Tutti i Post di coppiabisexper4
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: coppiabisexper4
» Nell'argomento: Il momento della rottura del culo

Io sto continuando a romperlo...usando giochi sempre più larghi...il prossimo 8 cm...
» Nell'argomento: Cazzi con Cappella a fungo!

[url=https://postimg.cc/Mc0D9R3W][img]https://i.postimg.cc/CKXQLsjf/20201108-192546.jpg[/img][/url]può andare bene?
» Nell'argomento: Grossi calibri

concordo...esperienza con cazzo grosso ma faticava a farli diventare duro...una delusioneQuotato da Matilda123,Il mio preferito è lungo 18-20, diametro 4,5-5 e possibilmente diritto con prepuzio…se poi è bello duro che dura allora è festaaaa..🔥😍🥰
» Nell'argomento: Grossi calibri

Buongiorno a tutti l ultimo cazzo che ha giocato con noi è 19 cm di lunghezza ma bello corposo per non dire bello largo...cappella più grossa dell asta e l'entrata a freddo non è stata semplice ma è bastato tirarlo fuori e spingere piano che è entrato tutto fino alle palle mentre mia moglie si gustava la scena e mi sculacciava...
» Nell'argomento: Farsi sodomizzare da una coppia

no viviamo in LombardiaQuotato da culo_smanioso,Quotato da coppiabisexper4,perché noi giochiamo solo quando scendiamo in Calabria per le va anze
siete toscani?
» Nell'argomento: Quanto vi piace essere dilatati con dildo sempre più grosso?

oltre a questo gonfiabile ne usiamo uno trasparente da 7 cm di diametro e uno con 3 cappelle da 5 a 8 cmQuotato da Glass100,Che bella dilatazione..
» Nell'argomento: Quanto vi piace essere dilatati con dildo sempre più grosso?

[url=https://postimg.cc/crZPj76H][img]https://i.postimg.cc/m2FRP8sQ/vlcsnap-2013-09-16-12h23m34s92.png[/img][/url]a me piace tantissimo
» Nell'argomento: Cosa si prova a ricevere la sborra in faccia

mia moglie non vuole proprio perché la considera una umiliazioneQuotato da Fax71,La venuta sul viso è un atto di dominazione e umiliazione sessuale...a me piace riceverla ed alcuni si vede che ne godono proprio nel venirmi sul viso

forse mi sono spiegato male...a mia moglie piace ricevere la mia sborra sia in bocca che in viso...non vuole che vengano su di meQuotato da balerion57,Non so come mai a tua moglie non piace è una cosa fantastica

Buonasera a tutti ditemi cosa si prova a ricevere uno schizzo di sborra in faccia o in bocca...adoro fare pompini insieme a mia moglie e mi piace sentire quando sta per venire ma mia moglie non vuole assolutamente che il nostro bull di turno mi sborri addosso e a me piacerebbe così tanto...ditemi le vostre sensazioni
» Nell'argomento: per voi maschietti bisex: cosa vi attrae di un maschio?

A noi interessa solo il cazzo
» Nell'argomento: Mogli che vogliono vedere il proprio lui preso da un maschio

coppia interessantissimaQuotato da EsterGP,Forum interessante , nel nostro caso quando facciamo incontri cerchiamo di non porci limiti anzi diventa quasi indispensabile che chi condivide il nostro letto si prenda cura di tutti e due , lei poi si eccita ancora di più quando mi scopano , anzi s [...]
» Nell'argomento: Vostra moglie lo sa?

complimenti siete una coppia molto interessanteQuotato da Coppiamatura7155,si la mia moglie lo sa e quanfo giochiamo con singolo bsex(attivo e passivo) ci divertiamo (anche godiamo)tanto [/quQuotato da gianpok,Si la mia compagna lo sa e ci divertiamo insieme mi ha comprato anche calze perizoma ecc...si la mia moglie lo sa e quanfo giochiamo con singolo bsex(attivo e passivo) ci divertiamo (anche godiamo)tantoQuotato da Coppiamatura7155][quote=gianpok,Si la mia compagna lo sa e ci divertiamo insieme mi ha comprato anche calze perizoma ecc...

allora io ho vinto al SuperEnalotto con mia moglie...fa pompini da favola e a detta di chi gioca con noi ha una lingua strepitosa...da me si fa inculare ogni volta che voglio e spesso è lei a chiedermelo e per quanto riguarda leccarle la figa ...guai se non lo facessi...con la mia lingua sapiente e il succhia clitoride riesce perfino a squirtareQuotato da Porcellina62,Credo che buona parte delle donne sia così.
Anche la mia, pompini che schifo, per una leccatina di fica un parto e via dicendo.
Se gli dico che mi piace l'uccello, mi dice che sono un perverso. [...]

per fortuna mia moglie continua a darmi sia il culo che ingoiare...l unica pecca che il culo lo dà solo a me e io invece vorrei tanto guardarla mentre viene inculataQuotato da bifelice,Ho conosciuto donne che, prima del matrimonio, al fidanzato hanno dato il culo e la bocca con ingoio. Poi, dopo sposata, sesso solo per la procreazione. Rimasta incinta, al marito non gliel'ha più fatta nemmeno vedere. [...]

Mia moglie lo sa eccome... è lei che sceglie i cazzi con cui giochiamo...ed è stata lei mentre giocavamo con un dildo a chiedermi se mi sarebbe piaciuto giocare con un cazzo vero mentre lei guardava e partecipava...e da lì è cominciato il nostro percorso...
» Nell'argomento: Mogli che vogliono vedere il proprio lui preso da un maschio

Se fosse per mia moglie cercherebbe il cazzo più lungo e grosso del sito per guardarmi prenderlo tutto
» Nell'argomento: A chi piace leccare la figa sborrata da un altro uomo?

Bellissimo...lo facciamo ogni volta che le vengo dentro... purtroppo con i nostri bull mai fatto ma mi piacerebbe molto poter gustare la sborrata di chi ci ha appena scopato gocciolare sulla sua figa
» Nell'argomento: a chi piace farsi scopare la propria moglie

Magnifico pomeriggio di sesso sfrenato con cacciatorexxx... gran cazzo...mi ha inculato più volte in varie posizioni e ha scopato mia moglie mentre gliela leccavo...l ho fatto venire con la mia bocca mentre inculavo mia moglie a pecora e lui in piedi davanti a me mi scopava in bocca...gran sborrata sulla schiena di mia moglie...da giocarci ancora
» Nell'argomento: a chi piace farsi scopare la propria moglie

raccontaci un po' cosa ha fatto Tua moglie a quei cazzoni...ti ha fatto leccare la lo sborra?Quotato da ilovepissing,anche la mia, sabato ha festeggiato il compleanno con due amici di coloreQuotato da chelemi2,La moglie che se la scopa un terzo è la passione di chiunque... sicuramente la mia...