capisca meglio di te che addirittura non comprendi il significato delle frasi che posti) assomiglia sempre di più a un atto discriminatorio vista la mia nazionalità. A questo punto forse mi toccherà segnalare. Chiudila qui, fatti questo regalo di amore proprio.
Non sono io che non capisco, sei tu che tiri la pietra per poi nascondere la mano.
E semmai tesA. Sono una donna e lo sai.
Evidentemente leggendo ti è sfuggito guarda caso 😎
Nazionalità?? Che cazzo stai a dire non so nemmeno di dove sei
Poi dove hai letto che ti sto discriminando x la nazionalità
Non so nemmeno se parlo con un lui o una lei dietro un monitor si può dire di essere chicchiessi
Fai ridere ora la butti sul razzismo
Più in basso nn potevi scendere
3 anni fanon è una fissa è la veritàQuotato da BLACKADDICTED,Quotato da Emilytrav,Vedo che tu oltre a non leggere e se leggi non capisci non riesci nemmeno a capire una battuta buttata lì rilassati xhe sei teso
La tua fissa con la mia presunta incapacità di capire ( nonostante io capisca meglio di te che corse non comprendi il significato delle frasi che condividi) sta assomigliando sempre di più a un atto discriminatorio vista la mia nazionalità. A questo punto forse mi toccherà segnalare. Chiudila qui, fatti questo regalo di amore proprio.
Cosa nn hai capito ...
Non difendo chi si comporta male
E che purtroppo in tutti i luoghi w non solo prive ci son persone che non stanno alle regole e x questo nessun posto può essere sicuro ?
Ora dimmi cos'è che ti urta in questo?
3 anni faQuotato da coppiaestero,non posso correggere allora aggiungo un altro intervento.... al 1° rigo.... il gay e la signora che toccasse il mio pacco o il mio sedere... magari anche il mio braccio...
Questa cazzata è il massimo che potevi tirare fuori voglio vedere se viene da te una bella 25 enne con una bella 5 e ti tocca e tu la denunci 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti