Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di leiluicuck

Il Forum di Annunci69.it
42
Post Scritti
leiluicuck
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: leiluicuck

1 anno fa
Lombardia, Varese
- Coppia -
Iscritto: 23.09.2015
Quotato da Spiritiliberi7476,
Premesso che pensiamo sia scontato e ovvio che nessuno è obbligato a fare per forza qualcosa, e che ognuno ha i propri rispettabili limiti .
La nostra sensazione basata sulle nostre esperienze che abbiamo vissuto nel corso degli anni è quella che og [...]

D’accordissimo con il concetto👍
Personalmente è da due settimane che proviamo l’esperienza club prive, dico proviamo perché ci stiamo realmente mettendo alla prova, per capire se possa essere il giusto trampolino di lancio; finora abbiamo trovato quasi esclusivamente coppie che si conoscono tra loro, abbiamo peccato di coraggio nel tentare noi un approccio, ma dall’altra parte non ne abbiamo ricevuti, di conseguenza non ne abbiamo rifiutati; mi sembra che il concetto di discoteca piaccia un po’ a tutti, scambisti compresi, che scelgono un locale con musica e drink, piuttosto che un altro luogo d’incontro, ma non ci vedo nulla di male!

1 anno fa
Lombardia, Varese
- Coppia -
Quotato da DuesenzaTre,
Quotato da leiluicuck,
Forse è off topic, ma ho notato che tanti dei singoli presenti, approccia le coppie direttamente nel prive, nel tentativo di voler soltanto consumare; nell’arco della serata di Sabato scorso, neanche un singolo si è fatto avanti con me o la mia signo [...]

No, hai ragione da vendere: i singoli, in genere, considerano il fatto di pagare una quota molto alta come l'aver acquistato il diritto a scopare tutte le donne presenti nel locale. E quindi non tentano un approccio, un minimo di corteggiamento, un invito a ballare...

Giusto, perché poi, anche una donna un po’ titubante sul da farsi, se oltre all’appoggio e
complicità del compagno o marito, trovasse un singolo che con i modi giusti la facesse sentire apprezzata, saremmo in molti di più a trarne godimento ☺️💞

1 anno fa
Lombardia, Varese
- Coppia -
Forse è off topic, ma ho notato che tanti dei singoli presenti, approccia le coppie direttamente nel prive, nel tentativo di voler soltanto consumare; nell’arco della serata di Sabato scorso, neanche un singolo si è fatto avanti con me o la mia signora nel tentativo di invitarla quantomeno a ballare, tentando un approccio diciamo “delicato” 😅 ma probabilmente sono io nuovo, che ho aspettative troppo alte…consigliatemi 💪

1 anno fa
Lombardia, Varese
- Coppia -
Quotato da MADRENATURA,
Noi frequentiamo solo club nelle serate coppie, altri luoghi che non riteniamo sicuri non ci interessano affatto,da ben 10 anni.siamo una coppia esclusivamente esibizionista mai avuto un minimo di rapporto con altre persone,ci piace ballare bere drin [...]

👍🤗💗

1 anno fa
Lombardia, Varese
- Coppia -
È capitato che sabato scorso fossimo nella zona prive, non sul letto, ma bensì in piedi a baciarci in un corridoio, la mano di un singolo si è poggiata sul fianco della mia signora, lei non aspettandoselo, ha fatto un salto tipo gatta selvatica, ne ridiamo ancora oggi 😄 allontanato con educazione tutto ok

1 anno fa
Lombardia, Varese
- Coppia -
Quotato da RockAndBlues,
Per quanto ci riguarda frequentiamo anche noi Club, ma molto di rado, il più delle volte li usiamo come luogo neutro per conoscere di persona coppie con cui abbiamo chattato qui su A69. Non essendo per lo scambio completo solitamente va a finire che [...]

Sono completamente d’accordo, anche per noi andare in club significa aggiungere un pizzico di pepe alla nostra sessualità, al nostro rapporto

1 anno fa
Lombardia, Varese
- Coppia -
Quotato da BoscoPando,
Quotato da leiluicuck,

Proprio vero e condivido che l’appetito vien mangiando, nel rispetto reciproco e della coppia, bene venga l’evoluzione di questo gioco che spero prenda sempre più piede per me e la mia lei

Accompagnala dandogli sicurezza.
Specialmente dal lato femminile ci possono essere, comprensibilmente, varie insicurezze e paure.
La paura di essere mal giudicata dal proprio compagno/marito se ci si mostra aperte e desiderose verso altri uomini.
Anche la paura di essere assalite (concedimi il termine) se non c'è il proprio uomo accanto che svolge anche il ruolo di scudo e di filtro verso eventuali soggetti che non hanno l'adeguato rispetto nel gioco.
Se gli stai accanto facendo sentire la tua presenza, il tuo amore e la tua partecipazione allora si sentirà libera di esprimere i suoi desideri, anche i più osceni, traendone tutto il godimento e piacere.
E mentre vivete esperienze che provocano una valanga di emozioni vi sentirete sempre più esclusivamente vicini nel condividerle successivamente, nell'intimità della vostra coppia.
Poco per volta, come un veleno che diventa sempre più sopportabile, inebriante e desiderabile 💗

Grazie dei consigli, sono sempre ben accetti ☺️ credo di esserle molto vicino con l’amore e con la supervisione e facendo ogni gioco in “sicurezza”, la parte più ardua a parer mio è renderla sicura e libera da giudizio da parte mia, solo standole vicino potrò renderla certa del mio totale appoggio e certa di non essere giudicata

1 anno fa
Lombardia, Varese
- Coppia -
Quotato da BoscoPando,
L'appetito vien mangiando 😋.
Ovvero cedere (e concedersi) alla tentazione di giocare e godere con altre persone deve essere un desiderio condiviso e spontaneo, senza obblighi per nessuno!
E, però, piano piano scoprire che è davvero piace [...]

Proprio vero e condivido che l’appetito vien mangiando, nel rispetto reciproco e della coppia, bene venga l’evoluzione di questo gioco che spero prenda sempre più piede per me e la mia lei

1 anno fa
Lombardia, Varese
- Coppia -
Quotato da Ugobosh,
Uguale a noi

Quante presenze avete già fatto in club prive?

1 anno fa
Lombardia, Varese
- Coppia -
Quotato da Ugobosh,
Poi c?è stata qualche occasione
Dove si è anche mostrata
Ma niente scambi

La mia lei, per stuzzicare l?appetito, ha ballato dinanzi a me con uno degli showman mezzo nudo, in maniera sensuale, con qualche palpata da parte di lui, molto eccitante, ma anche per noi non è contemplato lo scambio
Modificato dall'autore il 11-02-2025 18:48:59

1 anno fa
Lombardia, Varese
- Coppia -
Quotato da Coppiaallaricerca,
Ciao,noi diverse volte siamo stati in club e non abbiamo scambiato ma solo guardato o giocato molto soft ,che problema c'è?!ognuno fa quel che si sente e con chi si sente ! L'unica cosa che mi pare inopportuna in un club privè è sta [...]

Condivido tutto, fa parte delle regole di buonsenso che purtroppo non per tutti sono scontate
Modificato dall'autore il 11-02-2025 15:48:39

1 anno fa
Lombardia, Varese
- Coppia -
Quotato da CpInstinkt,
Ogni intervento, poco o tanto, racconta comunque di situazioni che mettono a disagio

Nel senso che nel club prive in generale si creano situazioni di disagio? A me non è parso di capire questo
Modificato dall'autore il 11-02-2025 01:24:52

1 anno fa
Lombardia, Varese
- Coppia -
Ciao, quando parli di coppie che occupano i divanetti parli dei davanetti nelle ?stanze prive?? Con questo sono d?accordo a prescindere; nella nostra esperienza di Sabato sera, abbiamo prenotato un tavolo con divanetto sulla pista da ballo, ci siamo poi inoltrati nelle varie stanze solo per curiosare
Modificato dall'autore il 10-02-2025 19:08:09

1 anno fa
Lombardia, Varese
- Coppia -
Grazie per le risposte, effettivamente nessuno obbliga nessuno a fare niente, e per noi il piacere nel frequentare club prive per ora si limita a questo, incontreremo sicuramente coppie che saranno sulla nostra linea, tanti sono partiti come noi!

1 anno fa
Lombardia, Varese
- Coppia -
Ciao a chi deciderà di aiutarci a “chiarire le idee”, la domanda è la seguente: coppie come la nostra, che per ora vanno nei club prive esclusivamente per soddisfare il proprio voyeurismo, ma non disponibili per giochi o scambio, risultano fuori luogo ed inopportune e talvolta antipatiche oppure è contemplato possa essere un trampolino di lancio? Grazie a tutti 😍

2 anni fa
Lombardia, Varese
- Coppia -
Anche per la mia lei, le tette sempre al centro dell’attenzione di tutti gli uomini, credo sia impossibile non notarle 😁😁

» Nell'argomento: Singolo giovane
3 anni fa
Lombardia, Varese
- Coppia -
Quotato da LIBERAMENTELEI,
Quotato da leiluicuck,
Proprio in sintonia con il mio pensiero, certo, prima di trovarne un paio giusti, ci sono stati incontri deludenti, ma i due che abbiamo “fidelizzato” si sono dimostrati sempre all’altezza delle aspettative! [...]

io trovato in un car sex da stupida non ho chiesto in contatto telefonico..... più rivisto 😭
Anche per noi un colpo di fortuna

3 anni fa
Lombardia, Varese
- Coppia -
Infatti si stava andando OT
Effettivamente è un piacere non condivisibile da molti, il vedere la propria partner divertirsi in svariate situazioni, come ad esempio questa!
Sono curioso di sapere se qualcun altro vive lo stesso piacere 😊 tutto qui

3 anni fa
Lombardia, Varese
- Coppia -
Proprio in sintonia con il mio pensiero, certo, prima di trovarne un paio giusti, ci sono stati incontri deludenti, ma i due che abbiamo “fidelizzato” si sono dimostrati sempre all’altezza delle aspettative!

3 anni fa
Lombardia, Varese
- Coppia -
Da alcuni punti di vista posso capirti, ma dopo alcuni episodi così e così, ci sono capitati un paio di giovanotti molto validi, che tra l’altro abbiamo rivisto più e più volte

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni