Tutti i Post di sweetass
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: sweetass
» Nell'argomento: I racconti erotici sono reali ??
4 anni fa
Alcuni racconti sono inventati secondo me, la minoranza sono reali. ANCHE IO SCRIVO RACCONTI SE VI VA PASSATE A DARE UN OCCHIATA E COMMENTATE SE VI VA 🙂 💗
» Nell'argomento: Quelli che si incazzano quando gli criticano il racconto
4 anni faQuotato da jeepster,infatti da tempo ho smesso di esprimere giudizi negativi come commento ai racconti... il più delle volte vengono cancellati oppure producono reazioni piccate... a questo punto mi son detto: ma chi me lo fa fare?... lasciamoli cuocere nel loro brodo.. [...]
Se ti va passa a commentare i miei racconti 🙂 a me è capitato che qualcuno mi ha commentato in maniera negativa ma non me la sono presa anzi ho ringraziato con educazione, perché alla fine ognuno è libero di esprimere il proprio giudizio e nemmeno ho cancellato i commenti. Assurdo proprio. Poi alla fine come la penso io, se uno pubblica il racconto deve essere cosciente che non può piacere. Almeno io la penso così
» Nell'argomento: Chi legge di più i racconti?
4 anni fa
Ho pubblicato un nuovo racconto se vi va PASSATE A LEGGERLO E COMMENTARLO. SE VI VA leggete anche i miei vecchi racconti vi aspetto 🐷 💗 💗 💗 🐷 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: Chi ama farsi insultare durante un pompino?
4 anni fa
Io non riesco a godere se non mi insultano mentre spompino o lo prendo in culo. Mi piace tantissimo farmi trattare da troia mentre soddisfo il mio maschione di turno.. e bellissimo prenderlo in culo e in bocca e sentirsi dare della troia puttana. Mi bagno tutta quanta ogni volta 😇 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: Maturi, difficile trovarne uno
4 anni fa
Qualche bel MATURO ATTIVO per il mio culetto c'è? Ho scritto anche dei RACCONTI EROTICI SUI MATURI, passate a darci un occhiata e segata 🐷 🙂 se vi va 🐷 💗 💗 💗 SE SIETE zona Lecce Brindisi scrivetemi
» Nell'argomento: se cerchi uno scopamico e non trovi... sei come me
4 anni fa
Cerco uno scopaamico ATTIVO Pugliese in zona Brindisi Lecce, scrivetemi. Io passivo porco per soddisfare le vostre voglie
» Nell'argomento: Mi piacciono i preti
5 anni fa
Se ci sono preti attivi scrivetemi, o se sapete dove trovarli contattatemi grazie mille
» Nell'argomento: quando vi inculano..............
5 anni fa
Mi sento super euforico. Ne vorrei subito altri e farmi sbattere ancora. Mi piace tantissimo farmi scopare e usata come svuota cazzi
» Nell'argomento: robusto,peloso,virile e maturo con un bel .....
6 anni fagrazie mille caro. E io mi farei sbattere molto volentieri dal tuo bellissimo cazzoneQuotato da Orso966,cosa ti farei......sei uno spettacoloQuotato da sweetass,mmmmm sei uno splendore👄👅👄👅👄👅👄
6 anni fammmmm sei uno splendore👄👅👄👅👄👅👄Quotato da Orso966,Io 54enne robusto pelosetto disponibile a la spezia ... sono solo attivo .....
6 anni fa
I miei preferiti maschioni maturi e pelosi i numeri uno. Io mi faccio scopare solo se sono maturi e pelosi. Ho avuto esperienze a riguardo ed è stato bellissimo sia fisicamente che mentalmente una goduria immensa 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: a chi piacciono i twinks?
6 anni fa
Io sono thinks passivo. SCRIVO ANCHE RACCONTI EROTICI , TRA GIOVANI E MATURI. SE VI VA PASSATE E COMMENTATE! Baci 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
6 anni fammmmmm si Bravo proprio come mi piace farmi sbattere a meQuotato da pirlino,Quotato da sweetass,Io sono thinks passivo se vi interessa mandate amicizia 🙂 🐷 mmmmm porcone 🐷 🐷 🐷 🐷 💋 💋 💋 💋 💋
non c'e' cosa piu' bella che mettere il cazzo nel culo ad un giovincello passivo e zoccoletta e sentirlo gemere sotto i colpi di cazzo fino a quando gli sborri nel culo per poi fartelo pulire con la lingua 🐷 🐷 🐷
6 anni fa
Io sono thinks passivo se vi interessa mandate amicizia 🙂 🐷
mmmmm porcone 🐷 🐷 🐷 🐷 💋 💋 💋 💋 💋Quotato da argoos,Ti aspetto 💋 💋 😋 😋Quotato da sweetass,certo certo che se verrò da quelle parti ti farò sapere. Anche a me farebbe piacere farmi sbattere da te 🐷
6 anni fa
Io sono thinks passivo se vi interessa mandate amicizia 🙂 🐷
6 anni facerto certo che se verrò da quelle parti ti farò sapere. Anche a me farebbe piacere farmi sbattere da te 🐷Quotato da argoos,davvero un bel culo da sbattere x bene, peccato la distanza... se vieni verso Milano /Bergamo fammi sapere che mi interessa scoparti... 😋 😋 🐷 🐷Quotato da sweetass,Io sono passivo per bei maturi attivi. Adoro farmi sbattere e duro tantissimo col cazzo nel culo. Sono una troietta in calore, appena mi entra il cazzo nel culo ansimo e grido tanto. Mi piace tantissimo farmi sbattere da uomini maturi etero sposati [...]
6 anni fa
Io sono passivo per bei maturi attivi. Adoro farmi sbattere e duro tantissimo col cazzo nel culo. Sono una troietta in calore, appena mi entra il cazzo nel culo ansimo e grido tanto. Mi piace tantissimo farmi sbattere da uomini maturi etero sposati bsx. Mandate amicizia se vi va 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: Siete attivi passivi o versatili?
6 anni fa
Solo passivo per bei cazzi porcelli e vogliosi di sfondare un bel po' il mio buchetto e la mia gola profonda👄👅👄👅👄👅👄👅
» Nell'argomento: Siete attivi passivi o versatili?
6 anni fa
Io solo ed esclusivamente passivo 🐷 🐷 🐷 🐷 adoro troppo il cazzo 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: A chi piace farsi scopare la gola?
6 anni fa
A me piace tantissimo sentirlo tutto in gola, poi quando il maschio mi prende per capelli o me li tira mi fa eccitare ancora di più. Specialmente mentre me lo sbatte in gola ed usa vezzeggiativi impazzisco dal piacere 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti