Tutti i Post di Emilytrav


Il Forum di Annunci69.it
288
Post Scritti
Emilytrav
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Emilytrav

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.08.2015
Post: 288
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Emilytrav,
Post scrittum
Voglio vedere quando fate la denuncia ...

Nel mentre mia moglie si stava facendo scopare da un altro uomo in coppia di sua moglie e mi faceva un bel pompino mentre la moglie dell.altro uomo.si faceva leccare da me si avvicina lo sf [...]

Ti sfugge che siamo in un PAESE CIVILE nel 2022 ( quasi 2023)
Cosa trovi di divertente in una denuncia fatta dopo un tentativo di violenza?
Se invece lo descrivessimo in maniera civile come persone sane e dotate di intelletto e non come dei retrogradi del 1800?
“Mentre eravamo in un Privè ( locale dove la gente va spesso anche solo per ballare e fare la serata senza concludere) ho subito una violenza e tentativo di stupro da parte di …”

Questa persona verrebbe trovata e accusata di violenza sessuale esattamente come succede in qualsiasi discoteca o locale.

Mi fa rabbrividire la tua scarsissima conoscenza della legge del tuo Paese.

Se sei convinta che una donna che gioca con un uomo perda immediatamente tutti i diritti civili garantiti dallo Stato, il problema sei tu non noi.

Farsi un minimo di ricerca per allargare i propri orizzonti non guasta mai ( e torno all’esempio estremo della prostituta che non perde nessun diritto a causa del proprio lavoro)
“ Sul punto, la Suprema Corte ha già avuto modo di evidenziare come non escluda il dolo del reato di violenza sessuale la convinzione di avere il diritto di usare violenza nei confronti della donna, per portare a compimento un rapporto sessuale iniziato dietro compenso“

Nella fattispecie il tizio rischia la condanna per STUPRO soltanto perché è scappato senza pagare la prostituta…

So che ti sconvolge. Siamo in Italia nel 2022
Incredibilmente le tutele spettano anche a quelle che “si fanno scopare”

allora so benissimo che siamo nel 2022
O iniziate a comprendere gli scritti o tornate con un tutor
Io non giustifico nessuno. Saranno 20 post che lo dico
Come detto sulla prostituzione anche pagando si è complici di concorso di violenza se la donna è obbligata
Devo fare disegnini per farvelo capire ?? O ci si arriva da soli ?

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.08.2015
Post: 288
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Emilytrav,

Caspita detto da te non ti assmerei mai come consulente dei rischi
Anche xche saprai che il primo rischio in ogni ambiente è la stupidità e la sottovalutazione e dei possibili rischi ?( vedi le continue manomissioni di apparati di sicurezza )
Qui nessuno ha parlato di superiorità dell uomo sulla donna
Ma se ti saresti preso la briga di leggere da pagina 1 l avresti notato
Ma tu pensi che tutti gli uomini quando hanno.il testosterone a 1000 riescono a essere lucidi ?
Poi sulla sicurezza nei prive cche mettono persone a vigilare ? ( per loro è un costo)
Sorpresa se non lo sai te lo spiego io.
Xche sanno che esistono tali deficienti che entrano nel prive e non sanno controllarsi 1 x la maleducazione che hanno di partenza 2 x lo testosterone a mille e 3 xche magari hanno bevuto un po troppo
Se poi tu pensi do entrare in jna chiesa dove tutti son timorati di dio allora rivedi il pensiero

Bello de casa, te lo dico alla romana.
Me ce so fatto grosso ad organizzare aventi, compresa la sicurezza. Eventi anche dove nella metà anni 90 le trav come te venivano pistate di botte dagli skinhead , eppure, proprio quegli eventi poi sono diventati un punto di riferimento della motivazione romana a tema e non solo.
Quindi, caro mio, su come si tiene buona la gente in un locale , lo so bene, e so bene pure come prevenire. Anche gli infortuni che tanto superficialmente mi contesti dato che ci ho fatto carriera con i risultati ottenuti.
Sai cosa vuol dire "a prova di scemo" nel nostro contesto? Te lo dico io, che devi pensare alle cose più assurde che la mente idiota o in mala fede può concepire.
Non mi assumeresti mai?
Ottimo direi, perché non avrei mai perso tempo a fare una analisi per un imprenditore che ha evidenti difficoltà di comprensione di un testo, e di fare spiegoni non mi va.
Potendo scegliermi il lavoro, dato che ora lavoro nel settore ricerca e sviluppo chimico/fisico, me ne sbatto i coglioni beatamente di stare a ragionare con persone che non vogliono capire.
Finalmente lavoro con persone che fanno di tutto per capire.
bello de casa li tieni x chi conosci xcio stai sereno e siediti
Si onfatti la sicurezza nei posti di lavoro in italia è al massimo giusto un consiglio leggiti i dati sugli infortuni sul lavoro e quante morti ci sono
Sei esperto allora dovresti sapere che la prima regola è che il pericolo 0 non esiste ci sarà sempre uno scemo che ti sarà sfuggito
Dopo quello che hai postato ti rifatei fare l esame
Caro sono sindacalista da 20 anni.e so ciò che succede sui posti di lavoro
Uscite di sicurezza bloccate sistemi d allarme disinseriti ecc ecc perciò di cosa vuoi parlare ?
Tu puoi prevedere tutto ma non la stupidità umana e non potrai mai prevederla al 100%
Om questo periodo c'è un morto almeno al gg fatti una domanda è datti una risposta xche queste morti

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.08.2015
Post: 288
Post scrittum
Voglio vedere quando fate la denuncia ...

Nel mentre mia moglie si stava facendo scopare da un altro uomo in coppia di sua moglie e mi faceva un bel pompino mentre la moglie dell.altro uomo.si faceva leccare da me si avvicina lo sfigato di turno e gli tocca il culo contro la sua volontà
Ci si trovava nel locale sito a Milano denominato xxx prive
Ma nel contempo denuncio anche una donna brutta e sfigata che mi tocca il cazzo contro la mia volontà
In fede coppia arrapata
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.08.2015
Post: 288
Insomma qui mancano i concetti di base
Il.primo.che in ogni luogo non puoi aver la sicurezza che non ti accada qualcosa

Il secondo che purtroppo l essere umano non riesce a stare a dei regolamenti basilari e comportamenti consoni
Ripeto NON GIUSTIFICO un uomo che allunga le mani in un prive peggio se lo fa fuori in atri luoghi
Ma vi dovete mettere in testa che se vai i un prive tace atto possa capitare

Ora bisogna capire la reazione da tenere in quel contesto.
Lo Picchio?
Lo denuncio?
Mi rovino la serata x un coglione?

Parlate di prostituzione , guardate che anche pagando una prostituta nei molti casi siete complici di violenza sessuale in quanto costretta da altri a prostituirsi non ci avete pensato ?

Fa violenza sessuale anche il marito che a casa obbliga la moglie a scopare quando minimamente non ne ha voglia o per un suo piacere porta la moglie nei prive ( e se ne vedono)
Perciò spazzate dalla mente le belle favole che poi anche li c'è sempre il cattivo di turno

Ripeto nei prive ci sarà sempre qualcuno che non starà alle regole fatevene una ragione e vivete in pace

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.08.2015
Post: 288
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Parcifal,

non è una questione di gentiluomini o di luoghi. è una questione di RISPETTO!
Non si tocca! E anzi proprio perché sei in un privè o in luoghi "libertini" dove tutto si basa sul CONSENSO e sul piacere CONDIVISO, nessuno dovrebbe arrogarsi il diritto di allungare le mani.
Anche il discorso che fai, ti rovini la serata non regge! Perché forse se succede una volta basta uno sguardo tagliente ma non tutti si fermano ad un NO, anzi perseverano.
A questo punto opterei per la legge del taglione, hai palpato, via la mano. e poi ciao ciao anche a Federica.
Generalmente sono moderato ma veramente stiamo sprofondando in tempi bui che antico testamento levati.

Non so se, tra le tante, ne abbiamo mai parlato.
In un periodo mi sono occupato dell'analisi dei rischi sul lavoro.
Si analizza tutto, contesto, logiche operative, e anche logiche che esulano dal normale e logico svolgimento delle attività. Per farla in breve, si fanno le cose a "prova di coglione". Perché il momento del coglione capita.
Sai che "divertente" se, a fine analisi, dovessi dire:
Vabbè, statisticamente un infortunio devi aspettartelo, queste attività sono a rischio quindi...
È una logica assurda.
Facciamo un parallelo con i privè.
Chi si occupa della sicurezza, in linea teorica e logica, dovrebbe fare un'analisi dei rischi e prevenire. E sono convinto che nessuno della sicurezza abbia mai pensato: Vabbè, se venite qui per scopare, aspettatevi che...
Questo lo dicono quasi esclusivamente uomini, che non stanno li con le proprie mogli (quindi senza pensieri), che stanno lì con la voglia di dar "fuoco alle polveri".
Ho gradito la riflessione di Cpfantastic riguardo il "macho" malato o sano.
Il confine , ma soprattutto l'affidarsi ad esso per "stare sereni", non mi dà tutto 'sto senso di sicurezza.
La visione "dell'uomo che intercede" è ben visto quando è a favore della donna, mane quando è a sfavore. Ma è proprio la logica de :l'uomo che si sente in diritto/divere di intercedere" che fonda le basi della presunta superiorità maschile e conseguente inferiorità femminile.

Caspita detto da te non ti assmerei mai come consulente dei rischi
Anche xche saprai che il primo rischio in ogni ambiente è la stupidità e la sottovalutazione e dei possibili rischi ?( vedi le continue manomissioni di apparati di sicurezza )
Qui nessuno ha parlato di superiorità dell uomo sulla donna
Ma se ti saresti preso la briga di leggere da pagina 1 l avresti notato
Ma tu pensi che tutti gli uomini quando hanno.il testosterone a 1000 riescono a essere lucidi ?
Poi sulla sicurezza nei prive cche mettono persone a vigilare ? ( per loro è un costo)
Sorpresa se non lo sai te lo spiego io.
Xche sanno che esistono tali deficienti che entrano nel prive e non sanno controllarsi 1 x la maleducazione che hanno di partenza 2 x lo testosterone a mille e 3 xche magari hanno bevuto un po troppo
Se poi tu pensi do entrare in jna chiesa dove tutti son timorati di dio allora rivedi il pensiero

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.08.2015
Post: 288
Quotato da Nightofbo,
Quotato da BLACKADDICTED,
@emily chi ha detto che mai avremmo pensato? Può capitare anche per strada o in discoteca, anche sul lavoro! Ma questo non giustifica il gesto. Ho lo spray urticante nella borsetta ovunque io vada. So che non puoi capire e non capirai mai..
Tu conti [...]


credo che intenda tutt'altro, credo che si riferisca a quello che viene definito un "comportamento a rischio"
Passo a spiegarmi meglio, la nostra società prevede che ci siano comportamente tollerabili e comportamenti intollerabili, comportamenti leciti e comportamenti illeciti.
Ora nella logica i comportamenti "non consoni" non dovrebbero avvenire in quanto non accettati e non tollerati, tuttavia la realtà che prevede vi siano comportamenti antisociali o decisamente sprezzanti delle regole, fa si che pur essendo dalla parte della ragione bisogna in qualche modo tutelarsi anzicheè procedere per fede o confidando nella sorte puramente.
Esempio esasperato: se io mi infilo nei bassifondi al calar del sole vestito griffato ostentando ricchezza, facilmente mi ritroverò con la testa spaccata, nudo e senza il becco di un quattrino (comportamento a rischio) Se io mi reco in zona di guerra nonostante non sia un belligerante, la possibilità che mi becchi una pallottola vagante è reale (comportamento a rischio). se io vado e scopo senza preservativo c'è una possibilità reale che mi porti a casa una malattia sessualmente trasmissibile anche se il partner mi dice di essere sano (comportamento a rischio). MI par di capire quindi che se io entro in un privè troverò persone che sanno stare alle regole e persone che non vogliono stare alle regole, e quindi potrei subire un approccio non richiesto o pesante. è abbstanza semplice da capire


ESATTAMENTE cio che sto dicendo da ore ma nn la capiscono

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.08.2015
Post: 288
Quotato da BLACKADDICTED,
@emily chi ha detto che mai avremmo pensato? Può capitare anche per strada o in discoteca, anche sul lavoro! Ma questo non giustifica il gesto. Ho lo spray urticante nella borsetta ovunque io vada. So che non puoi capire e non capirai mai..
Tu conti [...]
adesso hai rotto il cazzo la smetti di mettermi in bocca cose che io non ho detto la pazienza ha un limite
Se non capisci ciò che leggi non è colpa mia
Rileggiti il miei trend e fatti dare una mano nella comprensione ok

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.08.2015
Post: 288
Quotato da Parcifal,
Quotato da Emilytrav,

Il problema è che non capisce ciò che legge in quanto si è barricata dietro a una sua convinzione e idee
Io gli ho solo detto che purtroppo nei prive non tutti sono dei gentiluomini e non può esserne sorpresa o dire oddio mai avrei pensato che qualcuno allungarsi una mano sul sedere come una suora
Se capita deve reagire con intelligenza senza rovinarsi la serata
Gli dice no grazie non mi interessi o non farloo più nn ti autorizzo a toccarmi senza il mio consenso
Ma lei di risposta dice che finisce male e picchia può anche farlo ma cosa ci guadagna oltre a ina serata rovinata
Ps basta che ti leggi da pagare 20 in su per capire

non è una questione di gentiluomini o di luoghi. è una questione di RISPETTO!
Non si tocca! E anzi proprio perché sei in un privè o in luoghi "libertini" dove tutto si basa sul CONSENSO e sul piacere CONDIVISO, nessuno dovrebbe arrogarsi il diritto di allungare le mani.
Anche il discorso che fai, ti rovini la serata non regge! Perché forse se succede una volta basta uno sguardo tagliente ma non tutti si fermano ad un NO, anzi perseverano.
A questo punto opterei per la legge del taglione, hai palpato, via la mano. e poi ciao ciao anche a Federica.
Generalmente sono moderato ma veramente stiamo sprofondando in tempi bui che antico testamento levati.
dimentichi una cosa
È vietato rubare e rubano
Vietato uccidere e uccidono
Vietato parcheggiare delle strisce pedonali e lo fanno
Vietato dire minchiate e lo fanno
Purtroppo l essere umano è più propenso a trasgredire le regole
Sarebbe bello che tutti le seguissero alla lettera

Hai ragione se il tipo non.la capisce al primo no si usano maniere più convincenti e concordo con te

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.08.2015
Post: 288
Quotato da seldom,
Mi chiedo, perchè giustificare dei molestatori? È vero spesso succede ma questo non cambia le responsabilità di chi si comporta in quel modo e il dire "tanto succede" è una giustificare dei comportamenti che non dovrebbe esistere, in qual [...]

Nessuno li giustifica
Si sta solo dicendo che purtroppo in certi ambienti sei a rischio di incontrarli come se vai in riva al mare sei a rischio di bagnarti ,
Perciò devi prendere le tue accurate protezioni
Trovami un prive dove non ne trovi

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.08.2015
Post: 288
Quotato da Nightofbo,
Quotato da BLACKADDICTED,

Guarda ho sottolineato più volte un fatto che ti è sfuggito. La coppia con cui giocavamo era AMICA DA TEMPO. Ho sottolineato anche che il caso umano non ha scambiato neanche due parole con noi facendo capire che questo passaggio sia fondamentale per noi. Credevo fosse ovvio ma a quanto pare qua bisogna precisare anche le virgole.



io non mi sono perso nulla....
Quotato da BLACKADDICTED,
@Emily Seguo semplicemente la tua logica. Se affermi che nei luoghi in cui si pratica il sesso una donna debba aspettarsi il gentile omaggio delle molestie, si può andare fino in fondofino ad arrivare alla questione dello stupro di una prostituta.
T [...]
scusa ma qui non vedo nulla in riferimento al fatto che tu abbia sottolineato che " La coppia con cui giocavamo era AMICA DA TEMPO. Ho sottolineato anche che il caso umano non ha scambiato neanche due parole con noi facendo capire che questo passaggio sia fondamentale per noi. Credevo fosse ovvio ma a quanto pare qua bisogna precisare anche le virgole. "

se mai lo hai fatto solo successivamente
Quotato da BLACKADDICTED,
Anche se era Brad Pitt in persona non avrei MAI concesso alcun tipo di approccio a chi non ha nemmeno scambiato due parole con noi!
T [...]


non è una questione di punteggiatura ma di capacità espressiva, per come ti eri espressa potevi tranquillamente venire fraintesa. Buona serata

Il problema è che non capisce ciò che legge in quanto si è barricata dietro a una sua convinzione e idee
Io gli ho solo detto che purtroppo nei prive non tutti sono dei gentiluomini e non può esserne sorpresa o dire oddio mai avrei pensato che qualcuno allungarsi una mano sul sedere come una suora
Se capita deve reagire con intelligenza senza rovinarsi la serata
Gli dice no grazie non mi interessi o non farloo più nn ti autorizzo a toccarmi senza il mio consenso
Ma lei di risposta dice che finisce male e picchia può anche farlo ma cosa ci guadagna oltre a ina serata rovinata
Ps basta che ti leggi da pag 20 in giu per capire

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.08.2015
Post: 288
Quotato da BLACKADDICTED,
@Emily Seguo semplicemente la tua logica. Se affermi che nei luoghi in cui si pratica il sesso una donna debba aspettarsi il gentile omaggio delle molestie, si può andare fino in fondofino ad arrivare alla questione dello stupro di una prostituta.
T [...]

E niente non ci arrivi mi arrendo
Ti lascio alla tua barricata buona fortuna
Dedico il mio tempo in cose più interessanti e costruttive

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.08.2015
Post: 288
Quotato da BLACKADDICTED,
@emily Quindi seguendo il tuo ragionamento una prostituta non può essere stuprata? A questo punto se una come te mi dà dell?ottusa lo prendo come un complimento 😎

Bene te lo spiego ancora meglio:
Entrando in un Privè o in una festa di scambisti m [...]
Scusa non mettermi in bocca cose che io non ho mai detto
Chi ha mai parlato di prostituzione ?
Se entri in un prive non puoi mai sapere chi c'è dentro non stai organizzando una festa in una casa privata ma in un locale che è pubblico (anchevse ci vuole una tessera x entrare )
Visto che conosci e frequenti i prive sai benissimo che ci sono stanzetta con porte o catenelle che indicano che non può entrare nessuno se già occupato
Ma se ti metti in una stanza dove c'è un lettone che possono raggiungere tutti se hai un minimo di buon senso e intelligenza sai che ci sarà l idiota di turno che allunga la mano al 90%
Vedo che la descrizione che hai fatto è stata " sfigato inguardabile " Ma se era stato un super figo ?
Dai più vai avanti sulla tua barticata più fai vedere la tua limitatezza di comprendere ciò che leggi
Ps guarda che ci son anche coppie sfigate dove lui porta la moglie perché pensa di scopare poi come un riccio con le altre donne
Grazie la mia salute sta bene

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.08.2015
Post: 288
Quotato da BLACKADDICTED,
@emily

1. Questo mondo è pieno di incivili, maniaci e delinquenti. Anche per strada ci sono. Ma non vuol dire che se decido di uscire di casa ( consapevole di poter incontrare casualmente anche loro) sottoscrivo qualche bizzarro accordo di “moles [...]
ci avrei giurato io sto parlando dei prive e tu mi parli di negozi di dolci
Ovvio che nella vita normale certe cose non devono mai e poi mai accadere e mi sembra chiaro
Io sto dicendo altro che tu non vuoi capire xche ti sei messa sopra a una barricata
Ps negozi e discoteche non son luoghi dove vai a cercare sesso quando esci di casa
Qui di imbarazzante è la tua ottusità a non capire ciò che dico e si che te l ho scritto in maiuscolo sperando ma a questo punto invano che qualcosa comprendessi

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.08.2015
Post: 288
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Emilytrav,

Vedo che hai capito tutto al volo giusto ?
Ti spiego spero di usare la semplicità che ti si addice
Se io vado a bordo spiaggia dove ci son bambini ho la possibilità di essere bagnato o prendere della sabbia addosso , in caso che succede Picchio i bambini ? Se non voglio incorrere a tale rischio me ne sto in ultima fila lontano
Xcio se mi metto in condizioni di essere bagnato ho 2 possibilità 1 spostarmi da li 2 dire ai bambini di giocare in maniera ortodossa

Poi se si parla di leggi quelle valgono in ogni posto e vanno applicate in tutti i luoghi e a 360 gradi

Spero di essere stata brava a esprimere il pensiero e il concetto

Sforzati, anzi fammi un disegnino tu che hai le idee tanto superiori da non capire la differenza tra QUALSIASI forma di divertimento consensuale e una MOLESTIA.
Ammetto, la mia mente “semplice” in quei casi farebbe partire una denuncia. Evidentemente oltre alla semplicità ho un po’ di amor proprio, cosa che a certi evidentemente manca.
Te lo spiego meglio visto che non ce la fai proprio a capire che alcune persone ( soprattutto le donne, categoria di cui faccio parte) non si sentono lusingate ricevendo palpate non richieste. Non passiamo la nostra vita elemosinando attenzioni e sbavando dietro i maschi per cui non permettiamo a nessuno anche solo di sfiorarci senza il nostro consenso.
Co comportiamo come si comportano esseri umani dotati di intelletto e sensibilità basilare.
E siamo così al supermercato, in spiaggia, durante una crociera e anche BADA BENE in un Privè!
Incredibile vero? Non siamo degli animali quindi non tocchiamo gente sconosciuta e non la annussiamo come fanno i cani. Sai cosa facciamo? Utilizziamo il CERVELLO e ci comportiamo come comporta qualsiasi essere umano in qualsiasi situazione SOCIALE. Iniziando con in semplice “ Ciao!” facendo partire la conversazione.
Capisco che alcuni individui non essendo muniti di un cervello funzionante, ricorrano alle mani . Ma ti ricordo che e’ un reato. NON IMPORTA DOVE E QUANDO
Non si discute questo FATTO, non esistono attenuanti. È così, pubto e basta. Non importa quali giustificazioni malate nascano nelle teste di qualcuno.


Vedo che non complrendi la cosa non mi stupisce ti sei messa sopra a una barricata
1 io ho solo detto che se frequenti
Certi posti non ti lamentare se può accadere ciò che tu non vuoi in un prive non tutti sono educati e civili e dovresti saperlo
Non sto difendendo chi non si comporta civilmente ,ma non puoi nemmeno essere sorpresa che possa accadere
Visto che bazzichi l ambiente prive e scambismo dovresti sapere che a molte piace essere palpate non tutte sono uguali a te infatti se ne vedono di tutti i colori
Perciò non dire tutte le donne ti nn sei tutte le donne e non sei il loro pensiero unico.
Poi lo scrivo in maiuscolo magari lo capisci
1 SONO CONTRO OGNI ABUSO.
2 LA LEGGE VA APPLICATA A 360 GRADI IN.OGNI LUOGO E DOVE
3 SE NON VOGLIO INCAPPARE IN CERTE SITUAZIONI SPIACEVOLI EVITO CERTI POSTI DOVE DI FREQUENTE POSSONO ACCADERE
4 USO IL BON SENSO IN OGNI OCCASIONE
SPERO DI ESSERE STATA CHIARA IN CASO TI LASCIO SULLA TUA BARTICATA

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.08.2015
Post: 288
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Emilytrav,
Si come chi va al mulino e pensa che non succeda che si sporchi le scarpe 🤣😆😆😆
Chi va nei prive stessa cosa che non potrebbe avere toccato il culo e urla come una vergine
[...]
Vuoi dirci che i Privè sono locali dove non esiste l’approccio consensuale e non vige la legge italiana?
Ti rendi conto che hai appena diffamato l’intero settore?


Dove avrei mai scritto che nei prive nn esiste il consenso e la legge italiana ? ?

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.08.2015
Post: 288
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Emilytrav,
Si come chi va al mulino e pensa che non succeda che si sporchi le scarpe 🤣😆😆😆
Chi va nei prive stessa cosa che non potrebbe avere toccato il culo e urla come una vergine
[...]
Vuoi dirci che i Privè sono locali dove non esiste l’approccio consensuale e non vige la legge italiana?
Ti rendi conto che hai appena diffamato l’intero settore?

Vedo che hai capito tutto al volo giusto ?
Ti spiego spero di usare la semplicità che ti si addice
Se io vado a bordo spiaggia dove ci son bambini ho la possibilità di essere bagnato o prendere della sabbia addosso , in caso che succede Picchio i bambini ? Se non voglio incorrere a tale rischio me ne sto in ultima fila lontano
Xcio se mi metto in condizioni di essere bagnato ho 2 possibilità 1 spostarmi da li 2 dire ai bambini di giocare in maniera ortodossa

Poi se si parla di leggi quelle valgono in ogni posto e vanno applicate in tutti i luoghi e a 360 gradi

Spero di essere stata brava a esprimere il pensiero e il concetto

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.08.2015
Post: 288
Si come chi va al mulino e pensa che non succeda che si sporchi le scarpe 🤣😆😆😆
Chi va nei prive stessa cosa che non potrebbe avere toccato il culo e urla come una vergine

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.08.2015
Post: 288
Quotato da Cpfantastic,
Domandone....Reputereste un uomo meno virile/ridicolo se dopo aver subito un palpeggio non richiesto da una sconosciuto la denuncerebbe?

Sarebbe una mosca bianca xche se verrebbe palpato da una donna gli si appicicherebbe addosso poi lui è sarebbe lusingato e si farebbe già tutte le storie del caso su come trombarla

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.08.2015
Post: 288
Quotato da Cpfantastic,
Quotato da Emilytrav,

Appunto allora la mano sul culo non è sempre sintomo di violenza ma da come viene percepito da una persona
Ma chissà xche per la morale comune invece viene percepita violenza se su una donna ma non se su un uomo
Vmq ho la mia convinzione che se il giornalista maschio avrebbe reagito male le donne avrebbero detto ma che che ti incazzi a fa è solo una toccatina e giù a massacrare il giornalista
2 pesi 2 misure

Quello che eventualmente avrebbero pensato/palesato molte donne sui social non avrebbe avuto valenza in ambito giudiziale.

giusto ma avrebbe avuto in peso mediatico e sociale creando fazioni contrapposte

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.08.2015
Post: 288
Quotato da Cpfantastic,
Quotato da Emilytrav,
. La tifosa palpa l'inviato in diretta, lui ride. È polemica: "Se lo fa un uomo è violenza"

Se lui non ha percepito fastidio sono cazzi suoi...'😭avrebbe potuto guardarla con aria schifata gelandola all' istante) ma non lo ha fatto...
Con tanto di video avrebbe potuto denunciarla per violenza '😭se si trattava di zone erogene)' dando uno schiaffo morale a tante donne...

Appunto allora la mano sul culo non è sempre sintomo di violenza ma da come viene percepito da una persona
Ma chissà xche per la morale comune invece viene percepita violenza se su una donna ma non se su un uomo
Vmq ho la mia convinzione che se il giornalista maschio avrebbe reagito male le donne avrebbero detto ma che che ti incazzi a fa è solo una toccatina e giù a massacrare il giornalista
2 pesi 2 misure


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni