Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di n3mo

Il Forum di Annunci69.it
927
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
n3mo
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: n3mo

» Nell'argomento: sexyfesta forumisti
7 anni fa
Lombardia, Como
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.10.2015
Quotato da WonderGoodGirl,
Quotato da Coolboy,
Le donne vissute con una personalità forte mi spaventano...invitate anche qualche contadinotta semplice 😄 😄

Portala tu, puoi invitare amiche fidate, l'ho scritto 😄

Quotato da EmmaKantDiabolik,
Quotato da Pablopd,
Quotato da Idrogeno,
@cold ... io sono sposata , tengo famiglia , il we per me è improponibile . Mi piacerebbe ma non posso .

Ci troviamo noi prima del weekend a testare il luogo, assaggiamo il catering, i vini, verifichiamo la comodità dei mobili, per vedere se tutto si concilierà bene 😄

Ahhhh Pablo....lo so che tu sei sempre pronto a testare e tastare eh eh!
@Wonder Pablo lo puoi gia mettere nella lista dei confermati....lui non manca mai se c è da far festa! 🙂

ok, devo cominciare a segnare che qua cazzeggiate troppo e ci perdiamo 🙂 🙂

Cara ma visto i precedenti come pensavi potesse finire??? 😄 😄 😄

7 anni fa
Lombardia, Como
- Singolo -
CERTIFICATO
E alla fine ci ritroveremo solo noi maschietti con le mascherine accompagnati dal nostro fottuto ego!! 😄 😄 😄

7 anni fa
Lombardia, Como
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Coolboy,
Quotato da n3mo,
anch'io voterei sabato.

@nemo ma non serve l'invito, è già stato rivolto a tutti! 🙂 serve adesione;)

Bisogna che inizi a vedere i voli per Milano allora 😋

Ma quali voli, fai l'Ironman e arrivi fresco come una rosa 😄 😋

Furbo vero? 😄 😄
Cosi arrivo bello cotto e sono fuori dai giochi....uno in meno!! 😄 😄 😄 😄
Se portate i valigini ricordatevi una bombola di ossigeno per me 😋 😄 😄 😄

7 anni fa
Lombardia, Como
- Singolo -
CERTIFICATO
anch'io voterei sabato.

@nemo ma non serve l'invito, è già stato rivolto a tutti! 🙂 serve adesione;)

Bisogna che inizi a vedere i voli per Milano allora 😋

7 anni fa
Lombardia, Como
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da n3mo,
Ma il Monopoli e la tombola chi la porta?? 😄 😄

avevo specificato però niente tombola 😋

😄 😄 😄 allora porterei quasi quasi una cassa di Pampero!!
Cosi i numeri li diamo dopo!! 😄 😄

Dimenticavo....mi sto autoinvitando.....forse dovrei prima chiedere 😄 😄 😄

7 anni fa
Lombardia, Como
- Singolo -
CERTIFICATO
Ma il Monopoli e la tombola chi la porta?? 😄 😄

7 anni fa
Lombardia, Como
- Singolo -
CERTIFICATO
Bella iniziativa!!
Complimenti 🙂

7 anni fa
Lombardia, Como
- Singolo -
CERTIFICATO
Almeno concludi dicendo di contattarti per un caffè visto che ci sei!! 😄 😄 😄 😄

7 anni fa
Lombardia, Como
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Henry_Dante,
E be , dopo queste profonde analisi psicologiche io proverei pure con uno sciamano per non lasciare nulla al caso 😇

Magia!!!! 😄 😄 😄
Vabbè a sto punto ci provo anche io....senti fiore vieni con me a fare una crociera ai Caraibi così parliamo del tuo problema e troviamo assieme una soluzione!! 😄 😄 😄 😄
MA DAIIIIII!!!! 😄 😄
Povero Sigmund Freud....si starà rivoltando nella tomba... 😄 😄 😄
Si parte alla grande con perle di saggezza per finire alle solite.....mi sembra di stare in una riserva naturale di lupi!! 😋 😋 😋

7 anni fa
Lombardia, Como
- Singolo -
CERTIFICATO
Ma non è che gli uomini sono veramente dei decerebrati che pensano solo a infilare l'uccello da qualche parte eh? Che discorsi del cavolo...
Provarle tutte non significa prendere appuntamento dallo psicologo, significa poi andarci e affron [...]

Senza considerare che tutto non è stato assolutamente provato...altrimenti una soluzione si sarebbe trovata....ma per quanti consigli si possano dare solo lei e il suo compagno conoscono ogni sfaccettatura della loro relazione.....da fuori tutto può sembrare scontato e semplice...ma per chi la vive la cosa è diversa....

7 anni fa
Lombardia, Como
- Singolo -
CERTIFICATO
A volte la mente di una persona fa brutti scherzi.....come si può rifiutare le attenzioni di una come lei?
Eppure il compagno (che non ha problemi di salute) in qualche maniera rifiuta in maniera categorica l'atto sessuale con lei....noi uomini spesso riusciamo a complicarci le cose da soli...
Io credo che se tu potessi parlarne con un suo amico fidato e lui parlasse apertamente con il tuo compagno forse...e dico forse....qualcosa si riuscirebbe a scoprire....chiamalo cameratismo tra uomini...ma magari si riuscirebbe a capire cosa passa per la mente del tuo compagno....
Considerato lo smisurato orgoglio maschile probabilmente lui non ti direbbe mai come stanno le cose...
Certo che anche lui però uno sforzo potrebbe farlo.....che diamine.....avete affrontato ogni percorso...da quello medico a quello psicologico....passando da quello sessuale...eppure se gliela sbatti in faccia lui non fa una piega....
Ammiro il tuo compagno per il totale senso di autocontrollo....miseria ladra!!! 🙂 🙂

7 anni fa
Lombardia, Como
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Fiore76,

Oltretutto la mia domanda era rivolta alle DONNE,per sapere loro al mio posto cosa farebbero ...

Speriamo che qualcuno lo capisca....ed eviti le solite menate del tipo "io sono il tipo giusto per te...con me sei in paradiso....ti farei 36 ore al giorno...lascialo....ho lo stesso problema con mia moglie..." e centomila altre menate del genere!!
Ho capito che siamo in periodo di funghi....ma così è troppo!! 😄 😄 😄 😄

7 anni fa
Lombardia, Como
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Fiore76,
Quotato da pierpiero6,
Quotato da Fiore76,
Quotato da pierpiero6,
Condivido la sensazione di frustrazione perché sono nella tua stessa situazione, ricordiamoci che "tempus fugit"... Hai provato a farlo ingelosire?
no....perché il mio malcapitato compagno di esperimenti potrebbe anche finire all ospedale con fratture multiple 🤣🤣🤣

Urca! Pericolosetto... Non è che è uno di quei palestratoni estrogenati, perchè nelle palestre girano sostanze che spiegherebbero tante cose, sull'appassimento del fiore (non il tuo ;-). E poi mica devi partire subito con un terzo (malcapitato) incomodo per farlo ingelosire...
no niente sostanze strane ..è solo grosso lui ,e molto geloso

Spero che questo faccia capire ad alcuni che lui ci tiene a te...e vale lo stesso per te....
Non si può essere gelosi se non c'è interesse.... 🙂

7 anni fa
Lombardia, Como
- Singolo -
CERTIFICATO
😄 😄 😄 😄 avanti un altro!! 😄 😄 😄

7 anni fa
Lombardia, Como
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da CpErotos,

No, infatti anche basta. Va bene scherzare su sul fatto che @fiore è entrata nella tana del lupo ecc, l'ho fatto anche io.
Però ci sono 20.000 thread aperti su uomini insoddisfatti, che sono qui di nascosto, che cercano altro.... Può essere che succeda anche alle donne ogni tanto? Anzi, dirò che conosco più donne insoddisfatte che uomini, @fiore non è un'eccezione, è un'eccezione nel fatto che decide di iscriversi e partecipare ad un forum qui. Ci sono bellissimi ragazzi insoddisfatti che si sfogano in questo forum; avere una bella donna che prova la stessa esperienza viene visto subito con dietrologia.
E che cazz

E scusa dove li metti quelli che "io ce l'ho sempre duro...farei sesso 24 al giorno"???? 😄 😄 😄 😄

7 anni fa
Lombardia, Como
- Singolo -
CERTIFICATO
Questa poi...ma scusate...è evidente che lui ci tiene a lei...ma cosa pensate che in un rapporto tutto si misura in quante scopate si fanno?
Logicamente c'è un grosso problema di fondo...ed è li che si deve agire...lei ha detto che ci va d'accordo...sono in sintonia...si parlano e si vogliono bene...ma lui è refrattario al sesso...
Non è mollandolo che si risolve la cosa altrimenti credo che se lei non provasse nulla per lui lo avrebbe già mollato da tempo...
Qualcosa blocca il lui di coppia....e non credo sia colpa di lei visto quanto sia decisamente sensuale...
A questo punto è lei che deve valutare il suo reale interessamento a portare avanti questo rapporto....il sesso è importante e fondamentale...ma in una coppia non ruota tutto attorno al sesso...
Ritengo siano più utili i consigli delle lei di coppia che magari hanno vissuto questo tipo di problema e quindi possono fornire consigli intelligenti....
E poi basta con tutti questi singoli che fanno gli splendidi....lei vuole risolvere il suo problema....non trovare il figo di turno che la soddisfi a letto...mi pare ovvio no?? 😄 😄

7 anni fa
Lombardia, Como
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Calicanto165,
Quotato da bevan,
Quotato da Tipoetopa,
Si, in realtà, battute e poesie a parte, penso che così come ci sono donne che non hanno mai o raramente voglia, ci siano anche uomini.
È una cosa naturale.
Come cantava il Cesare, gli uomini e le donne sono uguali. [...]

o uomini che non hanno voglia in generale ma non più con quella persona... A leggere i commenti pare che gli uomini debbano essere sempre e comunque macchine da sesso...

E le donne sempre vogliosissime 🙂

....vogliosissime e sempre pronte a darla a chiunque si proponga però!! 😄 😄 😄

7 anni fa
Lombardia, Como
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Calicanto165,
Quotato da n3mo,
Quotato da Fiore76,
Quotato da coltrane68,
seghe mentali allo stato puro. amore e sesso sono un binomio indistricabile almeno fino a quando interviene la noia e l'amore diventa affetto. dopo due anni se non c'è sesso non c'è amore e poi non si sposa una persona che [...]
se avessi letto quello che ho scritto prima di sparare a zero sapresti che non siamo sposati

Colpito e affondato!! 😄 😄 😄
Amici singoli piemontesi....se volete fare colpo sul dolce fiore prima di tutto leggete bene quello che scrive.....è inutile che fate gli splendidi al primo post che scrivete qui sul forum pensando di fare colpo sulla giovane donzella se poi mi sbagliate su queste cose....cerca un uomo che le dia piacere.....non superficialità!! 😄 😄 😄 😄

poi si incavola e non la da a nessuno.
Alla larga sciocchi e superficiali 🙂

Temo che allora dovrà abituarsi a non darla a nessuno visto gli elementi che si stanno proponendo!!! 😄 😄 😄

7 anni fa
Lombardia, Como
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Fiore76,
Quotato da coltrane68,
seghe mentali allo stato puro. amore e sesso sono un binomio indistricabile almeno fino a quando interviene la noia e l'amore diventa affetto. dopo due anni se non c'è sesso non c'è amore e poi non si sposa una persona che [...]
se avessi letto quello che ho scritto prima di sparare a zero sapresti che non siamo sposati

Colpito e affondato!! 😄 😄 😄
Amici singoli piemontesi....se volete fare colpo sul dolce fiore prima di tutto leggete bene quello che scrive.....è inutile che fate gli splendidi al primo post che scrivete qui sul forum pensando di fare colpo sulla giovane donzella se poi mi sbagliate su queste cose....cerca un uomo che le dia piacere.....non superficialità!! 😄 😄 😄 😄

7 anni fa
Lombardia, Como
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da coltrane68,
Quotato da n3mo,
Ringrazia che le mette sul nasino e non sul pisellino! 😂😂😂

Ma pensa se te lo prende in bocca e ti esce una frase che non le garba.

😄 😄 😄 😄 meglio stare zitti in quel caso!!! 😄 😄 😄

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni