Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di easysweet

Il Forum di Annunci69.it
85
Post Scritti
easysweet
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: easysweet

» Nell'argomento: Enigma di Rimini
8 anni fa
Marche,
- Singolo -
Iscritto: 01.09.2015
Io ci sono stato di venerdi ed ho trovato bei cazzi, anche un super dotato, ad oggi x me, il più grosso mai segato, da tornare

» Nell'argomento: Dark Room
8 anni fa
Marche,
- Singolo -
La dark è molto eccitante, ci sono stato varie volte, sia a roma che a rimini, peccato che le ultime volte c'erano troppe persone con il cellulare che facevano luce, proprio stupidi, senza capire che stavano rompendo l'atmosfera della dark

» Nell'argomento: Con uomini grassi
8 anni fa
Marche,
- Singolo -
Sempre bello, il mio scopamico è in carne, prima tutto in bocca poi tutto nel culo.... quando mi prende da dietro mi eccita troppo

8 anni fa
Marche,
- Singolo -
anch'io come molti di voi ho avuto le mie prime esperienze all'età di 10/11 anni, era un mio coetaneo con il quale uscivo il pomeriggio a giocare, poi un giorno per gioco abbiamo iniziato a toccarcelo a vicenda e da li siamo partiti ed abbiamo fatto di tutto fino a 19/20 anni, è stato tutto bellissimo, dalle imboscate nel bosco, alle scopate in piedi in una casa abbandonata, alle volte che glielo prendevo in mano mentre lui guidava il motorino, alla splendida gita di terza media, dove naturalmente abbiamo condiviso il letto matrimoniale, con delle scopate fantastiche, il ragazzo aveva poco cervello, ma un bel cazzo resistente con sborrate molto abbondanti.
ancora oggi mi eccito al ricordo del suo cazzo e spero sempre che prima o poi possa riprovarlo a dovere.

9 anni fa
Marche,
- Singolo -
che bella sensazione quella di essere riempito,
è talmente tanto tempo che non mi capita che quasi non mi ricordo più
spero presto di recuperare con il mio scopamico preferito

» Nell'argomento: Il primo pompino
9 anni fa
Marche,
- Singolo -
anch'io come molti di voi intorno gli 11/12 anni con un mio amico con il quale uscivo a giocare, abbiamo iniziato per scherzo, toccandocelo a vicenda, poi siamo passati alle seghe e in fretta abbiamo provato tutto, tutte le più belle scopate con lui, giovani alle prime esperienze, scopavamo di continuo, a casa dei nonni, nel garage, all'aperto. la gita delle medie fu fantastica, tre giorni di sesso selvaggio.
abbiamo continuato fino a 20 anni,
poi ci siamo fidanzati e non abbiamo avuto più occasioni,
ma sto cercando di creare l'occasione per ricominciare.
il miglior cazzo mai provato,
17 cm di passione con una bella cappella, abbondanti sborrate e ottima resistenza
ancora oggi mi sego al pensiero di riprovarlo,
gli altri non sono stati così soddisfacenti

» Nell'argomento: Cazzo xxl
9 anni fa
Marche,
- Singolo -
un xxl a me è capitato solo di segarlo, quando mi ha proposto di appartarci per andare oltre non me la sono sentito di provare a prenderlo in culo, era veramente grosso e largo.
mi attirano le dimensioni medie
non esagerati
poi, più avanti vedremo

» Nell'argomento: Sesso con 2 maschi
9 anni fa
Marche,
- Singolo -
in tre mai fatto esperienze, ma la cosa mi stuzzica moltissimo
speriamo di recuperare presto

9 anni fa
Marche,
- Singolo -
provato con amico e devo dire che è stato molto molto eccitante,
peccato che l'ho provato solo una volta

» Nell'argomento: essere schizzati.....
9 anni fa
Marche,
- Singolo -
A me piace moltissimo essere schizzato sul solco, mi fa inpazzire

9 anni fa
Marche,
- Singolo -
Per me la prima volta da ragazzino, ci siamo iniziati a masturbare a vicenda con un amico, poi abbiamo preso i nostri ruoli, lui attivo ed io passivo, é durato per anni, instancabile porco.
Mentre con un mio attuale amico che conosco da molti anni, ho rotto il ghiaccio dopo una serata in discoteca fuori porta, tornati in hotel molto alticci, dovevamo condividere un letto matrimoniale, spenta la luce, mi sono sfilato le mutande mi sono avvicinato a lui e gli ho messo la mano sul cazzo ed ho iniziato a segarlo, da lì siamo partiti in una notte di sesso sfrenato, ma prima di quella sera piu volte avevamo condiviso la camera, ma la paura mi aveva sempre fermato

9 anni fa
Marche,
- Singolo -
È uno stereotipo che non ho mail avuto la possibilità di trovare, al max robusto, ma mai villoso e maturo, al max un 50enne
Ma penso che proverò prima o poi

9 anni fa
Marche,
- Singolo -
A me piace farmi sborrare addosso o sul culto, a sborrarmi in faccia non mi è capitato spesso, ma oggi lo faccio mi avete fatto venire voglia

» Nell'argomento: Locali Rimini Riccione
9 anni fa
Marche,
- Singolo -
Salve ragazzi qualcuno di voi può consigliarmi qualche locale/sauna dove potersi divertire un po'in tranquillità?
Sono stato all'Enigma a Rimini, ma sul sito non lo trovo più
Che mi consigliate?
Grazie

» Nell'argomento: Orgasmo anale.....
9 anni fa
Marche,
- Singolo -
Mi avete fatto venire voglia di provarlo

» Nell'argomento: tutti al cinema ...
9 anni fa
Marche,
- Singolo -
Ma funziona il cinema a Forlì?
Vorrei sapere se sapete se il crussing a Rimini è ancora aperto o ci sono altri posti x divertirsi a Riccione e Rimini

9 anni fa
Marche,
- Singolo -
Io x ora fatto solo a persone molto fidate, naturalmente senza condom, ma con sconosciuti in mancanza del condom li ho solo segati

» Nell'argomento: come lo prendo in culo
9 anni fa
Marche,
- Singolo -
a me piace stare sotto a gambe aperte o anche seduto sopra
l'importante è godere

» Nell'argomento: goduria da ragazzo
9 anni fa
Marche,
- Singolo -
io la prima volta che ho sborrato l'ho fatto da passivo,
mentre il mio amico dell'epoca mi inculava sono venuto
bellissima sensazione

» Nell'argomento: Sposati. bsx
10 anni fa
Marche,
- Singolo -
Se per fisso intendi tutti i giorni la vedo difficile,
Ma saltuariamente si

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni