Tutti i Post di titubsx
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: titubsx
» Nell'argomento: Caffè/drink/aperitivo conoscitivo. DOVE?
10 anni faQuotato da CpLunasexy,Ciao ..
Anche noi siamo incappati nella vs. situazione.
Solo l'estate ci salvava scegliendo locali all'aperto dove i tavoli sono piu lontani o ci sono spazi aperti dove stare più in intimità.
Adesso preferiamo incontrare diretta [...]
Se vi date appuntamento in un privè significa che siete già un pezzo avanti, sia per quanto riguarda le intenzioni, sia per le esperienze.
Noi abbiamo sempre incontrato nei bar ma mai ad orari da ressa tipo all'ora dell'aperitivo. Cerchiamo di sederci in un angolo senza nessuno intorno e anche nel "gergo" cerchiamo di non essere troppo espliciti. Una volta che nel bel mezzo del discorso ci siamo ritrovati "circondati", abbiamo proposto di finire la discussione in auto nel parcheggio e non ci sono stati problemi.
» Nell'argomento: help..prima esperienza soft- nemico mancanza di tempo
10 anni fa
Volete dire a parte i singoli e le coppie senza prole (alcune)?
Praticamente, chi più chi meno, tutti.
Praticamente, chi più chi meno, tutti.
» Nell'argomento: Palline vaginali e anelli fallici costrittori
10 anni fa
Non è tanto indossare o meno delle palline, un plug anale o un ovulo vibrante così tanto per... è la testa che comanda l'eccitazione, sapere che lei le indossa può eccitare più te che lei e lei si può eccitare più perché ti guarda e vede la tua eccitazione crescere piuttosto che per le sensazioni che le danno i vari oggetti.
» Nell'argomento: Sesso...quanto basta
10 anni faQuotato da teo88teo,Buonasera a tutti.
Nella maggior parte dei casi in una coppia l'uomo ha sempre piu voglia di sesso rispetto la donna. Nei primi periodi di frequentazione la voglia è bilanciata tra i due sessi,ma col passare del tempo si cambia e finisce [...]
Prova col bromuro o con infusi di ruta.
» Nell'argomento: Godere nel vedere la moglie desiderata
10 anni faQuotato da soloqualita,Quotato da titubsx,Quotato da Malena77,Mi piace troppo raggiungo uno stato di eccitazione così forte che non me lo riesco a spiegare
Se vi basta solo il pensarla al centro di attenzioni, di vedere quanto sia desiderata ecc... dovreste provare ad aprire un profilo sul Palco e chiedere commenti e contributi.
Se volete qualcosa di più, vista la bella stagione e il gran caldo, non penso sia un problema portarla a spasso a "troieggiare" con un abbigliamento sufficientemente provocante
Quello che facciamo noi sempre! con le calze anche d'estate, calze velatissime. Ma pensa che noi non riusciamo a trovare coppie che vengano all'incontro conoscitivo in mini, tacchi alti, camicetta ed un paio di calze. Proprio ieri, nonostante il nostro annuncio sia piu' che chiaro,ci ha contattato una coppia, quando gli abbiamo ribadito cosa cercavamo ci ha detto che in privato si ma al c.commerciale non era il caso, pensa che trasgressivi e quante coppie sono cosi non puoi nemmeno immaginare! Poi vai di sera in questi centri e viva dio ci sono donne a cui piace vestire in un centro modo. Il max e' che in sito come questo trovi persone che lo trovano scandaloso!
Noi è un pezzo che abbiamo capito che parecchi hanno un concetto tutto loro di questo mondo. Comunque con questo caldo non ho il coraggio di chiedere a mia moglie di indossare le calze.
💋
» Nell'argomento: avete mai incontrato una persona che conoscete in un prive?
10 anni faQuotato da Vogliosinoi,Sabato scorso ho incontrato mio fratello...lascio a voi immaginare........... 😳 😳 😳
Il fratello di lui o il fratello di lei?
Era già lì o è arrivato dopo?
Nella quotidianità è in coppia e li era singolo o era insieme ad altri, da cui la domanda, con il partner abituale o diverso?
Sono tutte situazioni che possono creare tipi di imbarazzo diverso e comunque, se mi fossi trovato in una situazione simile, e non fosse stato lui a trovarmi/trovarci già all'opera con altre persone, l'avrei guardato tra il sornione e il malizioso dicendogli: "ma allora è vero quello che si dice in giro..."
Non è del parente stretto che mi preoccuperei in simili situazioni.
Comunque sia se vai in un club ci vai perché vuoi finalizzare i tuoi desideri e dev'essere chiaro fin da subito che questo è uno dei rischi che si corrono.
Se non li vuoi correre non devi neppure pensare al car sex o al dogging, ma devi solo cercare sul sito proponendoti attivamente o passivamente gestendo lo stillicidio dei contatti, telefonate, tentativi di incontri e via di seguito.
Se avete ancora dei dubbi sul tipo di approccio a questo mondo prendete un foglio di carta tirate un riga al centro in verticale a destra scrivete tutti i motivi perché volete farlo e dategli un voto da 0 a 10. Poi a sinistra tutti i motivi per cui non farlo o di cui avete paura sempre con un voto da 0 a 10 .
Tirate le somme a destra e a sinistra e datevi una risposta se sono più le paure o le vogliie.
» Nell'argomento: Godere nel vedere la moglie desiderata
10 anni faQuotato da Malena77,Mi piace troppo raggiungo uno stato di eccitazione così forte che non me lo riesco a spiegare
Se vi basta solo il pensarla al centro di attenzioni, di vedere quanto sia desiderata ecc... dovreste provare ad aprire un profilo sul Palco e chiedere commenti e contributi.
Se volete qualcosa di più, vista la bella stagione e il gran caldo, non penso sia un problema portarla a spasso a "troieggiare" con un abbigliamento sufficientemente provocante
» Nell'argomento: Pompino mattutino
10 anni fa
È successo, non è una costante e non è neppure "cosa più bella del mondo" c'è di meglio che un pompino mattutino anche se, come dicevano gli antichi in latinorum:
Fellatio mattutina est quam bonam medicinae
Fellatio mattutina est quam bonam medicinae
» Nell'argomento: Intrigo...
10 anni fapuoi sempre andare a Cuneo... 😄Quotato da charlize,Quotato da rotipa,anche a noi piacerebbe un bel trans ben messo ma molto femminile stiamo cercando se qualcuno della nostra zona ha i requisiti si faccia sentire in pvt ciao 😋 💋Quotato da dielle6971,Una cosa mi intrigherebbe davvero tanto ma deve essere come dico io : un giochino a tre con una trans ma "vera", ossia mooolto femminile e non un uomo vestito da donna ! Che dite, esistono oppure è una chimera ??
Lori [...]
palermo è distantina e ho paura dell'aereo.. 🙂
» Nell'argomento: una donna con 2 uomini..stupendo
10 anni fa
Che sia per il testo dell'annuncio?
Per le foto pubblicate?
😮
Per le foto pubblicate?
😮
» Nell'argomento: L'idea ci intriga ma...
10 anni fa
... un conto son le fantasie e diversa è la realtà ...
» Nell'argomento: Dimensioni al femminile
10 anni fa
Mai letto il Kamasutra, vero?
In quel testo antico sia gli uomini che le donne sono catalogate in 3 categorie ciascuno a seconda delle dimensioni di pene e vagina.
Uomo: Lepre, Toro e Cavallo
Donna: Cerva,Giumenta ed Elefantessa
Gli accoppiamenti consigliati sono: Lepre-Cerva,Toro-Giumenta e Cavallo-Elefantessa.
Toro-Cerva e Cavallo-Giumenta = grosso in stretta
Cavallo-Cerva la più "dolorosa" e Lepre-Elefante la meno soddisfacente per entrambi.
Al di là di tutto siamo diversi fisicamente per dimensioni e umori e non sempre ciò che il nostro cervello vorrebbe si traduce in un rapporto soddisfacente
In quel testo antico sia gli uomini che le donne sono catalogate in 3 categorie ciascuno a seconda delle dimensioni di pene e vagina.
Uomo: Lepre, Toro e Cavallo
Donna: Cerva,Giumenta ed Elefantessa
Gli accoppiamenti consigliati sono: Lepre-Cerva,Toro-Giumenta e Cavallo-Elefantessa.
Toro-Cerva e Cavallo-Giumenta = grosso in stretta
Cavallo-Cerva la più "dolorosa" e Lepre-Elefante la meno soddisfacente per entrambi.
Al di là di tutto siamo diversi fisicamente per dimensioni e umori e non sempre ciò che il nostro cervello vorrebbe si traduce in un rapporto soddisfacente
» Nell'argomento: Erotico cinema a San Giovanni marignano
10 anni fa
non abbiamo mai partecipato ma abbiamo postato, nelle varie discussioni sui cinema, il link ad alcuni articoli pubblicati sulla stampa locale di "giornalisti infiltrati".
In uno si parlava dell'intervento dei CC che hanno identificato tutti ma che poi, non avendo trovato "professionisti", avendo gestito il tutto come uno spettacolo privato ecc..., se ne sono andati lasciando continuare la festa.
In un altro della sproporzione tra donne e uomini 1 a 10 ecc...
In uno si parlava dell'intervento dei CC che hanno identificato tutti ma che poi, non avendo trovato "professionisti", avendo gestito il tutto come uno spettacolo privato ecc..., se ne sono andati lasciando continuare la festa.
In un altro della sproporzione tra donne e uomini 1 a 10 ecc...
» Nell'argomento: è il cook un cornuto?
10 anni faQuotato da libertini73,....e con il ragionamento che fai tu ...praticamente tt gli swinger's ..sarebbero cornuti ?????.....
mi sa che sei un po' fuoristrada [...]
che sia un po' confuso è fuor di dubbio, che tutti gli swingers siano dei cornuti non è corretto: tutto è in funzione di come si vive questa fase della vita.
A questa discussione hanno partecipato @Tanox e @cp74, a cui chiedo scusa per averli tirati in ballo come esempi contrapposti e differenti del modo di essere:
@tanox hanno sempre ribadito di vivere un rapporto totalmente libero e alla ricerca del piacere di entrambi scevro da gelosie ecc...
@cp74 lo vivono più in un modello sweet e cuck con, dopo un doveroso chiarimento nella coppia, somma gratificazione per entrambi
premesso che tutti sono liberi di giocare come vogliono, a patto che nessuno abbia delle costrizioni, in @tanox vediamo l'espressione "pura" degli swingers mentre in @cp74, dove i giochi vedono quasi sempre la lei protagonista e al centro delle attenzioni, hanno deciso di improntare i giochi a modello sweet e cuck e se a loro sta bene così chissene.....
poi chiamare il lui "cornuto", "compagno dell'adultera", "cuck" ecc... non cambia praticamente nulla
» Nell'argomento: è il cook un cornuto?
10 anni faQuotato da tanox,M sa Ke sei in confusione totale generale. Il cuck nei giochi è consapevole...complice d'accordo! E il divertimento è questo. Il cornuto è tradito non sa niente..e ne soffre se viene a conoscenza del tutto [...]
Condividiamo
non è il termine che fa la differenza, e poi scusa: in una dinamica bull-sweet-cuck non capita spesso che il cuck sia "dileggiato" da lei e l'amante?
» Nell'argomento: la singola ideale
10 anni faQuotato da donquixote,Ovviamente, basta che respiri...
Allora van bene anche le GEOX.
😄
» Nell'argomento: ovulo.. lo usate ?
10 anni fa
Ci ripetiamo:
usarlo al ristorante o mentre stai guardando le vetrine con altre persone intorno... è il suo bello 😋
usarlo al ristorante o mentre stai guardando le vetrine con altre persone intorno... è il suo bello 😋
» Nell'argomento: rosebud (gioiello anale)
10 anni fa
Non è la stessa cosa, non puoi uscire di casa per andare a mangiare al ristorante o a fare una passeggiata con un grosso vibratore, per sua conformazione tende ad uscire e non riesci a sederti correttamente.
Il gioiello anale, pur essendo sempre presente, è discreto; potresti averlo anche sotto il costume mentre prendi il sole... 😄
Il gioiello anale, pur essendo sempre presente, è discreto; potresti averlo anche sotto il costume mentre prendi il sole... 😄
» Nell'argomento: ovulo.. lo usate ?
10 anni fa
I wireless li ho sempre visti singoli, quelli doppi sono con i fili, scomodi da azionare al cinema, al ristorante o mentre fai shopping
» Nell'argomento: rosebud (gioiello anale)
10 anni fa
E allora cosa stai aspettando?
Regalaglielo
Regalaglielo

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti