Tutti i Post di vivianaepamela
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: vivianaepamela
» Nell'argomento: Fisting
9 anni fa
anche se noi siamo atipici...questa pratica fa impazzire entrambe ovvio lo riceviamo!!!!
» Nell'argomento: rendere la tua lei partecipe
9 anni faè un bel gioco se fatto in due, diventa divertente anche comprare i trucchi al negozio o l'abbigliamento...Quotato da femme,Quotato da vivianaepamela,noi incontriamo solo insieme...siamo unite anche in questo gioco
...invidia!!!! 💋 💋 💋
» Nell'argomento: rendere la tua lei partecipe
9 anni fa
noi incontriamo solo insieme...siamo unite anche in questo gioco
» Nell'argomento: domanda del 22/06/16
9 anni fa
noi abbiamo il problema inverso, siamo passive entrambe e le trav o trans spesso non ci danno retta perché sono alla ricerca di gente attiva...
» Nell'argomento: i nostri amici non sanno che...
10 anni fa
ciao a tutti, nella nostra particolarità di coppia sarebbe ancora più difficile parlarne, basta vedere quanta omofobia esiste in giro, quanta gente disprezza le trav e le trans e poi ne guarda i film. O peggio, lontani da occhi indiscreti le contatta per un incontro.
Ci contattano molti singoli, nei loro profili sono "ETERO" incalliti e poi....
A nostro avviso molti disprezzano il nostro "stile" di vita, perché non conoscono veramente le sensazioni e le emozioni che ne comporta, perché vorrebbero ma per colpa di un partner non affine restano lì senza gustarsi la vita a pieno. 💋
Ci contattano molti singoli, nei loro profili sono "ETERO" incalliti e poi....
A nostro avviso molti disprezzano il nostro "stile" di vita, perché non conoscono veramente le sensazioni e le emozioni che ne comporta, perché vorrebbero ma per colpa di un partner non affine restano lì senza gustarsi la vita a pieno. 💋
» Nell'argomento: trav che amano le donne
10 anni fa
ciao a tutte, io (viviana) condivido questo mio essere e questo account con la mia ragazza, stiamo insieme da 2 anni e questo mio essere non è stato un problema per lei, ci divertiamo molto anche nel fare acquisti insieme, ma vedo che avere una rapporto simile è raro oppure non si ha la forza di aprirsi verso chi abbiamo accanto 💋
» Nell'argomento: Upskirt (no slip) day
10 anni fa
la mia pamy lo fa spessissimo, bar, negozi, centri commerciali, ristoranti...lei si diverte, io godo da morire

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti