Tutti i Post di minone
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: minone
» Nell'argomento: Preferite succhiare o farvelo succhiare?
» Nell'argomento: Chi ha mai fatto carsex entrambi in collant?
1 anno fa
Mi è capitato - frequentando il parco Lambro a Milano - di indossare intimo femminile trasparente o in pizzo....è decisamente più eccitante sia per me che soprattutto a chi li guarda...
» Nell'argomento: chi si e' fatto fottere da militari negli anni 70?
1 anno fa
io anni 83-84 Cassino
diverse storie
diverse storie
» Nell'argomento: Vi fermate al primo cazzo, oppure se capita ne prendete altri
1 anno faQuotato da Lovecock64,Nelle saune ogni volta che vado mi faccio scopare da chiunque voglia svuotarsi, mi riempono sempre ed è meraviglioso sentirsi sempre il cazzo dentro, da un pò di tempo ho iniziato a farlo in car sex e in posti appartati e mi eccita molto vedere che i [...]
successo qualche settimana fa zona parco Lambro che mentre ne succhiavo uno si è avvicinato persona matura ed ho succhiato anche lui...
» Nell'argomento: Preferite succhiare o farvelo succhiare?
1 anno faQuotato da Vampiro6969,a 12 anni ho avuto la prima esperienza con un diacono che mi preparava alla cresima. ero su una scala a pioli e lui la teneva per non farmi cadere quando comincia a scendere lui salì e mi prese le gambe fino all'inguine mi fermai e lui incom [...]
bellissimo
» Nell'argomento: Vi fermate al primo cazzo, oppure se capita ne prendete altri
1 anno faQuotato da Mancatania,La missione di noi passivi é far godere gli attivi. Senza limiti...
concordo
» Nell'argomento: Vi hanno mai spinto un plug dentro nel culo?
2 anni faQuotato da cocklover14,È successo che uno me lo ha spinto dentro con le dita mentre stavamo camminando, capivo che stava accadendo qualcosa di strano ma è stato talmente irruento che non me ne sono reso conto. Poi mentre gli succhiavo il cazzo lui ha cercato di dirmelo un [...]
Si
» Nell'argomento: fantasia barbiere
2 anni faQuotato da Curiosopalermo,Io quando ero piccolo avevo 14 anni mentre facevo la barba Mi appoggiavo sempre sul gomito e mi diventava duro
è successo anche a me dal barbiere che si strusciava quando avevo la mano sul bracciolo
» Nell'argomento: Sega in macchina
2 anni fa
Sempre eccitante la sega in auto
2 anni faQuotato da Pierbisex69,A me piace fare pompini con ingoio mentre guardi le foto di mia moglie grande esibizionista,bella tettona nuda, a sua insaputa, ( lei non sa che sono una troia) sono libero solo di giorno mattino o pomeriggio, mai di sera….chi lo desidera…..scrivete, [...]
stessa situazione... molto eccitante
» Nell'argomento: baciarsi in bocca
2 anni fa
E' molto eccitante baciare
» Nell'argomento: Fantasie estate 2024
2 anni fa
io naviglio martesana
zona via padova - ponte nuovo
zona via padova - ponte nuovo
» Nell'argomento: Fantasie estate 2024
2 anni faQuotato da FUNNYandSEX,Io andando in bici da corsa e MTB vorrei fare un'uscita abbinando sport e sex all'aria aperta... qualcuno a cui potrebbe interessare?
che zona ?
» Nell'argomento: Sega in macchina
2 anni faQuotato da lingerie1959,Penso che una sega reciproca fatta in macchina e magari in un parcheggio pubblico o di un super mercato sia estremamente eccitante e se poi si è entrambi bravi nel gestirla intendo farla durare un bel po io dico che è un vero piacere fisico e mentale [...]
condivido...è eccitante
» Nell'argomento: Quanta soddisfazione si prova a sentirsi una gran Troia ?
2 anni fa
è una sensazione bellissima vederlo e sentirlo godere
» Nell'argomento: ho sborrato senza toccarmi mentre facevo un pompino
2 anni fa
Anche a ame capitato
mentre succhiavo, lui è venuto ma anche io...senza toccarmi...
bellissimo
mentre succhiavo, lui è venuto ma anche io...senza toccarmi...
bellissimo
» Nell'argomento: Cintura di castità
2 anni faQuotato da battakiots,Li fa con la stampante 3D in materiale plastico assettico !!!
mi daresti il tuo nick di telegram ?
Sono interessato
» Nell'argomento: Sottomissione ... l'atto più umiliante
2 anni faQuotato da schiavaStretch,la cosa più umiliante ed allo stesso tempo eccitante che mi sia capitata è stata in un parco in autunno in una giornata molto coperta e quasi piovosa.
Io ero andata a fare la mia corsa in short comunque corti e con le gambe depilate.
Mentre stavo f [...]
Provata stessa esperienza...
» Nell'argomento: Sono un succhiacazzi!
» Nell'argomento: Mostrare le foto della moglie a un Maschio
2 anni faQuotato da nelloo,Qualcuno a Reggio Calabria.. Anche con lui cuck guardone o crossedress
ai primi di agosto sarò a Reggio...se ti va conosciamoci meglio

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti