Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di marcoans

Il Forum di Annunci69.it
216
Post Scritti
marcoans
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: marcoans

2 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 18.10.2015
Io vorrei assistere ad una sessione o rapporto chiamatelo come preferite, potrei fare anche da assistente.

» Nell'argomento: Il Migliore Amico
3 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Credo di aver capito da quello che scrivi, che sia tu che il tuo amico avete famiglia. Se avete famiglia entrambe e lui non ha mai dato segni che gli piacessero anche gli uomini lascia perdere, probabilmente ha dubbi su di te e vuole toglierseli questi dubbi. Se avete famiglia lascia perdere, scopati uno lontano da casa e che non conosci direttamente. Se invece le famiglie sono quelle di provenienza e lui è il tuo migliore amico, parlaci e vedi cosa ne esce fuori.

3 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
È chiaro poi il migliore è sempre quello che ti fa godere...

3 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Grosso, mi fa male dietro, ma che ci posso fare se mi piace grosso?

» Nell'argomento: pompini con ingoio o no?
3 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Aldo70pv,
Io spero presto di trovare l'uomo giusto a cui succhiarlo fino all ingoio
anch'io 😅

3 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da nellor76,
Quotato da marcoans,
Gli attivi ci rimangono male se non ingoio? Più di qualcuno non mi ha voluto incontrare per la seconda volta, e tra le righe mi aveva fatto capire che si aspettava un lavoretto completo

Mi sembra il minimo... Il sapore dello sperma lo trovo molto eccitante
non mi sento di fidarmi , se trovassi un trombamico di fiducia e dopo un po' e le analisi sicuramente lo farei.

3 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Gli attivi ci rimangono male se non ingoio? Più di qualcuno non mi ha voluto incontrare per la seconda volta, e tra le righe mi aveva fatto capire che si aspettava un lavoretto completo

» Nell'argomento: Biker bsx
3 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
E se organizzassimo un incontro in Umbria o Abruzzo? Anche un sabato. Sarebbe divertente incontrarci

» Nell'argomento: Sposato e rotto in culo
4 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
In effetti gli uomini sposati e attivi cercano spesso uomini depilati o trav. Difficilmente un uomo sposato vuole un maschio da scopare. Non critico la scelta, ognuno è libero di seguire i propri istituti e piaceri.

» Nell'argomento: Sposato e rotto in culo
4 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da HardFuck19,
Vale anche sposato e "rompitore" di culi?🤣
a trovarli!

» Nell'argomento: Scopamico fisso
4 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Bisexsoft,
Quotato da marcoans,
Sogno irrealizzabile, soprattutto per chi è attivo vuole scoparsi più culi possibili piuttosto che sempre lo stesso.

Certo se poi poi tutti vogliono Brad Pitt trentenne col fisico di Thomas Ceccon e il cazzo di Rocco Siffredi anche se sono sessantenni con la panza da commendatore la vedo dura
Ma magari trovare il più normale dei normali, ma vero, deciso, discreto. Brad Pitt!!! Ma che dici?

» Nell'argomento: Scopamico fisso
4 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Sogno irrealizzabile, soprattutto per chi è attivo vuole scoparsi più culi possibili piuttosto che sempre lo stesso.

4 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Secondo voi gli attivi pretendono o si aspettano che uno ingoi o di venire cmq in bocca? Io non mi sono mai fatto venire in bocca a che se mi piacerebbe, e spesso vedo che non ci rimangano bene. Secondo voi?

5 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Devo ammettere che è molto tempo che non vado in posti di incontro, però per la mia esperienza trovare un attivo è difficilissimo e non sono neanche brutto. Possibile che ci siano tutti questi attivi ed io non ne trovo mai nessuno?

5 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Per me non si fanno più incontri perché gli attivi con possibilità di ospitare sono rarissimi, e perché se la tirano pure

» Nell'argomento: Crociera per singolo
6 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Buongiorno a tutti, ma la domande è: ci sono crociere organizzate a ok o no?

» Nell'argomento: Il primo passo
6 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da leobi_80,
Come vi siete convinti a fare il primo passo con un uomo? Io sono ancora molto frenato e non riesco a liberarmi da tutti i freni inibitori (più o memo motivati). Ho 45 anni, sono sposato, macino filmati gay a tempesta, ho una voglia che riesco a ten [...]
un'idea può essere quella della sauna ma potrebbe anche traumatizzati con soggetti molto insistenti . Diversamente potresti trovare qui sul sito una persona che possa farti provare. Cmq se non ti piace non c'è nulla di male, se ti piace hai scoperto una nuova parte di te e puoi cominciare a divertirti.

» Nell'argomento: Perche' solo passivo?
6 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Io sono passivo con gli uomini ed attico dominante con le donne, sono così probabilmente per problemi familiari in tenera età, intendiamoci nessuno mi toccava, avevo solo una famiglia anaffettiva, questo mi ha portato anche da giovane a cercare consenso anche da uomini molto più grandi di me. Oggi che sono abbastanza risolto mi è rimasta la voglia di prenderlo di tanto in tanto, ma raramente sono attivo con i maschi.

6 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Come avete scoperto che vostra moglie o compagna vi tradiva? Come lo avete accettato se lo avete fatto? Mi piacerebbe avere una relazione aperta ma non ho mai trovato una donna che fosse disposta. Trovare una donna che accetta le proprie corna forse è anche più difficile di trovarne una che accetta la bisessualità del proprio partner .

7 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Come si fa'? Mi piace prenderlo ma poi mi sento in colpa verso la mia compagna e verso la mia religione.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni