Tutti i Post di coppiabisexper4
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: coppiabisexper4
» Nell'argomento: Quanto vi piace essere dilatati con dildo sempre più grosso?
2 mesi fasiete spettacolari... ComplimentiQuotato da Mammamiahot,grazie ultimamente più aumenta la dilatazione più gode non capisce più nullaQuotato da coppiabisexper4,complimenti al culo di Tua moglie....adoro i culi che rimangono dilatati
» Nell'argomento: Quanto vi piace essere dilatati con dildo sempre più grosso?
2 mesi facomplimenti al culo di Tua moglie....adoro i culi che rimangono dilatatiQuotato da Mammamiahot,Io e la mia compagna ci apriamo i culi a vicenda è meraviglioso
» Nell'argomento: A chi piace il gusto del proprio sperma?
2 mesi fa
Io riesco a leccare il precum che esce copioso quando gioco con i miei plug ma quando provo a bere la sborrata mi passa subito la libido...la assaporo solo quando vengo nella bocca di mia moglie e poi la bacio
» Nell'argomento: fantasia che spero di realizzare...
2 mesi fa
La mia purtroppo rimarrà solo una fantasia perché mia moglie non vuole assolutamente...giocare in 4 come abbiamo già fatto ma invece di sborrare nel preservativo o sulla schiena di mia moglie...ricevere una delle sborrate ina faccia e in bocca e l' altra leccarla che cola dalla figa di mia moglie...al solo pensiero mi viene duro il cazzo
» Nell'argomento: A chi piace farsi sborrare in faccia.
2 mesi fami associo... purtroppo mai provato e mi sa che non lo proverò maiQuotato da Busted99,Mai provato purtroppo
» Nell'argomento: i lui giocano mentre lei guarda...
2 mesi faè la cosa che più mi eccita mentre mi inculano...sapere che mia moglie mi guarda e si eccita guardandomi...io adoro succhiare un bel cazzo...ma se non ci fosse mia moglie a guardarmi non lo farei...Quotato da xxGoldenboyxx,Quotato da Ducadark,Ho avuto il piacere di farmi scopare o semplicemente fare un pompino a un lui di coppia mentre la lei guardava…personalmente penso sia stata una delle esperienze più piacevoli mai provate…qualche coppia che vuole provare??? [...]
È una bellissima esperienza sapere di essere guardati mentre giochi col marito.
Ti posso dire che nei casi in cui il marito sia passivo e sottomesso, la lei spesso adora vederlo scopato e usato ai suoi voleri, in altri casi anche semplicemente vederlo in un 69 o anche solo baciare un altro uomo spesso la fa impazzire.
Sono fantasie bellissime ed essere la persona che le realizza per loro è davvero una bella sensazione 😉
2 mesi fagrazie mille ci fa piacere essere apprezzatiQuotato da Orsomaiale,ci vorrebbero più coppie come voi, complimenti 👍👍Quotato da coppiabisexper4,Mia moglie comanda sempre il gioco e mi ordina cosa fare...diventa matta quando arriva il momento di farmi il culo....quasi sempre riprende la scena e mi sculaccia dicendomi che sono una troia...ma lei mi vuole così ed io esaudisco ogni suo desideri [...]
2 mesi fa
Mia moglie comanda sempre il gioco e mi ordina cosa fare...diventa matta quando arriva il momento di farmi il culo....quasi sempre riprende la scena e mi sculaccia dicendomi che sono una troia...ma lei mi vuole così ed io esaudisco ogni suo desiderio
» Nell'argomento: Video estremi
2 mesi fae dove la vedo questa Gaia on top?Quotato da Insospettabileros,Chi di voi impazzisce per i video "estremi"?
Io per esempio ultimamente sono in fissa con una certa gaia on top, inculate da paura per lei e per lui....
» Nell'argomento: Quanti cazzi diversi avete preso?
2 mesi fa
Solo 7 ma alcuni più volte...ma spero che il conteggio non si fermi qui
» Nell'argomento: Sposato e rotto in culo
3 mesi fanostri racconti sono i resoconti dei nostri incontri... cosa ne dite?Quotato da hulshoff,Bello il tuo racconto, esperienza perdonale?
» Nell'argomento: Edging ma con il culo di un altro
3 mesi fa
Che cosa è edging?
» Nell'argomento: L'uomo sposato succhia il cazzo, la moglie non sa che sono bisessuale
3 mesi fa
Mia moglie lo sa eccome che sono bisex...giochiamo sempre assieme io e la mia lei...e mi piace da impazzire esaudire tutte le sue fantasie
» Nell'argomento: a chi piace farsi scopare la propria moglie
3 mesi fa
Leggete i resoconti dei nostri incontri e diteci cosa ne pensate
3 mesi fa
[url=https://postimg.cc/hzFjsKpq][img]https://i.postimg.cc/76h2x6zb/IMG-20260207-101327.jpg[/img][/url]ecco come.ci.diertiamo
3 mesi faè la nostra specialitàQuotato da Maxxim01,Quotato da franroma,molto bello sia farmi scopare davanti a lei sia guardarla posseduta da un uomo davanti a me
Anche un orale da entrambi non sarebbe male😉
» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca
3 mesi fa
Finalmente l' abbiamo fatto in 4 ed è stato fantastico succhiarne uno mentre l altro mi inculava e mia moglie riprendeva
3 mesi fa
Finalmente una settimana fa abbiamo giocato di nuovo e questa volta con 2 bull ..uno spettacolo guardarla succhiare un cazzo mentre l.altro la scopava
» Nell'argomento: Farlo con due attivi il sogno di ogni passivo
4 mesi fa
Leggete il resoconto del nostro ultimo incontro
» Nell'argomento: L'uomo sposato succhia il cazzo!
4 mesi fa
Sabato succhiati 2 cazzi...a turno uno in bocca e uno nel culo e mia moglie guardava

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti