Tutti i Post di spartacus74


Il Forum di Annunci69.it
143
Post Scritti
spartacus74
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: spartacus74

» Nell'argomento: fantasie chuk..
5 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 29.09.2015
Post: 156
*** Msg cancellato dalla Moderazione ***
L'argomento è stato già trattato, fai una ricerca qui in alto su questa o le altre categorie del Forum.
Grazie.

» Nell'argomento: esibizionismo a distanza
5 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 29.09.2015
Post: 156
Quotato da simpat,
non siamo scambisti, ma ci piace inventare sempre qualcosa di nuovo, lei è dai suoi con i bambini, e le ho dato 10 idee da svolgere in mia assenza,rendendomi complice, 1 di queste era di andare al supermercato, con fuseau e maglietta senza reggiseno [...]
..fai bene hai una moglie che definire sexy e' poco..vedere uomini eccitarsi alla sua presenza dev essere una bella scarica di adrenalina.. 😋

» Nell'argomento: Outdoor gloryhole
5 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 29.09.2015
Post: 156
Quotato da coppiacum,
Bhe basta trovare un posto tranquillo,
Un capanno, una tenda con appositi fori discrezione, non invadenza,e voglia di godere
.... 😋 🐷.... 😎

» Nell'argomento: Outdoor gloryhole
5 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 29.09.2015
Post: 156
interessante...ma come e dove?..sarebbe da organizzare ...😉 💋

6 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 29.09.2015
Post: 156
Quotato da primaesperienza1974,
La trasgressione MMF e' sempre stata una mia fantasia ... sono riuscito a realizzarla ma ahime' non con mia moglie come protagonista ... Diverse volte ho provato a inserire questa fantasia nella nostra intimità ma non ho mai avuto [...]
...come ti capisco vivo la stessa situazione

6 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 29.09.2015
Post: 156
un gioco che ha sempre scatenato la mia fantasia ..un incontro pieno di eccitazione e trasgressione nella luce soffusa di un cinema normale con una coppia complice...io daccordo con loro faccio il biglietto per tutti entro mi siedo e comunico fila e posto (sciegliendo accuratamente un film sacadente con poca o quasi assente presenza di spettatori..poi loro arrivano e si siedono a fianco a me facendo finta di nulla..il tutto poi deve nascere a poco a poco in modo graduale ed eccitante..poi sara' il momento a decidere dove ci si potra' spingere...se ci fosse qualcuno interessato puo contattarmi in privato .anche solo per chiaccherare un po sull argomento 😋

» Nell'argomento: Scambiare slinguando
6 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 29.09.2015
Post: 156
Quotato da sexvoglia,
Salve sono Valeria di coppia secondo me il bacio è indispensabile perché io sento i primi fervori di eccitazione quando sento la lingua che mi invade tutta la bocca e le labbra anche se solo come imput è importante l importante che poi pian piano sce [...]
...concordo in pieno 😋

» Nell'argomento: Scambiare slinguando
6 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 29.09.2015
Post: 156
Quotato da padovani,
Quotato da durointenso,
Io resto dell'idea che la coppia Padovani ha centrato il vero spirito swinger. Le altre coppie dovrebbero imparare da loro visto che mi appaiono coppie complessate e problematiche.
...

noi invece pensiamo che la cosa logica ognuno vive semplicemente la sua trasgressione come meglio crede....... 🙂

» Nell'argomento: Scambiare slinguando
6 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 29.09.2015
Post: 156
ricorda che ognuno ha le proprie fantasie e il proprio modo di giocare ..e non vuol dire che corrispondano alle tue ..😉

» Nell'argomento: Scambiare slinguando
6 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 29.09.2015
Post: 156
limonare duro e' la cosa piu eccitante che esiste

6 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 29.09.2015
Post: 156
Quotato da Coppia8087,
Ciao a tutti....
siamo una coppia a cui piace fare esibizionismo e carsex, ma ogni luogo indicato riporta al 90% commenti negativi.
Motivi? uno solo....Il solito..... singoli stupidi che assediano le coppie che vorrebbero giocare e farsi guardare, [...]
concordo ..oramai i luoghi piu conosciuti sono irrimediabilmente bruciati

» Nell'argomento: multisala in romagna
6 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 29.09.2015
Post: 156
a chi intrigherebbe giocare in maniera soft in una sala cinema normale evitando il caos delle sale a luci rosse?..ci si accorda magari in orari poco frequentati (pomeriggio) e con film di poco conto dove le sale sono quasi vuote poi una volta spente le luci si va nell ultima fila in alto ..sarebbe qualcosa di veramente eccitante fatto con garbo e riservatezza con mani e volendo bocche che si toccano e si sfiorano...io sono in zona rimini cesena savignano...se a qualcuno inteigano questi giochi mi puo contattare 😎

» Nell'argomento: cinema ariston forli
6 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 29.09.2015
Post: 156
chi ci e" ststo all ariston a forli?.mi piacerebbe conoscere esperienze a riguardo anche in privato se volete...che voi sappiate fa anche qualche spettacolo nel pomeriggio?

» Nell'argomento: Sexy shop.... delusione
6 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 29.09.2015
Post: 156
Quotato da HarrymetSally,
Quotato da spartacus74,
quanti commenti bacchettoni...vorrei essere stato io il commesso...passo&chiudo 🙂


Essere bacchettoni non c'entra una mazza. Anche io avrei voluto essere il commesso, e a un culetto del genere altro che una tastatina... ma il punto è che pretendere che il commesso partecipi al gioco senza sapere nulla è una forma di arroganza e prepotenza che purtroppo abbiamo riscontrato in molte coppie, tipo "oh, guarda che ho la moglie figa, come ti permetti di non giocare con noi?!"
...si si hai pienamente ragione..la mia era una battuta mi scuso se e' passata come qualcos altro...cmq le situazioni piu eccitanti capitano sempre a chi non le cerca ah ah 😋

» Nell'argomento: Sexy shop.... delusione
6 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 29.09.2015
Post: 156
quanti commenti bacchettoni...vorrei essere stato io il commesso...passo&chiudo 🙂

» Nell'argomento: Amare la moglie ma....
6 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 29.09.2015
Post: 156
trovo assurdo leggere tanti commenti di persone che vogliono fare la morale...credo che chiunque sia regitrato a questo sito o ad altri simili non possa permettersi di giudicare sia singolo o coppia che sia ..

» Nell'argomento: Amare la moglie ma....
6 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 29.09.2015
Post: 156
Quotato da molly1986,
Buonasera a tutti...provo a creare una discussione seria e accettare consigli o valutazioni sulla mia situazione.

È possibile, come nel mio caso, essere VERAMENTE innamorati della propria moglie...però poi non riuscire a fare a meno di trovare ogn [...]
..situazione esattamente identica alla mia

» Nell'argomento: carsex a Parma
6 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 29.09.2015
Post: 156
Quotato da marioteresa,
sarebbe bello , ci sono parecchi posti belli,.......ma purtroppo i parmigiani se la tirano
...venite in romagna siamo molto solari e giocherelloni ah ah 😋 🐷

» Nell'argomento: Parenti su annunci
6 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 29.09.2015
Post: 156
Fortunatamente no 🙂

» Nell'argomento: gloryhole in sexy shop
6 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 29.09.2015
Post: 156
Sono sempre stato attratto da questo tipo di gioco, per la tragressione e l'eccitazione che ne scaturisce..in particolare mi eccita forte l'idea che una donna giochi con un bel membro disinteressandosi completamente di chi ci sta dietro...sarei curioso di sapere a chi pratica questo gioco quali sensazioni ne scaturiscono ..sia da una parte che dall'altra 😋


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni