Tutti i Post di Beyonce
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Beyonce
» Nell'argomento: FARE L'AMORE O SESSO
8 anni fa
L ' amore implica un feeling mentale ed emotivo che prescinde dal sesso ed è un esperienza molto più coinvolgente di una scopata, ovviamente implica molte altre emozioni, non è detto che non possa nascere da una forte attrazione fisica e sessuale, anzi di solito si parte da li.
8 anni faQuotato da Felyale,Si fa sesso per dimostrare che ci si ama, ma si fa sesso anche solo per soddisfare ogni piacere che sia unicamente fisico, slegato da ogni dimensione sentimentale. Potete fare benissimo l’amore con qualcuno di cui siete innamorate, ma non potete inna [...]
8 anni fa
Fare l amore...implica il cervello, per il sesso basta il corpo.
» Nell'argomento: RIMMING
8 anni fa
Il mio lui perde la testa 😎
» Nell'argomento: provare piacere nel sonno
8 anni fa
[quote=ArieleEric]ciao sono la lei di coppia e spesso mi capita di fare sogni erotici dove provo piacere e mi sveglio effettivamente eccitata e mi ritrovo a toccarmi per prolungare il piacere realmente avvenuto...vi succede? [...] [/
» Nell'argomento: provare piacere nel sonno
8 anni faQuotato da ArieleEric,ciao sono la lei di coppia e spesso mi capita di fare sogni erotici dove provo piacere e mi sveglio effettivamente eccitata e mi ritrovo a toccarmi per prolungare il piacere realmente avvenuto...vi succede? [...]
» Nell'argomento: quando me lo lecca mi piace da morire
» Nell'argomento: quando me lo lecca mi piace da morire
8 anni fa
Il mio lui perde la testa... 😎
» Nell'argomento: Gli effetti psicologici di una sana sessualità
8 anni faQuotato da Ade-69,A seguito riporto un articolo di una rivista scientifica riguardo Gli effetti psicologici di una sana sessualità.
Molte persone hanno la paura persistente che "troppo sesso" possa causare problemi di salute. Dopo anni di repressione, p [...]
» Nell'argomento: E' giusto dare immediatamente il cellulare a persone sconoc

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti