Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di titubsx

Il Forum di Annunci69.it
304
Post Scritti
titubsx
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: titubsx

» Nell'argomento: ovulo.. lo usate ?
10 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 04.12.2008
È proprio il suo bello.
💋

» Nell'argomento: Info su foto profilo
10 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Coppia -
CERTIFICATO
Se avete un pc con windows basta andare in anteprima e poi hai i pulsanti ruota a destra/sinistra

» Nell'argomento: ovulo.. lo usate ?
10 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Coppia -
CERTIFICATO
Almeno 3 in funzione delle pile contenute: 2 piatte larghe il micro, 2 tipo telecomando apricancello il mini e 2 ministilo il normale

» Nell'argomento: La cavigliera
11 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da nkko,

" a peperoncinpiccanti "
forse per te è cosi ma a leggere i commenti alcune donne lo fanno di proposito

Come fanno tante altre cose di proposito.
Questo argomento è stato trattato già molte volte: la cavigliera è un'ornamento come le collane e i braccialetti e non hanno un significato preciso.
Qualcuno ha messo in giro la voce, alcuni, pensandola vera, si sono adeguati, molti pensano di poter andare a botta sicura da una con la cavigliera e chiedergliela; se vuoi provarci fai pure ma se prendi un cefone in faccia non dar la colpa alla cavigliera.
Allora adesso ve ne racconto un'altra, sapete cosa significa portare un solo orecchino tipo cerchietto?
In passato i marinai pensavano che avere una donna donna a bordo, se non si trattava di viaggiatori paganti, portasse iella e che il bastimento sarebbe sicuramente naufragato; ma come facevano i marinai nelle lunghe traversate?
Si trastullavano con i mozzi che di giorno pulivano e aiutavano il cuoco e di notte calmavano i pruriti dell'equipaggio.
La paga del mozzo al termine del viaggio, se era stato bravo, era appunto l'orecchino d'oro che veniva letteralmente inchiodato sull'albero maestro e più era grande di circonferenza e più il mozzo era bravo nei suoi servigi.
Concludendo un mozzo senza orecchino o era vergine o non era bravo.

» Nell'argomento: La cavigliera
11 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da peperoncinipiccanti,
A dx aperta a sx chiusa...sono tutte cavolate! La cavigliera è nata come ornamento per le ballerine della danza del ventre, io "come altre donne" la uso d Estate come accessorio femminile e come un normale bracciale! [...]

Vero dal punto di vista ornamentale, in realtà ci sono studi antropologici che attestano che in certe tribù indicava semplicemente lo stato civile delle donne: da un lato, non ricordo se dx o sx, significava nubile, all'opposto indicava sposata/con relazione stabile.

» Nell'argomento: SUPERMERCATI!
11 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da giariel,
Buona sera, parlando con amici e amiche abbiamo constatato che in parecchie città ci sono supermercati che, o tengono aperto sino a mezzanotte o 24su24 e dato che adesso ci sono anche a Genova e
parlando come coppia pensavamo che potrebbero essere [...]

L'ananas per segnalare che si è single?
In certi posti trovare un ananas sull'uscio di casa o sul tetto dell'auto è un triste avvertimento...

» Nell'argomento: Motel e dintorni
11 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da CuriosoAmante,
Giovedì o venerdì nuovo pomeriggio di sano divertimento...con la speranza di poter incrociare qualche tenda aperta e sbirciare...oppure di sentire qualche ululato di piacere....anche io (noi!) vedremo di non trattenerci... 🐷 [...]

Non funziona così, capisco le vostre fantasie ma non funziona così.
Per lavoro ho girato molti motel di quelle zone e trovo improponibile/improbabile quello che vuoi realizzare.
Se vuoi lasciare le tende aperte fai pure ma difficilmente troverai qualcuno che si fermerà a guardare.
In quei posti la protezione della privacy è il più grosso pensiero dei gestori; l'ingresso spesso è come un casello autostradale per cui accedi solo se prendi una camera, ci sono telecamere di sorveglianza sui piazzali per verificare che non entrino persone di agenzie investigative che scattino fotografie delle targhe delle auto e che "prendano il tempo di ingresso e di uscita".
Se vuoi farti vedere mentre siete in azione è meglio prendere una stanza in un albergo con di fronte un condominio.
Concludendo ha ragione belinone: usate i last.

11 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da RG69,
Ho appena scoperto su a69 una coppia che abita vicinissimo a me...lei molto caliente e la vedo tutti i giorni, dilemma: contatto o non contatto? 🐷

La risposta te l'ha data indirettamente @belinone nel post successivo al tuo: se sei compatibile con il loro annuncio buttati, diversamente evita.

11 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da donpeppone75,
Salve ragazzi, vorrei portare mia moglie in un villaggio turistico possibilmente al sud, dove incontrare coppia e soprattutto un lui che sappia corteggiare e scoparsi mia moglie (senza forzature) ed io la sua, dopo tempo sono riuscito a fargli fare d [...]

Riassumendo: cerchi una coppia scambista con lui giovane e piacente che, dopo un serrato corteggiamento,
1) ti renda finalmrnte cuck
2) trasformi la tua timida moglie in uno splendido animale da letto mai doma e desiderosa di giochi a 3/4
3) che abbia una compagna disponibile a fare sesso con te
Non ti sembra un tantino improbabile? L'impressione che dai è che tua moglie non sa nulla della trappola che le stai preparando.
Mha...

» Nell'argomento: tacchi alti al ristorante
11 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da ragazzosimpaticocalz,
la trovo ottima come perversione......accompagnato con un bel collant

Con tutta la buona volontà non ci vediamo nulla di perverso nell'indossare scarpe coi tacchi. 😮
Così come non ci sembra sia perversione andare a cena ben vestiti con la scarpa adatta e senza intimo, magari con un plug anale e l'ovetto wireless acceso. 😄 😋

» Nell'argomento: LA MOGLIE DEL MIO AMICO
11 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Coppia -
CERTIFICATO
Ciascuno capisce ciò che vuole: io ho inteso che lui è diventato l'amante della moglie del suo migliore amico che, mi sembra, sia all'oscuro della relazione

» Nell'argomento: il desiderio di guardare
11 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da leiluiio,
Quotato da nkko,
io l'ho realizzato in un locale ( sfitto) della mia zona ...sapere che doveva succedre e l'attesa mi hanno arrapato molto ...poi non ho più continuato perchè ho avuto la sensazione che lei lo facesse solo per far piacere a me [...]
ciao la stessa sensazione la ho avuta anche io e la ho ancora pero mi chiedo se continua a farlo una ragione ci sara sentendo poi privatamente i singoli mi dicono che lei non si fa pregare a fare certe cose spinte

Quindi, se ho capito bene, tu assisti all'approccio e poi loro si appartano e giocano? Perché se tu fossi presente vedresti di cosa è capace tua moglie con l'amante di turno.

11 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Coppia -
CERTIFICATO
Appunto, come coppia sposata e complice non siete toccati direttamente dall'argomento, ma qui ci sono un certo numero di coppie irregolari, e non parlo di coppie conviventi non sposate, parlo di tutte quelle coppie di amanti che nei loro annunci si dichiarano innamoratissimi: in questo caso abbiamo un compagno di giochi che può mal sopportare il legittimo consorte che, all'oscuro di tutto, di tanto in tanto "monta su e si fa un giretto" 😄
Sono i rischi che si corrono ad avere relazioni extraconiugali, puoi essere scoperto dal proprio coniuge, può succedere la stessa cosa con il coniuge dell'amante e può anche essere che l'amante ti stressa e perché geloso

» Nell'argomento: Amore o solo sesso ?
11 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Coppia -
CERTIFICATO
Ogni caso è diverso per cui non esiste una sola risposta.
Ci sono molte coppie in cui lui è un cuck convinto: è palese che per lui spingere la compagna tra le braccia di uno o più bull, oltre che essere il coronamento di un sogno, è un atto d'amore.
Ci sono coppie che vivono il loro rapporto in piena libertà, dove ciascuno è padrone di incontrare chi vuole quando vuole e anche in questo caso direi che la non costrizione è un atto di amore.
Ci sono coppie di amanti scopamici che allargano i propri interessi e qui non parlerei di amore ma di soddisfare i propri interessi.
Ci sono coppie master/slave e qui andrebbero divise tra coppie innamorate dai gusti forti e coppie in cui l'egoismo dei due componenti viene appagato con la dominazione/sudditanza; per i primi possiamo parlare di amore mentre per i secondi sicuramente no.

» Nell'argomento: le donne guardano il pacco ?
11 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da linguaesaliv,
Sicuro.... Si bagnano

solo quando piove 😮
Siamo seri, su, di solito non è il pacco che le accende ma piuttosto uno sguardo, a volte una battuta.
Se hai acceso l'interesse ti possono guardare anche il pacco, ma non è quasi mai la prima cosa che guardano

» Nell'argomento: SCOPRIRSI DOMINANTE
11 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Coppia -
CERTIFICATO
Non è proprio la stessa cosa.
Se il gioco "solo soft" lo proponi/imponi tu a tutti (e alla tua compagna) mostri il tuo lato debole, non solo il fatto che vuoi dettare tu le regole.
Io rispetto i desideri della mia compagna, così come lei rispetta i miei, ma nel gioco a due mi considero e sono il dominante: decido io come farlo e riesco a fare in modo che anche lei lo desideri.
Il tuo pensiero, così come lo hai descritto, mi sembra più simile a quello del regista.

» Nell'argomento: le donne guardano il pacco ?
11 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Coppia -
CERTIFICATO
Lo guardano? Certo
Fantasticano? Dipende...

» Nell'argomento: rosebud (gioiello anale)
11 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Coppia -
CERTIFICATO
A seconda dei casi e delle voglie lo usiamo come toy durante il gioco o mia moglie lo indossa senza intimo quando siamo in giro per shopping, al ristorante o per "casuale" esibizionismo passeggiando

» Nell'argomento: quale vibratore consigliereste
11 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Coppia -
CERTIFICATO
Vero, noi abbiamo un dildo gonfiabile e vibrante a tre velocità: lo infili sgonfio, lo pompi a piacere, aumenti la velocità e lo sfili.... 😋
e poi lo sgonfi e ricominci... 😄

11 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da newdiavoletti,
La scappatella, per noi è un fatto grave, per il fatto (molto importante) che si tradisce la fiducia dell'altro partner... quindi non si è più coppia.
Questo che si sia scambisti o meno...a meno che non si sia d'accordo.... 🙂 e al [...]

Tutto giusto, se vivi un rapporto aperto stile @tanox non sono mai scappatelle e men che meno si può parlare di tradimento, ma anche dichiararsi scambisti e frequentare questo sito non preclude situazioni border line.
Basta leggere i tanti post su "coinvolgimenti" con altre persone incontrate giocando; chi può escludere che qualcuno abbia poi incontrato senza informare il partner (perché geloso? perché si è in crisi? perché non si è sinceri e non si vuole mostrare il proprio lato oscuro? per semplice ripicca?) , per noi sono sempre dei tradimenti anche se si tratta di coppia dichiaratamente con lui cuck: quando uno dei due lo fa all'insaputa dell'altro è sempre un tradimento.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni