Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di marcoans

Il Forum di Annunci69.it
216
Post Scritti
marcoans
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: marcoans

7 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 18.10.2015
Quotato da Padronaeschiavo24,
Quotato da Claus69,

Si gode
Si gode
Eccome se si gode anche con il culo garantito

Oh lo so bene, ho regalato begli orgasmi con il mio strapon e ancora ho intenzione di farlo con il mio attuale compagno che gradisce molto 🤩
siamo tutti molto invidiosi del tuo compagno, sei una bonazza,e farsi scopare il culo da te mentre le tue tettone sballonzolano deve essere il massimo.

» Nell'argomento: A letto meglio in tre che due
7 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Il problema di farlo in 3/4 o più, è che nell'organizzazione sono richiesti sempre degli standard senza senso. Troppo grasso, troppo magro, troppo peloso. Poi ci sono i chiacchieroni , io non sono mai andato oltre le 3 persone, avvolte con trans avvolte rarissime con donne. Il fatto è che spesso qualcuno non si presentava. Ma rimango speranzoso di trovarmi in un granda gruppo e magari godermi anche lo spettacolo 😉

» Nell'argomento: A letto meglio in tre che due
7 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Uomoamico,
Da attivo mi piacerebbe partecipare...
se vuoi organizzare in tre o più io ci sono

7 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Risposta: perché se un uomo lo prende nel culo è Gay, come una donna che fa sesso con un'altra donna è lesbica. Se un uomo lo prende nel culo solo da una donna non credo si possa definire gay, casomai rotto in culo🤣. Ma il discorso è , c'è necessità di dare un nome a tutto? Vivi nel rispetto e vivi sereno, se ti piace qualcosa e non fai male a nessuno quale è il termine?
Modificato dall'autore il 02-11-2025 17:04:31

» Nell'argomento: Primo ingoio
7 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Ciao a tutti, mi piacerebbe provare ma non mi sono mai fidato di nessuno. Non aspiro a bere la mia, per me non avrebbe senso, vorrei quella di un uomo che in quel momento mi domina, vorrei vederlo godere del pompino che gli sto facendo, ed alla fine sentirlo venire nella mia bocca potendo così gustare la sua mascolinità. Mi sono fatto venire sul viso, cosa che mi eccita molto, ma in bocca al momento non riesco a fidarmi.

» Nell'argomento: Uccelli da 21cm in su
11 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Esistono?

11 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Purtroppo non potendo attivare la modalità vip per varie ragioni, tra cui il controllo de cc da parte della moglie, si cerca di ottimizzare chiedendo l'amicizia e puntualizzando nel profilo proprio questa modalità.

11 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Direi che le occasioni sono rare, il problema principale è la location, il secondo è che molti chiacchierano e basta, chattano si segano e finisce lì la festa. Cmq è piuttosto complicato, devi trovare quello che ti piace e a cui tu piaci, il tempo per entrambi, il luogo e questo fa si che difficilmente chi è sposato riesca a fare sesso gay, molto più semplice quello etero extraconiugale, le donne si fanno meno problemi, in auto, ufficio, cantina, prato, sul cofano dell'auto in una stradina secondaria, a casa di una amica, della nonna che è in ospedale. Insomma le donne se vogliono scopare un uomo o una donna scopano e basta, noi uomini mille questioni. Ecco perché si scopa poco da sposati.

11 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
L'atto più umiliante è pregare un segaiolo che ti scopi.

» Nell'argomento: Biker bsx
11 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Carpediembsx,
Anch'io bikers e bsx😜
Formiamo un gruppo di motociclisti!!😂
magari

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Mi spiego, ogni tanto mi guardo intorno e cerco di capire chi potrebbe essere gay, bisex o etero. Ora togli il dichiarato, ma per il resto tra i vostri conoscenti e amici quanti potrebbero essere bisex o gay e non lo sapete?

» Nell'argomento: Biker bsx
1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Peccato siete tutti in alti Italia.

» Nell'argomento: Cos'e' un eterobsex??
1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Il vero bisex è quello che bacia la propria moglie dopo che lei si è fatta venire un bocca da un'altro, e lui si definisce etero🤣🤣 cmq sentiti come più preferisci e rispetta il volere altrui

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Birillo66,
Marcoans
Quindi NON era un'amicizia
ed in effetti ho scritto di non aver avuto amicizie nel sito.

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
No direi proprio di no. Non perché non mi piacerebbe è che ho sempre trovato persone che più della trombata non cercavano. Certo che ci vuole una certa affinità ed intelligenza per avere un'amicizia partendo da questo sito. Per quanto mi riguarda deve avere una famiglia, quindi con le mie difficoltà e riservatezze. Poi non è detto che si debba fare sesso. Solo con una persona ho provato ad avere un rapporto umano fuori dal sito perché abitavamo vicino, ma quando mi incontrava al super con mia moglie faceva il coglione con battute stupide, dopo uno chiarimento in privato non ci salutiamo più, poi per fortuna ha cambiato casa.

» Nell'argomento: Il passivo appagato
1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Io concordo con la maggior parte dei commenti, ci sono passivi a cui non serve venire per essere appagati, mi sono però trovato con degli attivi che mi chiedevano cmq di venire altrimenti ci rimanevano male, qualcuno non mi ha neanche più voluto vedere. Ci è capitato?

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Più dei feedback, c'è chi non vuole fare sapere che scopa con i maschi, per non avere limiti di giudizio con coppie e trans, che invece a me che ho feedback spesso mi rifiutano

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Cerca qualcuno molto paziente ed esperto. Deve iniziare con calma magari con le dita e del gel lubrificante, poi con molta calma te lo infila mettendoti su un fianco con le gambe piegate, mentre ti penetra tu spingi in fuori come se dovessi defecare, e con calma e tanto gel entra e ti divertirai tanto. Se trovi il facilone ti farà solo male e potresti non tornare a farlo. Una cosa e farsi scopare a 16 anni o cmq da molto giovane, sei elastico e mentalmente più libero, da grande ci sono altri fattori. Trova quello bravo la grandezza del pene è relativa .

» Nell'argomento: LoveBack recensioni
1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Secondo me sono utili solo per sapere se la persona è reale o meno, se fa sesso o guarda solo le figurine, se onora gli appuntamenti. I giudizi non li leggo quasi mai.
Modificato dall'autore il 23-04-2025 07:58:13

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Mi piacerebbe trovare una persona discreta con la quale scambiare massaggi e magari proseguire. Io non sono un professionista del ramo ma posso dedicarmi ed imparare.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni