Tutti i Post di minone
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: minone
» Nell'argomento: Dove girate in mtb
5 anni faQuotato da bearfun,io di Milano, a volte mi capita di andare in Martesana da Gioia fino a Cernusco oppure al parco lambro e zone limitrofe 🐷
Anche io stessa zona in mtb
» Nell'argomento: se indossi intimo femminile ti senti una troia
6 anni fa
Quando indosso mi sento troia e quando incontro lui si eccita di più
l'intimo lo acquisto su amazon, comodissimo.
l'intimo lo acquisto su amazon, comodissimo.
» Nell'argomento: Età dell'uomo più anziano che vi ha inculato
6 anni faQuotato da Maturo12,io dal mio vicino di casa avevo 18 lui 72Quotato da pirlino,
anche io avevo circa 18 anni e lo presi nel culo da un uomo di 70 anni,abitava il piano sopra di noi,era un vero maialone e mi ha scopato il culo e la bocca per molti anni,oltre a me si scopava anche altri due ragazzini del quartiere piu piccoli di me,aveva un cazzo lungo e fino con una cappella grossa come un fungo.lo ricordo ancora oggi 😋 😋 😋 😋
io dal mio vicino..circa 65...ma io molto meno....
6 anni faQuotato da Cmaxgia,Bei ricordi.. Qualche anno fa.. Io avevo 30 anni.. Lui sui 65..66 anni... Secondo me sono i più porci 💋
si vero...
» Nell'argomento: Mostrare le foto della moglie a un Maschio
6 anni faQuotato da Gary73,ciao contattami Skype Rocco Rossini 73Quotato da minone,
Stessa cosa per me...molto eccitante....
ciao
» Nell'argomento: Videochat a69
6 anni fa
ma come si fa ad entrare nella videocaht di A69?
» Nell'argomento: Vi vergognate farvi vedere che vi inculano?
6 anni fa
A casa del mio amico, c'era anche un suo amico conosciuto per l'occasione. Succhiare il mio amico mentre l'altro guardava..eccitante
» Nell'argomento: Sento il bisogno di un cazzo nel culo
6 anni fa
anche io tanta voglia di prenderlo
» Nell'argomento: spazzolino elettrico
6 anni faQuotato da pizzosetanerots,Un altro metodo per sborrare senza menarselo è farlo con il getto della doccia. Si prende in mano il telefono, si regola per un getto a pioggia piuttosto forte e si orienta lo stesso su glande e filetto. Risultato: cazzo durissimo e sborrata da sveni [...]
provato anche io...sensazionale
» Nell'argomento: spazzolino elettrico
6 anni faQuotato da pizzosetanerots,Un altro metodo per sborrare senza menarselo è farlo con il getto della doccia. Si prende in mano il telefono, si regola per un getto a pioggia piuttosto forte e si orienta lo stesso su glande e filetto. Risultato: cazzo durissimo e sborrata da sveni [...]
io il getto della doccia anche sul buco....bellissimo
» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
6 anni fa
Io adoro i maturi....
ne cerco su milano.
l'ultimo un mio amico di 69anni, biondino....
ne cerco su milano.
l'ultimo un mio amico di 69anni, biondino....
6 anni faQuotato da curiosobsxx,Quotato da minone,Quotato da curiosobsxx,Io pubblicavo foto di mia moglie, in intimo e nuda su un altro forum, leggere i commenti sotto le foto mi faceva impazzire di eccitazione
l'ho fatto anche io...eccitante
Quando aprivo il forum e vedevo le notifiche di nuovi commenti mi partiva una scarica di adrenalina che mi venivano i brividi su tutta la colonna vertebrale, fino al buco del culo e al pisello. Indescrivibile
Stessa cosa per me...molto eccitante....
6 anni faQuotato da curiosobsxx,Io pubblicavo foto di mia moglie, in intimo e nuda su un altro forum, leggere i commenti sotto le foto mi faceva impazzire di eccitazione
l'ho fatto anche io...eccitante
» Nell'argomento: Buchino bagnato
7 anni faQuotato da punteruolo67,😳 😳 😳 💋 💋 💋
Quotato da punteruolo67,😳 😳 😳 💋 💋 💋
scrivimi in privato
7 anni fa💗 💗 💗Quotato da punteruolo67,Siiiiiiii è bellissimo io c'è l'ho pure depilato è una sensazione stupenda mmmmmmmhhhhh 💋 😇![]()
7 anni faQuotato da punteruolo67,E che sensazioni provi? 💋
sensazione bellissima... il buco che si apre mentre passi il dito....
7 anni faQuotato da punteruolo67,Ciao volevo chiedere alle troiette come me se quando siete eccitate e avete voglia di farvi scopare vi bagnate il buchino come quando si bagna la figa io sono un lago🐷 💋
Si spesso....
» Nell'argomento: Attratto dai maturi
7 anni fa
Anche io attratto da maturi...e l'ultima volta è stato con 69enne.
» Nell'argomento: Fare Pompini ai nonni
7 anni fa
Questa estate ho succhiato un 69enne....bellissima esperienza

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti