Tutti i Post di Carlatrav77
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Carlatrav77
» Nell'argomento: PROVARE A BATTERE
6 anni fa
Certo sentiamoci in pvt gioia
6 anni fa
Mi associo per modena
» Nell'argomento: Monta della vacca Trav ??
6 anni fa
A me piacerebbe provare
» Nell'argomento: Prostituta
6 anni fa
Io ho provato in strada alcune volte qualche anno fa, prevalentemente autoparchi con camion
Situazione eccitante ma nn sicurissima è meglio nn andare sole
Situazione eccitante ma nn sicurissima è meglio nn andare sole
» Nell'argomento: Avere relazione con trav/trans
6 anni fa
Sarebbe molto bello, io la ho avuta era una sorta di vita parallela per entrambi. Molto appagante
» Nell'argomento: Camionisti in sosta
6 anni faQuotato da stephanie69,quella per carsex intomycar 😄Quotato da Carlatrav77,Quotato da stephanie69,basterebbe usare le app dedicate,non si perderebbe tempo inutilmente 😄
Che app?
Grazie amore
» Nell'argomento: Camionisti in sosta
6 anni faQuotato da stephanie69,basterebbe usare le app dedicate,non si perderebbe tempo inutilmente 😄
Che app?
6 anni faQuotato da stephanie69,zona dove battono, si, ma non sò se sia da fidarsi andare dove battono le prostitute, di solito hanno i protettori che gironzolano, a ferrara vicino mercatone cè qualche trans, poi in tutta la via prostitute nere e bianche, a bologna sono al michelino o uscita borgo panigale o dove sono i vigili del fuoco, poi mi ricordo una via in fondo verso modena, che porta a zola predosa che battevano di giorno,però secondo me, meglio zone dove non ci sono prostitute.Quotato da Carlatrav77,Quotato da stephanie69,èh beh, si sà, si fa concorrenza 😄
Bologna o ferrara conosci zona?
Concordo, poi ci vogliono zone dove girino i trav
altrimenti nn si ferma nessuno
6 anni faQuotato da stephanie69,èh beh, si sà, si fa concorrenza 😄
Bologna o ferrara conosci zona?
6 anni faQuotato da stephanie69,però era zona di battone, almeno una volta erano li e zona metro 😄Quotato da Carlatrav77,Quotato da stephanie69,alla bruciata 😄 😄Quotato da Carlatrav77,Io zona modena
Non ci sono trav li
Si ma noi non siam ben viste
6 anni faQuotato da stephanie69,alla bruciata 😄 😄Quotato da Carlatrav77,Io zona modena
Non ci sono trav li
6 anni fa
Io zona modena
» Nell'argomento: Voglia di Battere
6 anni faQuotato da saratravpe,presupposto.. che almeno per me il tutto è in gioco..e tale lo voglio fare restare..
Chiaro che parliamo di puro scopo ludico
6 anni faQuotato da saratravpe,Certo... Ma tra gli albanesi..i neri..e la polizia...a sto punto meglio del buon battuage....ovvio provato il tutto. 🐷 🐷 🐷 🐷 💗 🐷
In effetti è un problema trovare la zona giusta
6 anni faQuotato da saratravpe,Del carsex.. nel posto giusto a me dà le stesse sensazioni... 🐷 🐷
È la situazione, il pre, il post, il sentirsi oggetto che mi eccita
6 anni faQuotato da GIADELISA,Quotato da stephanie69,Fuori fa -1 grado,meglio aspettare la primavera 😄![]()
![]()
anche perché se ci si raffredda il culetto son problemi seri
Il mio nn è mai freddo
6 anni fa😮 😋Quotato da stephanie69,non si può, sarebbe favoreggiamento 😄 😄
6 anni fa
Chi mi porta a Battere?
6 anni faQuotato da stephanie69,per battere a modena? via emilia ovest zona bruciata o dove cè la metro 😄
Mai stata li ci sono trav?
Contattami in pvt
6 anni faQuotato da kokakola,campogallianoQuotato da Carlatrav77,Qualcuno sa indicarmi zone modena o bologna?
Grazie
Ci son stata spesso in zona dogana. Altre?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti