Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Luca82_2015

Il Forum di Annunci69.it
86
Post Scritti
Luca82_2015
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Luca82_2015

» Nell'argomento: Sesso orale e preservativo
10 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Iscritto: 10.10.2015
Un rischio sicuramente io per lo più lo faccio solo con la mia meta ma capita in situazioni che ti lasci trasportare e lecchi la figa ma del resto le lei il pompino lo fanno senza preservativo evitando lo schizzo finale.

» Nell'argomento: Pioggia dorata sul cazzo
10 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Quotato da freemind_0012,
Si si bore con gli asparagi è fenomenale... Ti consiglio il risotto, ma con quelli selvatici....

@luca mi interessa la pratica.. Spiegami per favore, per fare la pipì sulla vagina devi essere preciso sulla mira? Devi prendere al centro o basta u [...]
scegli tu... Il mio lo fa in appoggio

10 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Quotato da boreetoah,
Ma no grazie. Piuttosto resto nella mia beata ignoranza. Prendo atto delle tue preferenze, comunque. Asparagi, giusto? 😄
be se hai già svuotato la vescica e bevuto un buon litro d'acqua si se mangi asparagi non è poi così eccitante. Ma neanche quando mangi aglio o cipolla diventa eccitante un semplice bacio.
Prova a farti fare pipì da lui sulla vagina

10 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Quotato da bynight,
Come no!
Dal momento che fare sesso stimola molto la pipì, nel percorso sessuale di molte donne, il sesso e la pipì sono spesso "contestuali", soprattutto in merito alle avventure all'aperto, dove poi è quasi inevitabile che la p [...]
sentire scivolare quel liquido caldo è molto piacevole ed eccitante.

10 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Sono un amante della pioggia dorata ma lo pratico solo con la mia lei adoro comunque vedere fare pipì alle donne ed adoro averla fatta sul cazzo sentirla sul mio pene scendere calda. Vorrei sapere se le donne si eccitano pure con questi giochini.

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
10 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Corro a comprare i preservativi il weekend abbia inizio

10 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Quotato da faraone1957,
Scusate...vero che tante giocano senza, ma...se le foto sono di marito e moglie devono usare il preservativo anche tra loro?
il posto dice cosa provano le donne a sentirsi sborrare dentro no come fanno sesso e con chi. Diamo per scontato che hanno rapporti non protetti con partner stabili. Quindi la domanda è cosa si prova a farsi riempire i buchi la bocca di sborra.?? Vediamo quante donne rispondono

10 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Io alla mia lei le sborro in bocca e nel culo una sensazione unica....

10 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
La differenza la dovrebbero riscontrare quando fanno un bel pompino. Penso che per,una donna prenderlo in bocca tutto aperto leccarlo tutto sarà una sensazione diversa

10 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Non c'è dubbio il cazzo eretto e tutto aperto è un altra storia. Piace certo di più alle donne in bocca in figa in culo.....

10 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Quotato da CPCSFREESEX2,
Quotato da 19claudio86,
si dice tanto di questo fenomeno delle donne mature che cercano il ragazzo giovane, però purtroppo non ne ho ancora trovata una...sono sfortunato io o non esistono proprio? fatevi sentire se ci siete!!! [...]
Presente
sto traghettando e arrivo 🐷

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
10 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Buon giorno stamattina ho proprio voglia di..... 💗

10 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
A me personalmente piace alla mia lei non tanto ma quando si abbandona riesce a darmi orgasmi strepitosi e adoro quando mi viene in bocca..... 🙂

» Nell'argomento: Come coinvolgere mia moglie
10 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Prova con il CAR sex recati in un posto dove ci si apparta con le auto e ci sono coppie parcheggiati accanto ed iniziate a sbirciare qualche coppia che fa sesso fatelo pure vuoi e vedi la sua reazione e mentre te la scopi parlale dille di guardare cosa fanno accanto a voi chiedile se si eccita se le piacerebbe trovarsi in una situazione a 4..... Dopo fammi sapere

10 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Quotato da rauck,
Quotato da Luca82_2015,
Vedo che nessuno si masturba o usa oggetti vari per svuotare le palle 😋
[img] http://www.demax.co.rs/It/images/muzilice/b_VT3-PM-15.gif [/img] questa dovrebbe andare bene 😎

Si vede che ti masturbi in compagnia 😄 😄 questa ciucci 4 cazzi in una volta hahaha

10 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Vedo che nessuno si masturba o usa oggetti vari per svuotare le palle 😋

» Nell'argomento: bottiglietta
10 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Tutto quello che esce dalla figa di una donna per me è sacro

10 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Quotato da SEXBECKXXX,
Quotato da Luca82_2015,
Segaioli con poca fantasia
di fantasia ci sarebbe del tipo sega fatta in mezzo al burro 😄

Da provare 🙂 🙂 🙂

10 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Segaioli con poca fantasia

10 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Quotato da bsxmodena,
ciao a tutti a me piace sperimentare e fare giochi su me stesso , per esempo prendo la pelle del pene , la tiro , la lego sia con filo che con cerotto e con il pene moscio e chiuso inizio a urinare ;) è bellissimo , si gofia tuttoooooo 🙂 oppure ho [...]

Anche io ho urinato dentro e devo dire che si prova una bella sensazione

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni