Tutti i Post di vivianaepamela


Il Forum di Annunci69.it
87
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
vivianaepamela
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: vivianaepamela

» Nell'argomento: Fisting
7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia,
- Coppia -
Iscritto: 23.08.2015
Post: 87
anche se noi siamo atipici...questa pratica fa impazzire entrambe ovvio lo riceviamo!!!!

» Nell'argomento: rendere la tua lei partecipe
7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia,
- Coppia -
Iscritto: 23.08.2015
Post: 87
Quotato da femme,
Quotato da vivianaepamela,
noi incontriamo solo insieme...siamo unite anche in questo gioco

...invidia!!!! 💋 💋 💋
è un bel gioco se fatto in due, diventa divertente anche comprare i trucchi al negozio o l'abbigliamento...

» Nell'argomento: rendere la tua lei partecipe
7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia,
- Coppia -
Iscritto: 23.08.2015
Post: 87
noi incontriamo solo insieme...siamo unite anche in questo gioco

» Nell'argomento: domanda del 22/06/16
7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia,
- Coppia -
Iscritto: 23.08.2015
Post: 87
noi abbiamo il problema inverso, siamo passive entrambe e le trav o trans spesso non ci danno retta perché sono alla ricerca di gente attiva...

8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia,
- Coppia -
Iscritto: 23.08.2015
Post: 87
ciao a tutti, nella nostra particolarità di coppia sarebbe ancora più difficile parlarne, basta vedere quanta omofobia esiste in giro, quanta gente disprezza le trav e le trans e poi ne guarda i film. O peggio, lontani da occhi indiscreti le contatta per un incontro.
Ci contattano molti singoli, nei loro profili sono "ETERO" incalliti e poi....
A nostro avviso molti disprezzano il nostro "stile" di vita, perché non conoscono veramente le sensazioni e le emozioni che ne comporta, perché vorrebbero ma per colpa di un partner non affine restano lì senza gustarsi la vita a pieno. 💋

» Nell'argomento: trav che amano le donne
8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia,
- Coppia -
Iscritto: 23.08.2015
Post: 87
ciao a tutte, io (viviana) condivido questo mio essere e questo account con la mia ragazza, stiamo insieme da 2 anni e questo mio essere non è stato un problema per lei, ci divertiamo molto anche nel fare acquisti insieme, ma vedo che avere una rapporto simile è raro oppure non si ha la forza di aprirsi verso chi abbiamo accanto 💋

» Nell'argomento: Upskirt (no slip) day
8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia,
- Coppia -
Iscritto: 23.08.2015
Post: 87
la mia pamy lo fa spessissimo, bar, negozi, centri commerciali, ristoranti...lei si diverte, io godo da morire


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni