Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di LoveForBigTits

Il Forum di Annunci69.it
49
Post Scritti
LoveForBigTits
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: LoveForBigTits

» Nell'argomento: Parenti su annunci
8 anni fa
Trentino,
- Singolo -
Iscritto: 07.10.2015
NO. Curioso si. fastidio no.
Ho poi scoperto che era iscritta anche su un altro sito.
Come ho detto ha solo stuzzicato la mia curiosità.

8 anni fa
Trentino,
- Singolo -
Dipende dall'eccitazione del momento e dall'intensità dl rapporto.
Con la mia ex durante uno dei nostri rapporti le ci sono voluti almeno 15 minuti per farmi venire ... e lei con i pompini ci sapeva particolarmente fare ...
Altre volte invece è stato il contrario con le ragazze che ho avuto. Dipende dalla situazione, eccitamento, posizioni usate durante il rapporto ...

8 anni fa
Trentino,
- Singolo -
Quotato da mancb87,
Quotato da LoveForBigTits,
Parenti no, ma la mia ex SI.
Con me faceva la ritrosa e quando ci siamo raccontati alcune fantasie trasgressive ha tirato fuori menate sul fatto che poteva essere un sintomo di mancanza di amore nella nostra coppia nonostante anche lei avesse fantas [...]
mmm hai capito la ex.porcellina!! E lei ha saputo che l hai scoperta sul sito.oppure no?

No. CI siamo lasciati malissimo e non abbiamo più alcun contatto e voglio che le cose restino cosi.

8 anni fa
Trentino,
- Singolo -
Parenti no, ma la mia ex SI.
Con me faceva la ritrosa e quando ci siamo raccontati alcune fantasie trasgressive ha tirato fuori menate sul fatto che poteva essere un sintomo di mancanza di amore nella nostra coppia nonostante anche lei avesse fantasie simili.
Poi un anno dopo che ci siamo mollati e lei si è trasferita in un altra regione, la trovo per caso sul sito (certe forme e certi particolari non li dimentichi guardando le foto) e scopro che ha avuto parecchi incontri e si definisce sex-expert 🙂 🐷 (e in effetti eravamo molto fantasiosi a letto)

9 anni fa
Trentino,
- Singolo -
Quotato da panicom,
E' un periodo che sogno di farmi penetrare da una lei o trovarmi al centro di una coppia sia per la parte attiva che quella passiva. Anche con trans, a chi piacerebbe????

Se la tua partner ci sa fare con i vibratori è molto stimolante lo posso confermare.
A me è capitato spesso con la mia ex e i suoi giocattoli. Spettacolare quella volta con il suo dildo a due punte infilate nei nostri culi e lei che masturbava entrambi. Ho avuto un orgasmo pazzesco, continuavo a schizzare!!!

» Nell'argomento: leccata
9 anni fa
Trentino,
- Singolo -
Quotato da dadobrianza,
Buongiorno.forse gia discusso e ridiscusso ma a parte il modo la tecnica e le donne che non sono tutte uguali vi capita mai quanto leccate il suo interno coscia di non riuscire piu a staccarsi?sia chiaro non fisicamente ma con la testa non cercare al [...]

Adorando in particolar modo il sesso orale devo dire di si, a volte lo preferisco quasi al rapporto stesso. Se poi a lei piace e si sente coinvolta mi invoglia a non smettere ... anche se dopo un pò è stancante per i muscoli facciali 🙂 🙂 🙂

» Nell'argomento: Sesso con anziane (granny)
9 anni fa
Trentino,
- Singolo -
Quotato da frenk0513,
Adoro le donne mature anche anziane..ma molto difficile approcciarsi.

concordo pienamente. ho contattato un paio di coppie qui sul sito delle mie zone ma si sono tirate indietro per la differenza di età ... una delle due mi ha risposto, in maniera del tutto garbata, che sarebbe stato "strano"

9 anni fa
Trentino,
- Singolo -
con una mia ex una volta abbiamo giocato con un pene di gomma di quelli a doppia punta. Uno di fronte all'altro; una punta nella sua figa mentre si masturbava con una mano e l'altra punta nel mio culo mentre mi masturbata con l'altra mano. L'orgasmo migliore mai avuto, non la smettevo più

» Nell'argomento: weekand in trentino
9 anni fa
Trentino,
- Singolo -
dipende da cosa cercate ... le terme a Merano sono molto rilassanti e "forse" potreste incontrare gente del sito che le frequenta

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni