Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di sweetass

Il Forum di Annunci69.it
250
Post Scritti
sweetass
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: sweetass

3 anni fa
Puglia, Lecce
- Gay/Bsx -
Iscritto: 07.09.2015
Io faccio lavanda sempre prima dell'incontro, cioè doccia anale col tubo della doccia, a volte e capitato di farla 3 giorni di fila, nessun rossore o palline, forse è soggettiva la cosa

» Nell'argomento: Il cazzo ideale
3 anni fa
Puglia, Lecce
- Gay/Bsx -
Prima di tutto che sia pulito profumato, poi dai 15 cm in su e che sia durissimo e non abbastanza peloso, adoro tanto il cazzo maturo degli uomini dai 50 anni in su, ma a volte anche qualche 30 enne è ben gradito 🐷 🐷 🐷

» Nell'argomento: Maturi, difficile trovarne uno
3 anni fa
Puglia, Lecce
- Gay/Bsx -
Quotato da Rocca51,
A me sembra il contrario...... Sono over 60 ho pubblicato molti annunci di ricerca per un serio passivo da incontrare...... Ho mi risponde gente che non sa leggere oppure mi chiedono sesso reciproco.... Anche se è ben specificato che sono esclusivame [...]
bellissimo maturo complimenti 💋 💋 💋

3 anni fa
Puglia, Lecce
- Gay/Bsx -
Io adoro farmi scopare da uomini maturi dai 50 anni in su, se non sono maturi non mi faccio scopare.. adoro farmi sbattere e sentirli genere di godere, mi piace che mi trattano da troia e sentirli ansimare di piacere mentre li spompino e mi sfondano il buchetto. I maturi sono i migliori a acopare 💗 💗 💗 💗

3 anni fa
Puglia, Lecce
- Gay/Bsx -
Io fatto pompino a un bel maturo 81 enne con un bel cazzo duro e preso in culo da un 78 enne, bellissime esperienze! Adoro far godere uomini maturi! Se passate in Puglia scrivetemi 🐷 🐷 💗 💗 💗

» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
3 anni fa
Puglia, Lecce
- Gay/Bsx -
Io passivo adoro farmi sbattere e svuotare cazzi MATURI PORCI dai 50 anni in su, scrivetemi in privato o mandatemi amicizia 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷

» Nell'argomento: Quanto resisti analmente?
3 anni fa
Puglia, Lecce
- Gay/Bsx -
Non ho limiti, col cazzo in culo resisto tantissimo, specialmente dopo che sborro riesco a resistere ancora e godo che è una meraviglia 🐷 💗 💗 🐷

3 anni fa
Puglia, Lecce
- Gay/Bsx -
No che vergogna, anzi a me piace tantissimo farmi montare mentre ci sono altri spettatori che si masturbano e si eccitano, anzi godo il doppio se mentre mi inculano ci sono altri a guardare e ad aspettare il loro turno per poi farmi inculare e prendere i loro cazzi, adoro farmi scopare da 3/4/5 mentre altri guardano 🐷 💗 💗 🐷

3 anni fa
Puglia, Lecce
- Gay/Bsx -
Quotato da Zed6969,
Attivo
ciao, io passivo 29 anni, a me piacciono i maturi ma faccio raramente eccezione con i giovani, e ho visto le foto e mi piacciono tantissimo, hai un bel corpo peloso e un bellissimo attrezzo, ti ho mandato amicizia 🐷 🐷 🐷

3 anni fa
Puglia, Lecce
- Gay/Bsx -
Io super vacca passiva che adora il cazzo duro tutto in bocca nel culo e da tutte le parti, mi piace farmi sbattere anche da più uomini contemporaneamente 🐷 💗 💗 💗 🐷 🐷 🐷 🐷

4 anni fa
Puglia, Lecce
- Gay/Bsx -
Quotato da Luciano_18,
Vi è mai capitato di incontrare o parlare con un ragazzo sulla carta "etero" (ma in realtà segretamente bisex/curiosi) che vorrebbe fare prima exp gay con un uomo attivo, ma che non incontra perchè non vuole tradire la morosa o comunque ha [...]
bellissimo uomo che sei, complimenti, sei proprio il tipo di uomo che cerco.. io sono pugliese, peccato che siamo distanti, altrimenti mi sarebbe piaciuto conoscerti.. se ti va scrivimi 🙂

4 anni fa
Puglia, Lecce
- Gay/Bsx -
Magari, mi piacerebbe molto spompinare qualche datore di lavoro e prenderlo dietro, mi eccita molto come cosa, sarebbe il mio sogno 🐷 🐷 🐷

4 anni fa
Puglia, Lecce
- Gay/Bsx -
CERCO MATURI che abbiano dai 50 anni in su, io passivo esperto, MANDATEMI AMICIZIA e SCRIVETEMI, VI ASPETTO, se vi va commentate i miei racconti. MATURI ATTIVI VI ASPETTO IN TANTI! SCRIVETEMI 🐷 💗 💗

4 anni fa
Puglia, Lecce
- Gay/Bsx -
Quotato da lavogliapazza3,
Fantastico....scopare e scopare finche scivola dentro grazie al godimento del partner che si lubrifica il kulo
che porcellino che sei 🐷 🐷 🐷 si è fantastico sentire il cazzo tutto dentro del partner

4 anni fa
Puglia, Lecce
- Gay/Bsx -
Quotato da Dylanwin,
Di solito lo si può fare nelle Dark room di Saune o privé. Mi è capitato anni fa in sauna, almeno in 6 è successo di tutto ma sempre con le dovute precauzioni.
beato te

4 anni fa
Puglia, Lecce
- Gay/Bsx -
Adoro la sensazione di sentire un bel cazzo duro nel culo che gode dentro di me e non sapere chi sia, mi eccota moltissimo come xos, mi piacerebbe molto provare.. c'è qualche luogo o cinema in Puglia se si scrivetemi

» Nell'argomento: A CHI PIACE IL CAZZO..
4 anni fa
Puglia, Lecce
- Gay/Bsx -
A me piace tantissimo il cazzo, non ne posso fare a meno, è più forte di me , adoro essere sottomesso ed essere l'oggetto di uomini maturi più grandi di me mi piace tantissimo accarezzarlo, baciarlo, le carlo e spompinarlo sia dolcemente e sentirlo tutto in gola crescere dentro di me, sentire l'uomo ansimare di piacere e godimento nella mia bocca, sentirlo tutto duro in culo e farlo sborrare e accontentare le sue voglie dentro il mio buchetto sempre caldo e viglioso di cazzo 🐷 💗 scrivetemi in privato se vi va

4 anni fa
Puglia, Lecce
- Gay/Bsx -
A me piacerebbe molto fare pompe a camionisti in sosta, se c'è qualche camionista che passa in Puglia o qualcuno che è della Puglia mi scriva in privato 🐷 🐷 🐷

4 anni fa
Puglia, Lecce
- Gay/Bsx -
Se vi va PASSATE A DARE UN OCCHIATA AI MIEI RACCONTI

4 anni fa
Puglia, Lecce
- Gay/Bsx -
Quotato da pisellino15,
i migliori secondo me sono gli incesti...il sesso in famiglia è qualcosa di troppo arrapante
ciao essendo che dal tuo commento ti piacciono gli incesti se dai un occhiata al mio racconto con lo zio mi farebbe piacere 🙂 🐷

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni