Tutti i Post di marcoans
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: marcoans
» Nell'argomento: Da trombamico ad amante gay
1 anno fa
Già a trovarlo un trombamico! Cmq i sentimenti non credo si possano comandare. Quello che è capitato a me tempo fa' è che dopo un paio di incontri, mi ero fatto l'idea che la cosa sarebbe durata un po', vista la sintonia, i baci appassionati, la complicità, invece mi ha allontanato, forse si è spaventato, forse pensava che avrei voluto di più, o forse erano solo delle mie sensazioni. Peccato, invece mi piacerebbe un amico fidato e discreto.
» Nell'argomento: Farsi mettere incinta la moglie...
1 anno fa
Bo con tutti i c....i che ci sono al mondo fate i moralisti. Ti vuoi fare mettere incinta la moglie? Lei soprattutto è d'accordo?😂 E quale è il problema? C'è chi va in Spagna per una gravidanza assistita e qui se due hanno voglia di un figlio non possono trovare un donatore? Io l'unica cosa che chiederei è la salute e consapevolezza della donna.
» Nell'argomento: a chi piace segarsi in chat?
1 anno fa
89 pagine, ecco perché non si scopa mai, siete tutti lì a farvi le seghe in chat?
» Nell'argomento: Come vi comportereste voi se:
1 anno fa
Tempo a dietro un ragazzo si è rifiutato di incontrarmi perché abitiamo in zone limitrofe. A parte il fatto che a Roma zone limitrofe significa anche 400mila persone, ritengo che se incontrassi una persona che conosco minimo ci parlerei, se poi si conclude o meno non è importante, molto meglio chiarirsi, piuttosto che scappare ed magari provare ancora più imbarazzo al momento di un incontro pubblico.
» Nell'argomento: Massaggiatore per uomini
1 anno fa
Cerco uno scambio di massaggi non professionali ma solo per diletto. Zona Roma
» Nell'argomento: Palle più grosse che avete visto o toccato?!
1 anno fa
Uomo sulla 60, siciliano di passaggio a Roma. Soggiornava in un b&b, ci siamo sentiti su A69, un veloce appuntamento e vado da lui. Dopo i convenevoli mi metto in ginocchio, e davanti a me una parta piena, gli tiro giù i pantaloni ed i boxer, mi si presenta un cazzo enorme con sotto due palle gigantesche, faccio fatica ad infilarmi in bocca il cazzo, per le palle la cosa è quasi impossibile. Dove sei mio bellissimo cazzone?
» Nell'argomento: Bisex o Gay? inizio a non capire
1 anno fa
Prova con un'altra donna, tu e lei soli, una che comunque ti attira. Poi se ti ha soddisfatto significa solo che per la tua compagna non provi più attrazione, se invece si andare a donne non ci pensi proprio..... Ma poi che ti frega di darti una definizione? Se non vuoi più una compagna lasciala così lei potrà andare avati come te.
» Nell'argomento: Fare-ricevere pompini in macchina
1 anno fa
Oh non si trova nessuno disposto a farli e nel mentre a giocare con la mia prostata
1 anno facon quello che costano a Roma dovrebbero farlo loro a me un pompino!🤣🤣Quotato da LECCOpiedidimaschio,non vi è mai successo di spompinare un tassista? non intendo incontro programmato ma conosciuto durante una normale corsa...a me tanti anni fa ed è stato molto molto eccitante0
» Nell'argomento: A quale vip o personaggio noto fareste un bel pompino?
1 anno fa
O'Neal gigante, enorme maschio nero, altro che pompino!
1 anno fa
Io cerco pompinaro, ricambio se voluto. Mi piace anche avere un bel dito nel culo da chi mi spompina. Cerco a Roma se ospitali meglio
1 anno faesattamenteQuotato da Patriziatv,Quotato da gerryluis,Il singolo bisex attivo lo.dice la parola stessa va con uomini ma solamente penetrandoli senza essere penetrato, quello passivo lo prende senza darlo...poi ci sono i versatili come lo sono io...che lo da e lo prende....che va con donne e uomini in eg [...]
Da correggere, sottolineare perche' a volte non e' chiaro, ed aggiungere, anche il bisex attivo puo' andare con donne e tenetevi forte ora ? : anche il bisex passivo puo' andare con donne come attivo... cioe' il bisex che con uomini piace prenderlo con le donne piace darlo , la definizione versatile la userei esclusivamente in " agganci" tra maschi.... Modificato dall'autore il 21-03-2025 21:17:30
» Nell'argomento: Orgia tra maschi
1 anno fase volete io ci sono, anch'io più passivo, ma se volete il mio cazzo è a disposizione per essere succhiatoQuotato da pippo1962,Io posso ospitare a Rieti.....mai fatta vorrei provare sono versatile prevalentemente passivo......Modificato dall'autore il 22-03-2025 10:38:43 [...]
» Nell'argomento: A chi piace il pelo?
1 anno fa
Per gli uomini adoro i bear, mi adatto tranquillamente anche ai glabri ma solo perché mi piace il cazzo 😅. Con le donne è totalmente indifferente, adoro talmente tanto la figa che come la metti la metti sta da Dio, rossa, mora, binda, castana, pelosa o rasata basta che sia bagnata🤣🤣
» Nell'argomento: Orgasmi anali 💦
1 anno fa
Solo una volta molto tempo fa, ero in un boschetto dove la sera era possibile trovare compagnia. Questo ragazzo mi ha saputo prendere mettendomi al centro delle sue attenzioni, cosa che di solito non capita con persone che incontri in questi posti, di solito sono lì per svuotarsi e basta. Invece lui si dedicò al mio piacere, e mentre era dentro di me muovendosi con calma , facendomi apprezzare ogni momento, sentii che da dietro il solito piacere si trasformava in qualcosa di più intenso, e godurioso, venni senza toccarmi. Una sola volta ma indimenticabile.
» Nell'argomento: Ieri ho fatto un esperimento...
1 anno fanon sbagli da nessuna parte, intanto se fossi in te cercherei di fare capire se sei più attivo o passivo, poi si va decisamente a fortuna, è difficile trovare veramente qualcuno che fa sesso, molti si segano davanti allo schermo, magari chattando un po' e gli basta. La soluzione più semplice e noi di Roma abbiamo molte possibilità è incontrare nei posti di incontro, che trovi su car sex, a me non piacciono però funzionano. Buona fortunaQuotato da Filippo73,ciao a tutti...io sono iscritto da più di un anno e nonostante vari tentativi non ho avuto nessuna proposta, per quanto sia disponibile a muovermi.. dove sbaglio?
» Nell'argomento: Vi piace di più un buco stretto o largo?
1 anno fa
Il mio è stretto perché lo uso poco, cmq non fa troppa resistenza se il maschio ci sa fare. Sono un po' viziato, prendo solo quello vero, dildo , ortaggi e oggetti vari non mi danno nessuna sensazione, solo il cazzo mi dà sentire.....
» Nell'argomento: Vi siete accorti di essere bisex..
1 anno fa
Io ho cominciato da ragazzino non ricordo l'età, era più curiosità, ma cmq mi stimolavo l'ano, poi più nulla fino ai 18 quando ho conosciuto la figa, dea del pianeta , succosa ninfa dei miei orgasmi. Ho quindi lasciato la voglia di cazzo per un po' ma con il tempo la voglia è tornata e giocavo segretamente con entrambe i sessi. Poi solo di recente ho cominciato ad apprezzare l'uomo e non solo il cazzo. Sono segretamente bisex, mi piace esserlo e mi piace vivere la mia doppia sessualità così in segreto, è una cosa solo mia, è la mia evasione ed il mio rifugio.
» Nell'argomento: Non sono gay ma mi piacerebbe prendere un cazzo in culo
1 anno fa
Ma hai avuto esperienze di qualche genere con uomini? Hai mai fatto un pompino? Se la risposta è si il passo è breve. Intanto prova ad infilarti nel sedere le dita o un dildo, ma cmq qualcosa di piccolo, magari mentre ti seghi o fai un pompino ad un amico, poi magari gioca lui con il tuo buchino e vedi cosa provi, lubrifica sempre e pensa a divertirti. Poi magari provi anche il cazzo, magari non enorme 😅
» Nell'argomento: Dove incontrare molto maturi?
1 anno fa
Le persone grandi ci sono, il problema è trovarne attive, che gli piacciono i tipi maschili come, e soprattutto disponibili.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti