Tutti i Post di Luca82_2015
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Luca82_2015
» Nell'argomento: crociere con singoli in cerca.
9 anni faQuotato da Gabriella71,Volevo sapere se i singoli hanno l'abitudine di fare crociere x cuccare,la crociera rende la donna più vogliosa sapete?
Confermo specialmente quelle del 1971 che scopate e che donna in quella crociera
» Nell'argomento: Il pene perfetto! detto da uomini e donne
» Nell'argomento: donne over50 per singoli
9 anni fa
Da 18 a 60 la mia minchia canta
» Nell'argomento: crociere con singoli in cerca.
9 anni fa
Non potrò mai dimenticare la mia crociera, ho conosciuto una bella bionda italiana una ragazza d'oro bella e vogliosa abbiamo scopato di continuo e ci siamo frequentati per un po. Il tutto in un contesto stupendo quello della Costa 🐷 🐷 🐷 come potrò mai dimenticarla 💗
» Nell'argomento: ragazzo giovane e donna matura
9 anni fa
Io ho sempre preferito la donna matura
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa
Coppie corro al mare Spiaggia Pollina ex Valtur
» Nell'argomento: Scopamicizia, come posso parlarne a una ragazza?
9 anni fa
Il problema è superare la timidezza e avere il coraggio di proporsi o per un si o per un no
» Nell'argomento: secondo voi la natura ci ha creato bisex?
9 anni faconcordoQuotato da padovani,Mah pure per mio/ns punto di vista non è quanto la natura che ci rende bisex.ma la curiosità stessa che ci spinge contatto con altre persone senza contare pure una persona etero.se coinvolta mentalmente e con la giusta complicità può vivere con legg [...]
» Nell'argomento: Proporre alla fidanzata di scopare con un altro uomo.
9 anni faQuotato da Megalodon,Le donne sono fantastiche! Soprattutto quando ci danno dentro 😎 soprattutto quando si impegnano con 2 o 3 uomini 😋
Se vuoi ti do una mano io incontriamoci al mare
» Nell'argomento: Corpo femminile NON da modella: piace o non piace?
9 anni faQuotato da coppiaintriganteve,Ciao a tutti, sono la Lei della coppia.
Capita abbastanza spesso, durante situazioni che si vivono essendo parte di questo mondo trasgressivo, di pensare di non piacere a causa delle proprie imperfezioni fisiche.
Succede o è successo anche a voi? C [...]
Direi che una donna così bella come te non può avere tali pensieri.
» Nell'argomento: l'arte del pompino
9 anni fa
Da dieci anni mi immagino come sarebbe ricevere un bel pompino da mia cognata......
9 anni fa
In provincia di Palermo lato Cefalù possibile organizzare un weekend in agriturismo con SPA per coppie
» Nell'argomento: Masturbarsi con oggetti o indumenti
9 anni fa
Io adoro annusare il perizoma della mia lei
» Nell'argomento: Masturbarsi con oggetti o indumenti
9 anni fa
Penso che ognuno di noi avrà un suo modo di masturbarsi. Vediamo chi è il più perverso.
9 anni fa
Non c'è cosa più divina di un bel pompino di prima mattina buon di mondo. W le nostre 🐷
9 anni fa
Vacanze in Sicilia se ci sono coppie che verranno a Cefalù
» Nell'argomento: Alle donne piace più nel culo o in figa?
10 anni fa
Alle donne piace il cazzo in genere, ci sono quelle che si spaventano che si fanno male e quelle che sono sfondate. Alcune volte la mia lei si fa scopare il culo con forza altre volte sente dolore con il dito però quando scopiamo vuole allargato il buchino e gode la troiona.
» Nell'argomento: Ospitare o non ospitare a casa? E perchè?
10 anni fa
Be ospitare una sera eravamo a casa mia in 9 5 maschietti e 4 superbe donne l'unica paura era solo l'indomani di trovare preservativi pure in freezer. (Ma quanto abbiamo scopato)
» Nell'argomento: Nord contro Sud donne vogliose
10 anni faQuotato da boreetoah,Mi sfugge il senso delle ultime frasi.
Dicevo la donna del nord è più disinvolta ma un po' meno fedele in un rapporto di coppia
» Nell'argomento: Nord contro Sud donne vogliose
10 anni fa
Forse mi sono reso conto che le donne del Nord sono più disinibite e porcelle. Quelle del sud passano per donne calienti. Ma in realtà la donna del Nord è più disinibita, quella del sud è più gelosa possessiva. Sto parlando mediamente. Secondo voi chi delle due è più porca è disinibita. La donna del Nord meno timida e emancipata o la donna del sud più calda e possessiva. Una è la differenza la donna del sud se la conquisti è difficile perderla. Quella del nord sarà più disinvoltura vita ma è meno fedele. Ma noi non possiamo fare a meno né di una ne dell'altra.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti