Tutti i Post di Diomede
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Diomede
» Nell'argomento: Inculata mentre dorme
5 anni fa
Io come esperienze (non relative al rapporto anale) ho conosciuto delle amiche che durante la notte gradivano essere prese nel sonno ed anche prendere me; a volte iniziavano a svegliarmi e baciarmi o partivano direttamente a giocare con il pene ed alcune volte le ho trovate sopra di me oppure al mio fianco con il pene dentro la vagina ed iniziavano lentamente a muoversi.....devo dire che sono sempre stati degli splendidi risvegli
5 anni fa
Compimenti per gli eccitanti momenti !
5 anni fa
..sveglie sveglie....per qualche oretta....
5 anni fa
E' un esperienza che mi manca, la risposta è gradita anche da donne.
Io personalmente con diverse donne ho approfittato della patatina mentre dormivano....ma bisogna dire che anche loro hanno approfittato del mio giocattolo se lo trovavano duro oppure lo hanno stuzzicato...
Io personalmente con diverse donne ho approfittato della patatina mentre dormivano....ma bisogna dire che anche loro hanno approfittato del mio giocattolo se lo trovavano duro oppure lo hanno stuzzicato...
5 anni fa
Qualcuno ha mai inculato la compagna amica, etc....mentre dormiva....non un atto di violenza naturalmente....ma mentre dorme si gira scatta a voglia.......
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni faBella la tua considerazione, mi piace molto Alberto Sordi però un personaggio come il Marchese del Grillo effettivamente potrebbe avere un bel numero di emuli. E' anche vero che per non mettere in luce certi personaggi dovrebbe tornare la 'censura' e mettere in mostra solo personaggi positivi come nei film di tanti anni faQuotato da zortonaldo,Dirò una cosa che non si può dire ma la dico lo stesso: trovo molto più diseducativi ed eticamente dannosi i film con Alberto Sordi e il suo personaggio del furbo che se la cava sempre così come anche il "Marchese del Grillo". A me preoccup [...]
Comunque non è semplice fare ridere; a me non piaceva un ceto tipo di comicità ma magari a molti può piacere
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni fa
Quando sono usciti non mi piacevano i film di Boldi & friends non mi facevano semplicemente ridere ma anche a comicità di Villaggio....vedere uno che prende botte non sempre fa ridere.
Però mi piacerebbe rivederli descrivono comunque un epoca nel bene e nel male.
Però mi piacerebbe rivederli descrivono comunque un epoca nel bene e nel male.
» Nell'argomento: Quanto ce l'hai lungo?
» Nell'argomento: Figa larga o stretta
5 anni fa
Anche io trovo che la performance si riduce...però quando si riesce a spalancarle bene mmmm
» Nell'argomento: Figa larga o stretta
5 anni fa
Ciao, preferita la figa larga o stretta ?
....dipende tutto dalla persona che si incontra ma nella mia maialaggine ho sempre adorato le fighe larghe e colanti
Buon anno !
....dipende tutto dalla persona che si incontra ma nella mia maialaggine ho sempre adorato le fighe larghe e colanti
Buon anno !
» Nell'argomento: Il Singolo come Ospite della Coppia
5 anni fa
Secondo me il pagare non è il mezzo a me non piacerebbe pagare per trombare. Il pagare farebbe perdere il fascino della trasgressione e del divertimento. Si paga come si fa in altri momenti in cui si incontrano persone.
Bye
Bye
» Nell'argomento: Il Singolo come Ospite della Coppia
5 anni fa
Io quando vado a casa di qualcuno cerco sempre di potare qualcosa di gradito come si fa nella vita reale...Poi mi è capitato anche di vedermi con coppie che han offerto la cena ma non era nulla di prestabilito
Buon 2021 a tutti
Buon 2021 a tutti
» Nell'argomento: Piedi femminili curati
5 anni faQuotato da Dolceleix,Quotato da Diomede,
Si che donna...non solo i piedi !
Grazie infinite, sei gentile
E' la verità uno splendore per gli occhi e per tutti i sensi, un opera d'arte femminile.
Grazie per il tuo fascino!
» Nell'argomento: Trombare senza che ci sia un domani
5 anni fa
una volta ...di venerdì andai da un amica verso le 10....poi trombammo fino alle 12.30/1.....credo poi provo a scrivere ad un amica che abitava non molto lontano e mi invitò da lei…..di nuovo a far sesso ma con più calma (la prima era anzi è una tigre insaziabile) fino alle 6/7 di sabato mattina…..io tornai a casa ma lei andò al lavoro
Comunque lei prima di stare con me era stata con un altro…..ma le donne son più resistenti di noi ometti...
Comunque lei prima di stare con me era stata con un altro…..ma le donne son più resistenti di noi ometti...
5 anni faQuotato da XHunerXP,Quotato da MrPompino,La mia scopata tipo (con una donna) sarebbe di iniziare un venerdì sera e smettere il lunedì mattina, allora posso dire di averla scopata come si merita.
Si ma mangia e bevi nel frattempo, fai piccoli riposini almeno di 2/3 ore e usa gel sennò buttate la pelle al secondo giorno 😎
Concordo col gel ...per entrambi…...
5 anni fa
Perché no...con qualche pausa e viveri...oppure in albergo sotto la neve….
Ma poi al lunedì niente lavoro..almeno...io per una settimana sarei sfinito
Ma poi al lunedì niente lavoro..almeno...io per una settimana sarei sfinito
» Nell'argomento: Piedi femminili curati
5 anni faQuotato da Dolceleix,Questa volta vinco facile, ho caviglia e piedi belli di natura.
Ho solo un limite, i giochi con i piedi non mi eccitano per nulla
Si che donna...non solo i piedi !
» Nell'argomento: Masturbarsi
5 anni fa
...ecci
Hai ragione in questo modo diventa molto più eccitante
Quotato da Curiosoedipiu,Si.......è una passione che ho pure io, specialmente se la masturbazione è condivisa. Adoro farlo con la mia compagna mentre ci guardiamo, ma mi piace altrettanto farlo con altre persone, spettacolare quel momento in cui fantastichi di poter allungar [...]
Hai ragione in questo modo diventa molto più eccitante
5 anni faQuotato da saffo93,A me piace un sacco, mi è capitato solo con un paio di persone, bellissimo dire basta!
Concordo bellissimo sentire dire basta….ma di solito siamo noi uomini (almeno io) ad ammainare la bandiera.. 🙂 🙂
» Nell'argomento: Masturbarsi
5 anni fa
Chi adora masturbarsi ? A volte mi capita...deliziose foto racconti o filmati….ed anche chat ...peccato la lontananza
Però che sfortuna non poter condividere certi momenti..
Forum per uomini e donne.
Però che sfortuna non poter condividere certi momenti..
Forum per uomini e donne.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti