Tutti i Post di sweetass
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: sweetass
» Nell'argomento: Qual'è la vostra fantasia sessuale Con un Uomo?
8 anni fa
Succhiarglielo fino a farglielo diventare duro, prenderlo tutto nel culo e poi mi leg con corde mani e piedi e mi fa sbattere da 5/6 uomini a sua scelta, mi piacerebbe molto come fantasia!
» Nell'argomento: Qual'è la vostra fantasia sessuale Con un Uomo?
8 anni fahai un bellissimo cazzo, tr lo succhierei volentieri se fossi più vicinoQuotato da samp74,farmelo succhiareeeeee tanto😋 🐷
» Nell'argomento: Sesso con camionisti in cabina
8 anni fa
Anche io ho stessa.fantasia, di farmi scopare la mia bocca e il culetto da un bel uomo maturo peloso e panciuto dai 50 ai 70 anni che sia bello porco e voglioso di sborrare in una bella bocca calda e un bel culetto accogliente come il mio.. io sono passivo e ho 24 anni e adoro i maturi camionisti 🐷
» Nell'argomento: all'aperto, non piace a molti ma è molto più divertente
8 anni fa
Io adoro fare pompini all'aperto ed essere sfondato, amo essere inculato all'aperto, è molto eccitsnte, poi se qualcuno ti vede e ti piace ancora meglio, mi piace molto essere guardato mentre mi mettono ilcazzo nel culo e in bocca
» Nell'argomento: Il bozzo nei pantaloni.
8 anni faE bellissimo fantasticare guardando il pacco mmmmQuotato da Antares10,ciao certo e come non farci un pensierino 🐷 🐷 🐷Quotato da sweetass,Io non posso fare a meno di guardare il pacco dei maturi però e mi immagino come sarà, e come scoperà ecc e mi eccita tantissimo questa cosa, voi ve li fate i pensieri guardanfo un pacco?
» Nell'argomento: Il bozzo nei pantaloni.
8 anni fa
Io non posso fare a meno di guardare il pacco dei maturi però e mi immagino come sarà, e come scoperà ecc e mi eccita tantissimo questa cosa, voi ve li fate i pensieri guardanfo un pacco?
» Nell'argomento: Chi riesce a venire senza toccarsi?
8 anni fa
Ciao a tutti. Io adoro essere cavalcato, e sborrosenza toccarmi ed è bellissimo e poi dopo che sborro mi Faccio cavalcare ancora..resisto tantissimo col cazzo nel culo e voi?
» Nell'argomento: incesto mai fatto con papa" e mamma?
10 anni fasono d'accordo con te!! A tutto c'e un limite si!!Quotato da mimkianese,Quotato da Frame20,Mi fa schifo solo a pensarlo! Perdonate la mia franchezza. Va bene il divertimento, ma a tutto c'è un limite: anche alla lussuria.
condivido in pieno.....
» Nell'argomento: Carsex: il gusto del proibito o ultima spiaggia.
10 anni fa
Cerco maturo attivo dai 48ai 70 anni! Io passivo 23 anni! Chi mi scopa?
» Nell'argomento: anziano è meglio.
10 anni fa
Ciao sono un giovane passivo di anni 23 cerco un maturo dai 50 in su che mi inculi per bene! In puglia! Lecce e provincia! Se ci siete rispondetemi o contsttatemi grazie!

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti