Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di sweetass

Il Forum di Annunci69.it
250
Post Scritti
sweetass
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: sweetass

8 anni fa
Puglia, Lecce
- Gay/Bsx -
Iscritto: 07.09.2015
Succhiarglielo fino a farglielo diventare duro, prenderlo tutto nel culo e poi mi leg con corde mani e piedi e mi fa sbattere da 5/6 uomini a sua scelta, mi piacerebbe molto come fantasia!

8 anni fa
Puglia, Lecce
- Gay/Bsx -
Quotato da samp74,
farmelo succhiareeeeee tanto 😋 🐷
hai un bellissimo cazzo, tr lo succhierei volentieri se fossi più vicino

» Nell'argomento: Sesso con camionisti in cabina
8 anni fa
Puglia, Lecce
- Gay/Bsx -
Anche io ho stessa.fantasia, di farmi scopare la mia bocca e il culetto da un bel uomo maturo peloso e panciuto dai 50 ai 70 anni che sia bello porco e voglioso di sborrare in una bella bocca calda e un bel culetto accogliente come il mio.. io sono passivo e ho 24 anni e adoro i maturi camionisti 🐷

8 anni fa
Puglia, Lecce
- Gay/Bsx -
Io adoro fare pompini all'aperto ed essere sfondato, amo essere inculato all'aperto, è molto eccitsnte, poi se qualcuno ti vede e ti piace ancora meglio, mi piace molto essere guardato mentre mi mettono ilcazzo nel culo e in bocca

» Nell'argomento: Il bozzo nei pantaloni.
8 anni fa
Puglia, Lecce
- Gay/Bsx -
Quotato da Antares10,
Quotato da sweetass,
Io non posso fare a meno di guardare il pacco dei maturi però e mi immagino come sarà, e come scoperà ecc e mi eccita tantissimo questa cosa, voi ve li fate i pensieri guardanfo un pacco?
ciao certo e come non farci un pensierino 🐷 🐷 🐷
E bellissimo fantasticare guardando il pacco mmmm

» Nell'argomento: Il bozzo nei pantaloni.
8 anni fa
Puglia, Lecce
- Gay/Bsx -
Io non posso fare a meno di guardare il pacco dei maturi però e mi immagino come sarà, e come scoperà ecc e mi eccita tantissimo questa cosa, voi ve li fate i pensieri guardanfo un pacco?

8 anni fa
Puglia, Lecce
- Gay/Bsx -
Ciao a tutti. Io adoro essere cavalcato, e sborrosenza toccarmi ed è bellissimo e poi dopo che sborro mi Faccio cavalcare ancora..resisto tantissimo col cazzo nel culo e voi?

10 anni fa
Puglia, Lecce
- Gay/Bsx -
Quotato da mimkianese,
Quotato da Frame20,
Mi fa schifo solo a pensarlo! Perdonate la mia franchezza. Va bene il divertimento, ma a tutto c'è un limite: anche alla lussuria.

condivido in pieno.....
sono d'accordo con te!! A tutto c'e un limite si!!

10 anni fa
Puglia, Lecce
- Gay/Bsx -
Cerco maturo attivo dai 48ai 70 anni! Io passivo 23 anni! Chi mi scopa?

» Nell'argomento: anziano è meglio.
10 anni fa
Puglia, Lecce
- Gay/Bsx -
Ciao sono un giovane passivo di anni 23 cerco un maturo dai 50 in su che mi inculi per bene! In puglia! Lecce e provincia! Se ci siete rispondetemi o contsttatemi grazie!

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni