Tutti i Post di Diomede
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Diomede
» Nell'argomento: Avete tradito questa estate? Racconta la tua esperienza.
1 anno faassolutamente eccitanteQuotato da gigame,prima da sposati e poi da scambisti, anche se ho il marito cuck l'ho sempre tradito durante le vacanze, ma poi glielo ho detto, non sempre. Anche quest' anno l'ho tradito con un coetaneo che mi ha corteggiata in spiaggia pe [...]
» Nell'argomento: Ma è così difficile trovare una donna che usi lo strapon???
1 anno fa
Eccitante direi... Un amica non di annunci adorava penetrarmi anche se non usava lo strap.... Un altro gioco che facevamo era quello dei clisteroni e poi tappare con il Plug.
Modificato dall'autore il 06-08-2024 14:06:42
» Nell'argomento: Quanto contano le dimensioni del seno?
1 anno fa
Domanda difficile..... Ogni seno ha il suo fascino.....
» Nell'argomento: Sentire coppie fare sesso in hotel vi eccita?
1 anno fa
Mi ricordo un amica che doveva traslocare urlava parecchio per dare noia ai vicini....
» Nell'argomento: Culo
1 anno fa😋 😋Quotato da gigame,Mia madre vedova andava al lavoro e rimanevo di pomeriggio sola in casa. Veniva il mio ragazzo che abitava la porta accanto e scopavamo. Molto spesso mentre lo cavalcavo gli sussurravo all' orecchio....lo vuoi il culo? I primi orgasmi li ho [...]
» Nell'argomento: la cosa più perversa che avete fatto
1 anno fa
Mi piacerebbe molto provare il pissing dentro il culetto..... Deve essere eccitante.... Poi quando ero giovane con un amica ci scambiavamo dei clisteroni di acqua tiepida era eccitantissimo.... Chiudendo il buco con un plug....
» Nell'argomento: la cosa più perversa che avete fatto
1 anno fa
Mi ha sempre eccitato il fisting... Un amica dopo essere stata fistata squirtava abbondanteme.... E poi gli incontri direttamente in camera... Assolutamente Eccitanti!!
» Nell'argomento: Quanto ce l'hai lungo?
1 anno fa
Eppure gli aggeggi di alcuni mariti erano ancora più grossi...... Nessuna comunque l'ha rifiutato... 😄😄😄😄 Due amiche di annunci erano anche vergini..... Visto che sono delicato hanno voluto provarlo..... Analmente.....
» Nell'argomento: Quanto ce l'hai lungo?
1 anno fa
23 più o meno. 😂😂😂
» Nell'argomento: Sondaggio sesso anale
1 anno fa
Posso raccontare un racconto con una donna non del sito presentata da un amico.... Mi scrivo con questa donna per qualche mese poi mi invita a casa sua... Era in Piemonte per lavoro.... Arrivo al suo paese e mi saluta dalla finestra... Entro in casa ed era già nuda eccitantissimo.... Poi mi chiede espressamente il sesso anale perché al marito non piaceva farlo.... Splendida esperienza..... Io personalmente da passivo con coppie... Devo dire che le donne con lo Strap sono Veramente brave
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni faQuotato da Idrogeno,È da un paio di giorni che ho veramente una [b] cazzo di fame[/b] . E viceversa. Soprattutto. 😎
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni fa
... Incuriosito dall'ammiraglio... Vai con Wikipedia. Grazie per la notizia
» Nell'argomento: mogli con tette piccole
2 anni fa
Peccato che manchino ancora le donne... Speriamo arrivino presto....
2 anni facomplimenti per le splendide foto!!Quotato da Apertamente2,alla mia età se avessi le tettone mi arriverebbero all"ombelico 🙂 🙂 😒
2 anni fa
..... Attendiamo solo le foto di altre coppie.... Spero che partecipino
2 anni fa
Trovo simpatica queste discussione ed eventualmente quella delle tette medie.... É sempre piacevole ammirare belle donne
» Nell'argomento: Incontri particolari con singole
2 anni fa
Solitamente ci siamo rivisti anche per anni ed a distanza di mesi. Chiaro che poi erano incontri tra persone che si conoscevano. Con amiche di Torino sono anche uscito in seguito senza che la serata terminasse a letto.
2 anni fa
Infatti è veramente eccitante
2 anni fa
Ciao a tutti. Mi è capitato di incontrare singole che han voluto organizzare un'incontro molto velocemente senza approfondire la conoscenza..... Qualche volta 2 parole tramite mail qualche volta ci si vedeva vicino al motel altre direttamente in camera. Cosa ne pensate? Le donne incontrate mi han detto che per loro la situazione sarebbe stata molto più eccitante senza approfondire la conoscenza.
» Nell'argomento: mogli con tette grandi....
2 anni fa
Questo forum è veramente interessante.....

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti