Tutti i Post di ccoppiasg75
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: ccoppiasg75
» Nell'argomento: Condividere la propria moglie
11 mesi faubsommaQuotato da Morodisicilia,Scoppia la voglia di esplodere di piacere... Va bene detto in questo modo???🤪🤪🤪😘😘😘
11 mesi fae cosa oltre al cuore?Quotato da Morodisicilia,E nn solo il cuore ..
11 mesi fasono emozioni forti, il cuore ti scoppiaQuotato da Dangerus79,Veramente eccitante bella lei Fortunato il proprietario ,sarà andato in cielo e poi ritornato 😅 mi piacerebbe se capitasse anche al me
11 mesi faper me mia moglie e' una venere, e' vera, sincera, complice e passionale, a differenza di gatte morte, che lo fanno per accontentare i maritiQuotato da friendman,Quotato da ccoppiasg75,si diciamo che sono stati fortunato, noi siamo una coppia umile non modella, ma vers
Come dovremmo essere tutti veri
I modelli lasciamoli al
Cinema meglio essere veri e passionali
Ps non sarà una modella come dici tu ma molto molto intrigante siModificato dall'autore il 03-07-2025 13:21:02
11 mesi fasi diciamo che sono stati fortunato, noi siamo una coppia umile non modella, ma versQuotato da Morodisicilia,Eh si, fortunato chi gode con voi...
11 mesi faappunto fatti e godute vereQuotato da Morodisicilia,Fatti non parole!!!!🤪
11 mesi fa
Il proprietario e' un lui di coppia che conoscevamo da anni per cui si e' lasciato andar a vederla dopo anni ma cmq magari un agente di assicurazioni ha avuto molto fortuna con mia moglie dopo avergli pagato la polizza, e credetemi fatti veri
11 mesi fa
La donna de stimolata e si lascia andare e& forse in alcuni casi piu' trasgressiva del marito, mia moglie giorno fa' un un retro bottega di un colorificio di e' fatta toccare il seno e fatts infilsre una mano dentro il perizoma dal proprietsrio, mentre scrglieva delle vernici
» Nell'argomento: sex crocieristi
11 mesi fainl ns desiderio andar in crociera e divertirvi con una coppiaQuotato da giomery2001,noi andiamo in crociera il 13 ottobre su costa deliziosa, ci divertiremo in qualche occasione abbiamo incontrato donne in giro per la nave senza niente sotto, cosa certa l'abbiamo constatato di persona. Molto eccitante vedere davanti a te una donna c [...]
» Nell'argomento: A quanti piace che guardino la propria compagna in spiaggia nudista?
11 mesi fa
Non c'è eccitazione piu' bella che ti guardano la moglie
» Nell'argomento: A quanti piace che guardino la propria compagna in spiaggia nudista?
11 mesi fa
Salve a tutti, noi non siamo frequentatori di spiaggie nudiste, ma mi piace tanto quando guardano mia moglie che spesso indossa vestitini o gonne
11 mesi fapurtroppo moltissimi singoli non sanno spprovvisrsiz il loro interesse e arrivare subito all,obbiettivo fottersi e/o scopstsi la moglie del contatto in questione, tra l'#)549 gratuitamente e viaQuotato da Mado78,io non riesco a trovare un bellissimo single che sappia corteggiare la mia lei a sua insaputa con il mio aiuto
11 mesi facio' che racconti l'abbiamo vissuto anche noi, con uno scambio separato con una coppia, mia moglie e lui finirono prima, e senza farsi accorgere ci guardarono, mentre io ero dentro lei, sia al marito che a mia moglie gli venne una voglia che si rituffatono a letto in una intimita' ive sentivo mia moglie al massimo della goduriaQuotato da Sion26ch,Io ho provato un gran piacere e un’immaginabile godimento durante l’unico scambio che avevano fatto con una bellissima coppia tempo fa, molto a modo e super simpatica, io e la lei di coppia avendo terminato prima (per colpa mia…) ci siamo messi ad os [...]
11 mesi fa. Che fortuna hai avutoQuotato da MASCHIOVERO,Un giorno su questo sito mi contatta un singolo e mi dice che vuole che gli scopi la moglie.
Io dico ok e lui mi fa ma lei non è convita ancora devi convincerla tu.
Corteggiata due mesi aperitivi, caffè, risate ecc
Un pomeriggio mi invitano a c [...]
11 mesi fa
Ciao coppiahot80, credo che alla maggior parte delle miglii se puan piano veicolate, nel gioco lo stesso piace, eccome, mia moglie ragazza tunica insospettabile, man mano che ci siamo immersi notaio che le piaceva tanto, non abbiamo giocato molto con i singoli ma un paio di episodi che vi racconterò& ma ha provato lo scambio anche separato ed ha scopsto anche con 2 lui di coppia e farsi guardare da me e le miglii
11 mesi fadavvero fortunati aver davvero un amico di fiduciaQuotato da SteGra6466,Abbiamo iniziato con il car sex si faceva toccare e nel frattempo toccava spesso ci capitava lo stesso singolo piano piano a iniziato a prenderlo in bocca ora è il nostro amico di fiducia
» Nell'argomento: Ma voi sposati ogni quando lo prendete in bocca o nel culo?
11 mesi fascusa l'invadenza, ed adesso con tua moglie? Che non la scopi( lei che dice?Quotato da Alessiosp][quote=bogol,
no no, assolutamente non sei solo anzi!! E il cazzo non è semplicemente una droga, ma un OSSESSIONE che ti prende, si infila in ogni cellula e non ti fa desiderare altro! Ho una moglie bellissima ma chi mi conosce lo sa: io preferisco il cazzo. Si, certo, è mia moglie la amo e tutto il resto, e l'ho trombata volentieri per tanti anni, ma ormai non riesco più. Poi magari un giorno la voglia di cazzo mi passerà, ma per adesso è incommensurabile. [/quota.
Anche per me e stata uguale, dopo che mi hanno sverginato il culo, non riesco più a fare a meno del cazzo, non riesco più ha scopare mia moglie, dentro mi sento totalmente gay
11 mesi fanon e' che son tutte le donne a saper fare i pompini, ci vuole passione, come l'uomo che lecca la figa io lo faccio per passione l:ho farei per oreQuotato da bernulligiuseppe,Quotato da FEMMINILISSIMA,TUTTE LE COPPIE HANNO LA LEI BISEX LUI ETERO HIHIHHIHIHIHIHIHHI
Poi all'improvviso, per fortuna direi, lui lo stacca dalla boccuccia della signora, se lo infila in bocca e fa un pompino magistrale al cui confronto la moglie è una principiante
11 mesi faconcordo, anche se molte donne sono false morslidtez come gli uomini che dicono di non piacerle il cazzoQuotato da Lipsex,Posso dire una cosa a voi sposati con donne? Che sicuramente farà piacere a molti di voi….. quanto siete puttane………… e ricordate la figa piace a molti il cazzo piace a tutti. W il cazzo !!!!!
11 mesi fadividerlo? Con tua moglie? Un cazzoQuotato da RoseMia,La nostra prossima fantasia ,dividere un cazzo insieme e poi chissà

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti