Tutti i Post di ccoppiasg75
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: ccoppiasg75
» Nell'argomento: Ma voi sposati ogni quando lo prendete in bocca o nel culo?
11 mesi fasono soloQuotato da Toro555,Ci seghiamo video chiamata
11 mesi fasolo che tanti si vergognano a provare a gustare il cazzo, a massaggiato, masturbarlo e farlo espkodereQuotato da chicco962,La topa piace a tanti ma il cazzo piace a tutti 😋
11 mesi fase vieni in Sicilia contattamiQuotato da Zero67,Non perdo occasione di prenderlo in bocca e anche nel culo
11 mesi fal'ho prendi in presenza di tua moglie?Quotato da Papero60,assolutamente si,strano ma vero..Quotato da chicco962,La topa piace a tanti ma il cazzo piace a tutti 😋
» Nell'argomento: Condividere la propria moglie
11 mesi facome ti invidio e& sublimeQuotato da diavolettoxxx,ieri siamo andati a fare shopping e la mia compagna si cambiava di abito con la tenda del camerino semiaperta. Ho visto che la guardavano e mi sono eccitato da matti 😛Quotato da SINCERO78,
Anche io lo facevo spesso con la mia ex, entrambi ci eccitavamo tantissimo
11 mesi fa
A me piace tanto se guardano mia moglie mi eccita tanto e ne parliamo con lei anche nelle ns intimita', si bagna tantissimo
11 mesi fa. Se ti ha detto cose vedrai che le piaceQuotato da Sion26ch,Anch’io trovo che assolutamente non è facile, ne abbiamo parlato a lungo, ci eravamo quasi arrivati ma poi qualche cosa non ha funzionato e tutto si è bloccato. Il motivo? Mi dice ma no dai stavo scherzando [...]
11 mesi fail desiderio di mia moglieQuotato da Locomotiva1815,Quotato da Coniugato2025,Ragazzi mi state facendo venire una voglia di provare il pisello..... diciamo che quando lo faccio con mia moglie e poi gli vengo sulla patatinea io dopo lecco tutto e a lei piace e piace anche a me, parecchio. Voi mi dite che il pisello è più goduri [...]
Il Bello è farlo con La Moglie complice che ti guarda sollazzare un altro maschio... 😇 😇 😇
11 mesi fafai bene, io vorrei trovare un'amicoQuotato da almenodue,Ho tre amici fissi, con uno solo pompini, mentre con gli altri due belle scopate, quindi dalle due alle tre volte a settimana...
11 mesi fafai beneQuotato da almenodue,Ho tre amici fissi, con uno solo pompini, mentre con gli altri due belle scopate, quindi dalle due alle tre volte a settimana...
» Nell'argomento: Il lui bisex della coppia, esiste?
1 anno fa
Anche a me piacerebbe veder mio marito immerso in un gioco bsx, ma purtroppo non e' faci, anche trovando una coppia con un lui bsx, manifestano Rroganza e presunzione
» Nell'argomento: coppie che giocano separatamente
1 anno fa
Buon pomeriggio, a noi piace giocare in modo separato, l'abbiamo anche provato, e' stupendo
» Nell'argomento: sex crocieristi
1 anno fa
Salve, coppie, e' il nostro desiderio andare in crociera e poter conoscere e trascorrere dei momenti piccanti con una coppia
» Nell'argomento: Last si o last no?
10 anni faQuotato da faraone1957,Non posso parlare per tutti, so che c'è chi lo fa d'abitudine e "cuccano" abbondantemente, come c'èconcordiamo quanto detto da q chi ripropone sempre lo stesso per pigrizia di riscriverlo (ce l'hanno salvato e si limitano a cconcordiamoopincoconcordiamoll [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti