Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di coppiabisexper4

Il Forum di Annunci69.it
292
Post Scritti
coppiabisexper4
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: coppiabisexper4

4 mesi fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
Iscritto: 01.09.2015
Io sto continuando a romperlo...usando giochi sempre più larghi...il prossimo 8 cm...

» Nell'argomento: Cazzi con Cappella a fungo!
4 mesi fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
[url=https://postimg.cc/Mc0D9R3W][img]https://i.postimg.cc/CKXQLsjf/20201108-192546.jpg[/img][/url]può andare bene?

» Nell'argomento: Grossi calibri
4 mesi fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
Quotato da Matilda123,
Il mio preferito è lungo 18-20, diametro 4,5-5 e possibilmente diritto con prepuzio…se poi è bello duro che dura allora è festaaaa..🔥😍🥰
concordo...esperienza con cazzo grosso ma faticava a farli diventare duro...una delusione

» Nell'argomento: Grossi calibri
4 mesi fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
Buongiorno a tutti l ultimo cazzo che ha giocato con noi è 19 cm di lunghezza ma bello corposo per non dire bello largo...cappella più grossa dell asta e l'entrata a freddo non è stata semplice ma è bastato tirarlo fuori e spingere piano che è entrato tutto fino alle palle mentre mia moglie si gustava la scena e mi sculacciava...

4 mesi fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
Quotato da culo_smanioso,
Quotato da coppiabisexper4,
perché noi giochiamo solo quando scendiamo in Calabria per le va anze

siete toscani?
no viviamo in Lombardia

4 mesi fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
Quotato da Glass100,
Che bella dilatazione..
oltre a questo gonfiabile ne usiamo uno trasparente da 7 cm di diametro e uno con 3 cappelle da 5 a 8 cm

4 mesi fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
[url=https://postimg.cc/crZPj76H][img]https://i.postimg.cc/m2FRP8sQ/vlcsnap-2013-09-16-12h23m34s92.png[/img][/url]a me piace tantissimo

4 mesi fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
Quotato da Fax71,
La venuta sul viso è un atto di dominazione e umiliazione sessuale...a me piace riceverla ed alcuni si vede che ne godono proprio nel venirmi sul viso
mia moglie non vuole proprio perché la considera una umiliazione

4 mesi fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
Quotato da balerion57,
Non so come mai a tua moglie non piace è una cosa fantastica
forse mi sono spiegato male...a mia moglie piace ricevere la mia sborra sia in bocca che in viso...non vuole che vengano su di me

4 mesi fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
Buonasera a tutti ditemi cosa si prova a ricevere uno schizzo di sborra in faccia o in bocca...adoro fare pompini insieme a mia moglie e mi piace sentire quando sta per venire ma mia moglie non vuole assolutamente che il nostro bull di turno mi sborri addosso e a me piacerebbe così tanto...ditemi le vostre sensazioni

4 mesi fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
A noi interessa solo il cazzo

4 mesi fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
Quotato da EsterGP,
Forum interessante , nel nostro caso quando facciamo incontri cerchiamo di non porci limiti anzi diventa quasi indispensabile che chi condivide il nostro letto si prenda cura di tutti e due , lei poi si eccita ancora di più quando mi scopano , anzi s [...]
coppia interessantissima

» Nell'argomento: Vostra moglie lo sa?
4 mesi fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
Quotato da Coppiamatura7155,
Quotato da gianpok,
Si la mia compagna lo sa e ci divertiamo insieme mi ha comprato anche calze perizoma ecc...
si la mia moglie lo sa e quanfo giochiamo con singolo bsex(attivo e passivo) ci divertiamo (anche godiamo)tanto [/qu
Quotato da Coppiamatura7155][quote=gianpok,
Si la mia compagna lo sa e ci divertiamo insieme mi ha comprato anche calze perizoma ecc...
si la mia moglie lo sa e quanfo giochiamo con singolo bsex(attivo e passivo) ci divertiamo (anche godiamo)tanto
complimenti siete una coppia molto interessante

4 mesi fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
Quotato da Porcellina62,
Credo che buona parte delle donne sia così.
Anche la mia, pompini che schifo, per una leccatina di fica un parto e via dicendo.
Se gli dico che mi piace l'uccello, mi dice che sono un perverso. [...]
allora io ho vinto al SuperEnalotto con mia moglie...fa pompini da favola e a detta di chi gioca con noi ha una lingua strepitosa...da me si fa inculare ogni volta che voglio e spesso è lei a chiedermelo e per quanto riguarda leccarle la figa ...guai se non lo facessi...con la mia lingua sapiente e il succhia clitoride riesce perfino a squirtare

4 mesi fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
Quotato da bifelice,
Ho conosciuto donne che, prima del matrimonio, al fidanzato hanno dato il culo e la bocca con ingoio. Poi, dopo sposata, sesso solo per la procreazione. Rimasta incinta, al marito non gliel'ha più fatta nemmeno vedere. [...]
per fortuna mia moglie continua a darmi sia il culo che ingoiare...l unica pecca che il culo lo dà solo a me e io invece vorrei tanto guardarla mentre viene inculata

4 mesi fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
Mia moglie lo sa eccome... è lei che sceglie i cazzi con cui giochiamo...ed è stata lei mentre giocavamo con un dildo a chiedermi se mi sarebbe piaciuto giocare con un cazzo vero mentre lei guardava e partecipava...e da lì è cominciato il nostro percorso...

4 mesi fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
Se fosse per mia moglie cercherebbe il cazzo più lungo e grosso del sito per guardarmi prenderlo tutto

5 mesi fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
Bellissimo...lo facciamo ogni volta che le vengo dentro... purtroppo con i nostri bull mai fatto ma mi piacerebbe molto poter gustare la sborrata di chi ci ha appena scopato gocciolare sulla sua figa

5 mesi fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
Magnifico pomeriggio di sesso sfrenato con cacciatorexxx... gran cazzo...mi ha inculato più volte in varie posizioni e ha scopato mia moglie mentre gliela leccavo...l ho fatto venire con la mia bocca mentre inculavo mia moglie a pecora e lui in piedi davanti a me mi scopava in bocca...gran sborrata sulla schiena di mia moglie...da giocarci ancora

5 mesi fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
Quotato da ilovepissing,
Quotato da chelemi2,
La moglie che se la scopa un terzo è la passione di chiunque... sicuramente la mia...
anche la mia, sabato ha festeggiato il compleanno con due amici di colore
raccontaci un po' cosa ha fatto Tua moglie a quei cazzoni...ti ha fatto leccare la lo sborra?

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni