Tutti i Post di titubsx
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: titubsx
» Nell'argomento: quale vibratore consigliereste
11 anni faQuotato da froby,ciao a tutti abbiamo avuto un brutta sorpresa con un piccolo vibratore control che in realtà non fa un bel niente vorremmo sapere le vostre e esperienze in merito ci potreste r consigliare qualcosa con vibrazioni decenti 🐷 😄 [...]
è difficile consigliare senza sapere i suoi gusti...
lungo? grosso? diametro variabile? gonfiabile? rotante multi stimolante? g-spot?
i vibratori o hanno un regolatore, che dovrebbe variare la vibrazione, o hanno un numero finito, lenta-media-rapida.
gli ovetti hanno molte più vibrazioni, anche a sequenza.
e poi cosa vuoi stimolare? interno o esterno? ci sono dei vibratori-massaggiatori che da esterno non hanno rivali.
» Nell'argomento: Sorpresa erotica alla moglie/compagna
11 anni faQuotato da pasodoble,Quotato da nkko,penso che una sorpresa alla propria donna sia il massimo ...tipo ...arrivare a casa e la sera mentre si va a letto con una scusa la fai andare in bagno dicendogli che gli devi fare una sorpresa ....fai entrare un uomo e penso che resterebbe a bocca [...]
Mia moglie mi direbbe: "Tu l'hai invitato e tu te lo scopi!"
Ma da un'altra parte: è già tanto che tiene me nel nostro letto!!!
Ahahah...
che gelo...
non regalarle mai uno scaldaletto elettrico o finisci davvero fuori...
😄
» Nell'argomento: Solo fantasie...o realtà...!
11 anni fa
Discussione vecchia, se cerchi in giro per il forum ne trovi diverse, sempre tutte bocciate: braccialetti, cavigliere, adesivi...
Ciclicamente qualche singolo pensa di aver trovato la soluzione perfetta proponendo un'etichetta che le coppie disponibili debbono esporre; in questo modo il singolo, o l'altra coppia, può proposi direttamente quasi senza timore.
Ma perché non frequenti un privee?
Lì lo sai già che ci sono persone predisposte, se vuoi incontrare "casualmente" devi metterci del tuo.
Ciclicamente qualche singolo pensa di aver trovato la soluzione perfetta proponendo un'etichetta che le coppie disponibili debbono esporre; in questo modo il singolo, o l'altra coppia, può proposi direttamente quasi senza timore.
Ma perché non frequenti un privee?
Lì lo sai già che ci sono persone predisposte, se vuoi incontrare "casualmente" devi metterci del tuo.
» Nell'argomento: Le vostre fantasie a fumetti....
11 anni fa
Bene, e anche quest'ultimo post può entrare a far parte della serie: "in culo ci entra ma in testa no"...
Sei andato a vedere nel profilo le loro foto o hai provato a leggere alcuni dei racconti?
Sei andato a vedere nel profilo le loro foto o hai provato a leggere alcuni dei racconti?
» Nell'argomento: Motel amici - no documenti
11 anni fa
Scusate mi sono spiegato male:
TUTTI hanno l'obbligo di comunicare alla questura, su carta o informaticamente, l'elenco degli ospiti per cui tutti chiedono i documenti.
Se diventi un ospite che,con una certa frequenza, torni allora non te li chiedono piu' perche' li hanno gia'.
SE paghi in contanti, SE non e' successo nulla di grave nella struttura, SE ormai siete conosciuti, puo' capitare che il gestore decida di non registrare ne' il corrispettivo ne' la presenza alla questura. si chiama "in nero" e non ve lo diranno MAI.
TUTTI hanno l'obbligo di comunicare alla questura, su carta o informaticamente, l'elenco degli ospiti per cui tutti chiedono i documenti.
Se diventi un ospite che,con una certa frequenza, torni allora non te li chiedono piu' perche' li hanno gia'.
SE paghi in contanti, SE non e' successo nulla di grave nella struttura, SE ormai siete conosciuti, puo' capitare che il gestore decida di non registrare ne' il corrispettivo ne' la presenza alla questura. si chiama "in nero" e non ve lo diranno MAI.
» Nell'argomento: B&B
11 anni fa
[quote=cpduenote]Noi abbiamo diverse strutture ricettive in Toscana... Nel caso interessi a qualcuno 🙂[
/quote]
La domanda non era da intendere "conoscete strutture..." per quelle si trovano, ma "gestisce".
Se invece le avete voi di proprieta' chiediamo scusa, abbiamo frainteso.
/quote]
La domanda non era da intendere "conoscete strutture..." per quelle si trovano, ma "gestisce".
Se invece le avete voi di proprieta' chiediamo scusa, abbiamo frainteso.
» Nell'argomento: farsi chiamare cornuto....
11 anni fa
La mia risposta al LUI di @coppiaal è motivata dai suoi precedenti post e dal fatto che avesse palesato che "la situazione gli andava stretta" e non sul fatto che sentirsi dare del cornuto possa piacere o meno; del resto anche a te mesi fa dissi che il vostro rapporto, iniziato come fantasia del farlo in tre, stava scivolando sempre di più verso cuck & sweet e il senso della mia risposta di allora è lo stesso di oggi: se siete soddisfatti di quello che state vivendo e come lo state vivendo, continuate senza timori.
Non avevi forse scritto in passato che hai dovuto parlare molto con Giovanna per chiarire certe cose che non stavano funzionando come credevi?
Voi ne avete parlato e ne siete usciti più forti, non so se @coppiaal è arrivata alla stessa conclusione.
💋
Non avevi forse scritto in passato che hai dovuto parlare molto con Giovanna per chiarire certe cose che non stavano funzionando come credevi?
Voi ne avete parlato e ne siete usciti più forti, non so se @coppiaal è arrivata alla stessa conclusione.
💋
» Nell'argomento: Sogno irrealizzabile
11 anni fa
Che se lei non è più interessata, non c'è niente da fare.
» Nell'argomento: Motel amici - no documenti
11 anni fa
Quando si va in una struttura ricettiva, il gestore ha l'obbligo di richiedere i documenti e di comunicare alla questura i nomi degli ospiti. Di fatto spesso,nel caso di camere a ore, la comunicazione non viene trasmessa, specialmente se non rilasciano la ricevuta...
A volte nei B&B non chiedono documenti ma non so se è dovuto a legislazione regionale
A volte nei B&B non chiedono documenti ma non so se è dovuto a legislazione regionale
» Nell'argomento: farsi chiamare cornuto....
11 anni faQuotato da coppiaal,io non mai provato ma penso di chiederlo al più presto. Cornuto lo sono stato diverse volte mai umiliato. Ora lei mi ha chiesto di vedere un suo bull in privato. Voi cosa fareste?
Mha... in passato, in altri post, ti sei lamentato del fatto che vorresti fare lo scambio di coppia ma che tua moglie non vuole perché è gelosa. Hai anche parlato del fatto che tua moglie iniziava ad avere dei Bull "preferiti", adesso dici che li vuole incontrare da sola, a questo punto devi chiarirti le idee e decidere se vivere fino in fondo la vostra storia come "cuck e sweet" con tutto ciò che ne può conseguire (umiliazioni? ), oppure parlarne e cercare di fissare il vostro rapporto in una posizione più soddisfacente per te.
» Nell'argomento: sculacciata, frustata, bendata, usata...la mia fantasia
11 anni faQuotato da bynight,Quotato da sarasexycp,Ho comprato un frustino, un morso poi uno scualacciatore...poi un corpetto attillato...poi..Ho scoperto che mi piace provare dolere mentre mi faccio usare , mentre vengo usata per far godere...
Ora gioco con mio marito. Vorrei essere al centro di un [...]
non mi torna la sequenza cronologica. Prima ti compri gli strumenti poi scopri che ti piace usarli?
Boh 😒
Non ci vedo nulla di strano, mai comprato un paio di scarpe o una borsa particolare per il solo piacere di averle senza sapere se mai le indosserai?
» Nell'argomento: Motel K
11 anni faQuotato da Debbivo,ciao amici mi hanno detto a la selva vicino malpensa... chi conosce?
A passarci davanti direi che è più nascosto degli altri.
Mai stato in questo motel, ma in quella zona ce ne sono tanti.
» Nell'argomento: ...... ma siamo davvero liberi?.....
11 anni fa
Non condivido il passaggio sulla soddisfazione nei confronti del proprio compagno, se così fosse non saremmo qui come coppia ma come singoli. Neppure che ci amiamo di più; sicuramente siamo più disponibili a raccontarci e aperti al confronto.
» Nell'argomento: Solo fantasie...o realtà...!
11 anni fa
perché solo immaginare?
avete mai notato nelle foto dei gioielli particolari, tatuaggi in persone ritratte della vostra zona?
ci capita spesso al supermercato, quando noi pensiamo che potenzialmente possono essere tra gli iscritti iniziamo a cercare quei segni di riconoscimento e qualche volta li abbiamo anche riconosciuti.
avete mai notato nelle foto dei gioielli particolari, tatuaggi in persone ritratte della vostra zona?
ci capita spesso al supermercato, quando noi pensiamo che potenzialmente possono essere tra gli iscritti iniziamo a cercare quei segni di riconoscimento e qualche volta li abbiamo anche riconosciuti.
11 anni faQuotato da coppiaprimi,Quotato da titubsx,E mai avuta la tentazione di provocare/sedurre qualche ospite?
A volte vengono delle coppie per incontri ma nn mi sono mai permesso di essere ivadente 😋
Non intendevo questo: è logico che se arriva una coppia senza bagaglio x qualche ora la dovete lasciare in pace, ne va della reputazione della struttura. Intendevo dire se dei vacanzieri che si fermano x un paio o + notti vi abbiano sollecitato delle fantasie o altro.
» Nell'argomento: Viaggio vacanza trasgressivo
11 anni fa
Se non ci siete ancora riusciti non disperate; x ogni fiera che si tiene a Rimini, x ogni w.e. (pasqua, 25/04, 01/05, da giugno a settembre) pubblicate un last... avrete un sacco di richieste.
11 anni fa
E mai avuta la tentazione di provocare/sedurre qualche ospite?
» Nell'argomento: Motel K
11 anni fa
Non mi risultano motel con caratteristiche simili, né con camere a tema, né con reception stile casello autostradale e accesso alle camere direttamente dalla piazzola riservata per l'auto spesso separate l'una dall'altra da siepi o steccati, alcuni addirittura con la possibilità di occultare l'auto da una tenda motorizzata che azioni direttamente allungando il braccio dal finestrino,
» Nell'argomento: motel fra malpensa e zona laghi malpensa
11 anni fa
In quella zona verso il lago maggiore è tutto un motel con un via vai di coppie che prendono le stanze "ad ore".
In alcuni ci sono canali con film hard, gratuitamente, a ruota libera.
In alcuni ci sono canali con film hard, gratuitamente, a ruota libera.
» Nell'argomento: COME TROVARE UNA SINGOLA BSX PER COPPIA
11 anni faQuotato da andreaEgiulia,Dipende... Se uno legge gli annunci dei nickname, capisce per chi cerca la singola ;)
Forse "avete già perso in partenza" proprio a causa di ciò che avete scritto nell'annuncio.
Se avete così poco tempo forse andare in club privee è la scelta migliore:giusta la spesa, grande la resa... 😄 nel senso che se trovate la coppia giusta...
💋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti