Tutti i Post di Diomede
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Diomede
» Nell'argomento: Se non c'è il zum zum pam pam...
3 anni fa
Io adoro i racconti che parlano di esperienze vissute. Capisco che non tutti abbiano le stesse capacità espressive però tutti devono avere la possibilità di poter scrivere a prescindere dagli studi fatti e dal lessico utilizzato.
» Nell'argomento: Il cazzo e le tette più grosse di A69!!!
3 anni fa
Complimenti a tutti e tutte.... Non per tutti le dimensioni sono importanti chiaramente ma per chi ama anche questo genere di bellezza è un piacere per gli occhi
» Nell'argomento: Ma la bellezza delle donne in carne?
3 anni fa
Ogni donna ha una sua personale bellezza, le donne formose sono deliziosamente sexy
» Nell'argomento: Penetrazione vaginale dopo anale
3 anni fa
Avete ragione. Una pratica molto eccitante ma a rischio.....
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni fa
👍👍 Ottima considerazione
» Nell'argomento: moglie riconosciuta su A69
4 anni fa
Io ho riconosciuto una coppia che poi vedevo ogni giorno per motivi lavorativi.....non ho mai detto nulla a loro ed altri
» Nell'argomento: Perché abbiamo smesso di usare il preservativo?
4 anni faQuotato da Coppia4050,Quotato da porcellocurioso,
Certo ovviamente, ma un bacio con scambio(inevitabile) di saliva, è allo stesso livello di rischio dello sperma in bocca o negli occhi...questo intendo...
Riguardo Clamidia e Gonorrea si ma, esistono trucchi per prevenire, vedasi risposta a Diomede. Poi dipende sempre dalla frequenza degli incontri, più ne fai più rischi, e anche da chi incontri.
Grazie del suggerimento. Inoltre Clamidia e Gonorrea a volte non danno sintomi visibili nelle donne a parte a quanto parte il cattivo odore. Anche la Sifilide può essere silente, poi dipende come avviene il contagio...dove, etc... La persona che mi ha raccontato oltre ad essere fissata col preservativo era stata contagiata ugualmente....non hi particolari dell'incontro intimo. Aveva avuto 'fortuna' che questa malattia aveva dato come sintomi una forte stanchezza e molti macchie. Alcuni antibiotici ed il problema era stato risolto ma poi si era costretti a diverse visite di controllo
» Nell'argomento: Perché abbiamo smesso di usare il preservativo?
4 anni fa
Ho conosciuto alcune persone che mi han raccontato di essere state contagiate da clamidia e gonorrea. Una persona in particolare di sifilide ed ha chiuso con gli incontri. Tutti sono guariti in tempi rapidi e senza conseguenze ma non deve essere stata una bella esperienza.
» Nell'argomento: Come riuscite a riconoscere...
4 anni fa
Io se vedo una donna che mi piace faccio un complimento sincero....vuol dire che oltre a piacermi vorrei conoscerla.
Se non sono interessato difficilmente la contatterò. Poi esistono anche le galanterie a volte si fa un complimento anche per questo motivo
Buona domenica a tutti...sinceramente
Se non sono interessato difficilmente la contatterò. Poi esistono anche le galanterie a volte si fa un complimento anche per questo motivo
Buona domenica a tutti...sinceramente
» Nell'argomento: Chi ha il cazzo più bello di ANNUNCI 69?
4 anni fa
Ma si dai 2 risate.....bisogna scherzare ogni tanto
» Nell'argomento: Donne che non vogliono farsela leccare
4 anni faQuotato da AzzurraDomme,Per me è fondamentale che l'uomo lo faccia e con passione. Poi posso non farmelo fare sempre, ma devo sapere che gli piace farlo. Da un partner esigo (sì, lo so, sono esigente) che nulla gli faccia schifo del mio corpo, esattamente come io c [...]
» Nell'argomento: Effetti vaccino sul sesso
4 anni fa
Io ho fatto il Pfizer e per una settimana ho avuto splendidi effetti secondari...sai come negli stabilimenti dove fanno i biscotti che ci possono andare anche altri ingredienti....
» Nell'argomento: Donne e dilatazioni estreme
4 anni fa
Con una amica scambista ma non presente su annunci....una volta una bella penetrazione anale..uno spumante (per non rischiare eventuali rotture della bottiglia).
Però non dalla parte del tappo...dall'altra parte....ancora ci penso fenomenale.....
Però non dalla parte del tappo...dall'altra parte....ancora ci penso fenomenale.....
» Nell'argomento: Incontri al buio
4 anni fa
Mi hanno atteso in camera loro al buio. Un amica aveva messo le candele nel resto della casa per illuminarla
In Motel invece bisogna entrare in momenti separati, ero entrato io poi lei
In Motel invece bisogna entrare in momenti separati, ero entrato io poi lei
» Nell'argomento: Incontro al buio
4 anni faLe sensazioni sono uniche....certo che la bellezza della donna il suo sguardo si perdeQuotato da velvetMorgana,Quotato da Diomede,Vi è mai capitato un incontro dove appena visti ci si butta nelle braccia dell'altro/a in modo passionale ed animalesco? Magari ci si è sentiti prima al telefono oppure scambiate foto ma poi l'incontro diventa improvviso ed impetuos [...]
Sì.
🙂
» Nell'argomento: Incontri al buio
4 anni fa
Ho fatto incontri al buio......con singole e con una coppia del sito.....veramente eccitante....con una singola ci siamo visti qualche mese prima per un caffè e poi in Motel rigorosamente al buio....in qualche incontro sono andato a casa di lei e ci siamo lasciati senza mai vederci
» Nell'argomento: SCAT! chi l'ha provato o vorrebbe provare?
4 anni fa
A volte durante la penetrazione anale può capitare di sporcarsi...ma non lo chiamerei scat.....
Prendere le feci in bocca è pericoloso perchè può causare l'epatite A ed altre malattie.
Io ho avuto un esperienza con una donna che ha voluto ricevere le feci in faccia e spalmarle sul suo corpo....
Solo una volta mi è capitato ma l'esperienza è stata forte e l'odore era terribile.
Personalmente non so se vorrei ripeterla dovrei essere coinvolto in maniera particolare
Prendere le feci in bocca è pericoloso perchè può causare l'epatite A ed altre malattie.
Io ho avuto un esperienza con una donna che ha voluto ricevere le feci in faccia e spalmarle sul suo corpo....
Solo una volta mi è capitato ma l'esperienza è stata forte e l'odore era terribile.
Personalmente non so se vorrei ripeterla dovrei essere coinvolto in maniera particolare
» Nell'argomento: Introdurre la lingua nell'ano
5 anni faQuotato da stephanie69,te sì fora,il sesso orale con la plastica brrrr 😄Quotato da Miaomiao,
Ci sono le guaine per la lingua 😊 proteggono dal sesso orale, di solito è per la donna ma penso può funzionare anche per quello 😊
Anche l'epatite A.....però è una pratica deliziosa!!
» Nell'argomento: La voce delle donne
5 anni fa
La voce delle donne.... Ho appena sentito al telefono una collega....che conosco solo telefonicamente.....che voce eccitante...non 'ho mai vista ma per me la sua voce è stupenda!
» Nell'argomento: I racconti erotici sono reali ??
5 anni fa
Io adoro le esperienze reali vissute ma è un mio parere personale; a molte altre persone piacciono le fantasie.
Buona settimana a tutti e grazie a chi scrive racconti
Buona settimana a tutti e grazie a chi scrive racconti

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti