Tutti i Post di lucarex
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: lucarex
» Nell'argomento: Chi scopa le proprie lei? oppure non lo fate più?

anche io la stessa cosa con la mia compagna 😍😍😍Quotato da Veronicatravle,Ciao a tutte... io invece mi faccio scopare da mia moglie che si diverte tantissimo... mi travesto x lei anche... e a volte capita che mi sceglie lei i vestiti 😄 🐷
» Nell'argomento: Modo di vestire

Ma perchè se una donna indossa abiti maschili non è considerata lesbica, mentre al contrario noi maschi, se indossiamo abiti femminili siamo considerati gay?
» Nell'argomento: Strap on doppio

Chi di voi ha provato lo strap on doppio con la propria compagna? Come è stato?
» Nell'argomento: 69 FRA MASCHI
» Nell'argomento: Segarsi e Sborrarsi in bocca da soli..chi lo fa?

Ho provato ieri sera per la prima volta con la tecnica di alzare le gambe all indietro da sdraiato. È stata una sensazione indescrivibile ingoiare il mio sperma. Lo rifarò spesso quando ne avrò la possibilità
» Nell'argomento: Mi piace il cazzo dentro le mutandine da donna..

Io compro mutande da donna, ma predisposte per L uomo.. Sono fantastiche.. Almeno non stringe il pacco
» Nell'argomento: Marche

E che non hai trovato quello giusto 😬
» Nell'argomento: strapon per uomini fatto da donne

Sono 3 mesi che quando la mia compagna ha il ciclo, lo usa su di me. Non avevo mai provato prima di allora, ma devo dire che è fantastico. Riesco a venire senza erezione
» Nell'argomento: STRAP-ON RICERCA DISPERATA

Io lo uso con la mia compagna quando ha il ciclo ed è fantastico, anche se vorrei provare per la prima volta con un uomo
» Nell'argomento: Amici

Come fate a confidare ad un amico che gli andate dietro e che vorreste farlo con lui, avendo paura di un suo rifiuto? Ho un amico che mi interessa ma NN riesco a dirglielo
» Nell'argomento: Cinema modernissimo

Ci sto facendo più di un pensiero ad andare lì.. Ma che gente si trova?
» Nell'argomento: Cinema modernissimo

Chi è mai stato al cinema a San Giovanni in marignano? Come vi siete trovati?
» Nell'argomento: ci sono piu trav o piu trans, chi va in giro a lavoro vestit

Io metto solo intimo
» Nell'argomento: Moglie fidanzate

Quanti di voi, le rispettive fidanzate o mogli, sono venuta a conoscenza del travestimento? Come L hanno presa?
» Nell'argomento: Intimo

Quando comprate L intimo, lo comprate che nasconde il tutto? Lo comprate da donna? O lo comprate da donne che si adattano per L uomo?