Tutti i Post di sixtynine


Il Forum di Annunci69.it
54
Post Scritti
sixtynine
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: sixtynine

4 anni fa
Friuli, Udine
- Singolo -
Iscritto: 10.12.2008
Post: 54
Provato un paio di volte con una coppia. Lui mi prendeva e lei mi lavorava il cazzo e mi dava la figa da leccare. Io e lei a 69 e lui mi scopava…

4 anni fa
Friuli, Udine
- Singolo -
Iscritto: 10.12.2008
Post: 54
Quotato da romans965,
Alla fine degli anni 90 ho avuto il mio primo vero rapporto anale, come attivo. Lo ricordo ancora.. avevo 32 anni incontrai un uomo che aveva circa una sessantina di anni, dopo una piacevole chiacchierata mi invitò in camera da letto... Ci spogliammo [...]
mi è capitato esattamente l'incontrario. Pure io sui 30 e lui 60, ma è stato lui a prender me...

4 anni fa
Friuli, Udine
- Singolo -
Iscritto: 10.12.2008
Post: 54
Preso la prima volta sui 30 anni. Già avevo fatto qualche pompino, ma nulla di più. Un 60enne, esperto e ben dotato, mi ha preparato in modo sublime per poi forzare il buchetto con solo un leggero dolore che ha subito lasciato il posto al piacere. E' da un po che non lo prendo....con un over 60 mi andrebbe di riprovare.

» Nell'argomento: Attratto dai maturi
5 anni fa
Friuli, Udine
- Singolo -
Iscritto: 10.12.2008
Post: 54
Sono stato iniziato da uno maturo, un sessantenne dotato, gentile , delicato, nonché esperto. Ho continuato con frequentazioni del genere con somma soddisfazione, o godimento che dir si voglia. Tuttora preferisco incontrarmi con over 60. Mi piacerebbe trovarne due per giocare in tre....dicono eccitante.

5 anni fa
Friuli, Udine
- Singolo -
Iscritto: 10.12.2008
Post: 54
Ai miei timori, quello che anni fa mi ha aperto, un sessantenne e pure dotato, mi ha detto che dopo la terza volta che lo prendi non smetterai più di desiderare un cazzo in culo. Aveva ragione. Trovassi ora un coetaneo.....

» Nell'argomento: Sesso a tre
5 anni fa
Friuli, Udine
- Singolo -
Iscritto: 10.12.2008
Post: 54
...fino ad oggi solo proposte, di concreto nulla. E' una esperienza che vorrei provare, dicono eccitante. Mi andrebbe di giocare con due coetanei.

5 anni fa
Friuli, Udine
- Singolo -
Iscritto: 10.12.2008
Post: 54
Quotato da Antares10,
Quotato da Fly69fly,
La cosa assurda è che come dico che sono analmente vergine si tirano tutti indietro o spariscono mah,davvero non capisco
ciao, teoricamente dovrebbe essere il contrario. Quando dico che mi sono ristretto quasi vergine si ingrifano di più 🐷 🐷
concordo

5 anni fa
Friuli, Udine
- Singolo -
Iscritto: 10.12.2008
Post: 54
Quotato da Fly69fly,
La cosa assurda è che come dico che sono analmente vergine si tirano tutti indietro o spariscono mah,davvero non capisco

Quando, dopo tempo che non lo prendevo, ho detto che mi si era ristretto come quando ero vergine ho trovato subito chi era disposto ad allargarmelo... e lo hanno fatto molto bene.

5 anni fa
Friuli, Udine
- Singolo -
Iscritto: 10.12.2008
Post: 54
Quotato da Fly69fly,
La cosa assurda è che come dico che sono analmente vergine si tirano tutti indietro o spariscono mah,davvero non capisco

Quando, dopo tempo che non lo prendevo, ho detto che mi si era ristretto come quando ero vergine ho trovato subito chi era disposto ad allargarmelo... e lo hanno fatto molto bene.

5 anni fa
Friuli, Udine
- Singolo -
Iscritto: 10.12.2008
Post: 54
Il primo l'ho preso a vent'anni da un sessantenne abbastanza dotato ed esperto. Contando i maschi, sempre maturi, una dozzina, mentre di penetrazioni siamo a oltre 50. Ora è da un anno che non gioco con maschi e mi andrebbe di riprendere, nonché... allargare, il discorso.

» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca
6 anni fa
Friuli, Udine
- Singolo -
Iscritto: 10.12.2008
Post: 54
Quotato da sebbsx65,
Mi è capitato un paio di volte... Al solo ricordo mi sta diventando duro... È una sensazione molto forte! Riuscire a soddisfare contemporaneamente due maschi godendo nel contempo anche tu!
Molto eccitante anche prenderne due in bocca...
Due dietro. [...]
..eccitante è anche farsi preparare prima di riceverli..

» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca
6 anni fa
Friuli, Udine
- Singolo -
Iscritto: 10.12.2008
Post: 54
Quotato da bifelice,
Ciao a tutti!
Propongo di incontrarci tra quanti amerebbero giocare almeno in tre. Che sia a "panino", uno davani e uno dietro o tutti e due dietro o davanti, poco importa.
Proviamo a trovare un giorno e un posto per dopo ferragosto.
I [...]
...a chi non piacerebbe giocare a tre..essere messo in mezzo il mio desiderio..

» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca
6 anni fa
Friuli, Udine
- Singolo -
Iscritto: 10.12.2008
Post: 54
Quotato da triestebsex,
Ciao io non ho mai provato il mio sogno e uno dietro e uno che mi succhia contemporaneamente
...già che ci siamo anche un terzo che me lo mette in bocca...il massimo del godimento.

» Nell'argomento: anziano è meglio.
6 anni fa
Friuli, Udine
- Singolo -
Iscritto: 10.12.2008
Post: 54
Quotato da maturokr,
Quotato da voglioso1970,
Dai 55 ai 65.......se ci sai fare ti fanno godere parecchio.........poi ci mettono di più a venire.....quindi ti assapora bene l'uccello....sia in bocca che in culo......
e vero mio amico di 65 mi scopa x mezzora in bocca

Come non concordare, sanno farti godere.

» Nell'argomento: anziano è meglio.
6 anni fa
Friuli, Udine
- Singolo -
Iscritto: 10.12.2008
Post: 54
Sono stato iniziato da un quasi sessantenne, con lui ho imparato a far la puttanella. Da allora solo sui 60 o giù di lì.

» Nell'argomento: mi piace maturo
6 anni fa
Friuli, Udine
- Singolo -
Iscritto: 10.12.2008
Post: 54
...sono stato iniziato da maturo. In seguito ho continuato a frequentare solo over 50, e pure over 60. Incontri sempre intensi, con loro mi trovo a mio agio.

» Nell'argomento: mi piace maturo
6 anni fa
Friuli, Udine
- Singolo -
Iscritto: 10.12.2008
Post: 54
...sono stato iniziato da maturo. In seguito ho continuato a frequentare solo over 50, e pure over 60. Incontri sempre intensi, con loro mi trovo a mio agio.

6 anni fa
Friuli, Udine
- Singolo -
Iscritto: 10.12.2008
Post: 54
Quotato da Primordiale,
Quotato da sixtynine,
Quotato da Primordiale,
provando improvvisamente attrazione sessuale verso maschi in carne ed ossa oppure attraverso un primo percorso di curiosità visionando materiale hard tipo immagini e video in internet?
Perché a me non capita di provare il minimo desiderio verso amic [...]
Quoto il tuo dire. Mai avuto, o cercato anche minimamente, avventure con amici o conoscenti. Attrazione iniziata anni fa solo per sconosciuti maturi, e per situazioni trasgressive con questi, Attrazione dapprima per curiosità e accentuata visionando foto/video fino a che....
fino a che non hI fatto il salto?
oltre a quello altra curiosità mi veniva dai rapporti con mia moglie e da come questa godeva a prenderlo.

6 anni fa
Friuli, Udine
- Singolo -
Iscritto: 10.12.2008
Post: 54
Quotato da Navigator6x9,
Quotato da BluIntenso69,
La mia curiosità è nata "vivendo" l'orgasmo delle mie partner. Ho iniziato a chiedermi "chissà cosa si proverà dall'altra parte???"
Poi sono iniziati i sogni:
I sogni più ricorrenti sono quelli in cui prendo in [...]

Mi sono incuriosito per il tuo stesso motivo e dopo tanto sono riuscito a provarlo in bocca, bellissima sensazione!

6 anni fa
Friuli, Udine
- Singolo -
Iscritto: 10.12.2008
Post: 54
Quotato da Primordiale,
provando improvvisamente attrazione sessuale verso maschi in carne ed ossa oppure attraverso un primo percorso di curiosità visionando materiale hard tipo immagini e video in internet?
Perché a me non capita di provare il minimo desiderio verso amic [...]
Quoto il tuo dire. Mai avuto, o cercato anche minimamente, avventure con amici o conoscenti. Attrazione iniziata anni fa solo per sconosciuti maturi, e per situazioni trasgressive con questi, Attrazione dapprima per curiosità e accentuata visionando foto/video fino a che....


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni