Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di coppiabisexper4

Il Forum di Annunci69.it
411
Post Scritti
coppiabisexper4
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: coppiabisexper4

4 mesi fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
Iscritto: 01.09.2015
Finalmente abbiamo giocato con 2 attivi io e mia moglie...da ripetere assolutamente...

5 mesi fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
A natale non siamo riusciti ad organizzare ma speriamo di riuscire a giocare nel primo weekend di febbraio...ed io non vedo l ora di prenderne uno nel culo e uno in bocca mentre mia moglie mi riprende e mi dice quanto sono troia

5 mesi fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
Se non fosse così non saremmo su questo sito

» Nell'argomento: Sesso a tre
5 mesi fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
Se tutto Ve bene la settimana prossima faremo un incontro a 4...io mia moglie e due attivi per me e per lei...incrocio le dita

» Nell'argomento: Sposato e rotto in culo
6 mesi fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
Quotato da Mauro2022rm,
Le vostre compagne o mogli lo sanno?
io rotto in culo e mia moglie non solo lo sa ma partecipa ai giochi molto volentieri

6 mesi fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
È quello che stiamo cercando di organizzare per natale...mia moglie , 2 bsx versatili e uno attivo...incrociamo le dita perché io non vedo l ora di provare un cazzo nel culo e uno in bocca e mia moglie che mi riprende dicendomi che sono una troia

6 mesi fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
Noi fatto più volte...però doppia inculata...io inculavo mia moglie mentre l.altro inculava me....sublime

» Nell'argomento: DONNE O COPPIE ANZIANE
6 mesi fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
Quotato da Unicocv2020,
Mi sto incontrando con una coppia over 60 lei un vulcano,timida agli inizi poi una volta eccitata è una belva,per non parlare di quando indossa lo strapon diventa una dea anche perché adora il culo maschile,una fortuna averli trovati perché molto [...]
sembra la nostra descrizione...

6 mesi fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
Io sposato e adoro leccare il cazzo che esce dalla figa di mia moglie...veramente adoro leccare il cazzo anche se non esce dalla figa di mia moglie...quando mia moglie mi guarda mangiare la cappella divento matto

6 mesi fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
Quotato da Uomoamico,
Mi piacerebbe sborrare sul viso😋
e a me piacerebbe tanto che mia moglie me la facesse ricevere

6 mesi fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
Quotato da ManyPassion,
Quotato da Sergio7767,

Stai attento se una volta lo fa,lo vuole sempre,parlo di esperienza,sono bsx sposato, ma lo desidero sempre di piü di farlo

Grazie, rimaniamo in contatto qui?
Nel sogno mi è stato chiesto di farlo, ma non l'ho fatto, ed era un bel pisello....e lo desideravo. Cosa ne pensi?
buongiorno mi associo a quanto già detto...se prova non smette più...io e mia moglie giochiamo da anni ma la sensazione di un bel cazzo in bocca è sempre più bella...mi piace farmi inculare davanti a lei...ma succhiare un cazzo è incredibile

» Nell'argomento: Gang o orgia?
6 mesi fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
Noi stiamo cercando di organizzare un incontro a 4...mia moglie io e altri 2 cazzi sia per me che per mia moglie...come la definite?orgia o gang?

7 mesi fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
Quotato da Costaviolatirrenica,
A me piace fare ingoiare lo sperma a lui, mentre lei guarda, anche entrambi!
quanto mi piacerebbe farlo...ma mia moglie non vuole proprio

7 mesi fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
Purtroppo io posso solo guardarlo mentre schizza su mia moglie...mi piacerebbe tanto ricevere una bella sborrata ma mia moglie non vuole...però quando lo sego su di lei e sento che diventa sempre più duro e ha spasmi prima di sborrare è fantastico e la voglia di mettere la mia faccia davanti è fortissima

7 mesi fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
Lo faccio sempre quando la scopa a 90 mentre le lecco la figa...ogni tanto tira fuori il cazzo e me lo mette in bocca...peccato il preservativo che rovina il gusto del cazzo e della figa di mia moglie

7 mesi fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
Come già detto 3 anni fa è la cosa che eccita di più mia moglie...mi guarda mi dice che sono proprio una troia e incita il bull di turno a incularmi ancora di più

7 mesi fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
Ogni volta che giochiamo è sempre un piacere guardarla succhiare un altro cazzo oltre al mio e poi vederla scopata e sentirla godere...ancora meglio se mentre la scopa mi succhia il cazzo perché ogni volta che il cazzo le allarga la figa mi stringe il cazzo e a volte quando sta godendo me lo morde...bellissimo

7 mesi fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
Quotato da jekilduro2,
Quotato da battakiots,
la ciliegina sulla torta però sabbe stata farmi spompinare anche da lui o addirittura assieme 😏
difficile trovare una coppia che condivide il cazzo
noi lo condividiamo sempre quando giochiamo...prima lo succhio io e poi lei...poi scopa lei e poi incula me

7 mesi fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
Quanto mi piacerebbe che mia moglie si facesse riempire la bocca si sborra e poi mi baciasse

7 mesi fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
Quotato da fabri222,
Io ho provato sia il bacio di mia moglie che aveva succhiato un cazzo, sia piu’ raramente ho baciato mia moglie dopo che io avevo succhiato: entrambe esperienze molto eccitanti che raccomando a tutti [...]
anche per me è la stessa cosa e mi eccita baciare mia moglie dopo che ha succhiato un bel cazzo...peccato che non voglia che vengano in bocca ne a me né a lei

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni