Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di marcoans

Il Forum di Annunci69.it
216
Post Scritti
marcoans
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: marcoans

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 18.10.2015
In questo cerco il piacere del partner, che è la cosa che mi fa godere, mi piace che scelga lui la posizione, per me è importante sentirlo godere, se poi mi scopa con calma facendomi sentire ogni cm della sua mazza godo da matti

» Nell'argomento: Sogni da esaudire
1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Ho tre fantasie che si tanto in tanto mi vengono ad invogliare le viscere, la prima è fare sesso con un camionista cazzone e corpulento nella sua cabina, il secondo è farlo con un gruppo che superi almeno le 5/6 persone, e guardare mentre gli altri lo fanno ed essere scopato lentamente a mia volta, il terzo il più complicato in assoluto è fare sesso con una persona fidata , e farlo senza protezioni, facendomi venire ovunque. Il terzo rimarrà probabilmente solo una fantasia.

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Maturo55,
Io sono solo attivo ma dove abito i veri attivi non sono bene apprezzati in più i ragazzi non cercano un vero attivo ben messo e soprattutto capace di fare sesso con capacità e buon gusto,,questi la prima cosa che ti chiedevo l'età quindi fanno sesso [...]
sono d'accordo con te, però devo dire che anche i maturi pongono diversi limiti, li vogliono giovani, passivi, glabri. I gusti non si discutono , ma più cerchiamo il dettaglio e più è difficile trovarlo.

» Nell'argomento: Maturi, difficile trovarne uno
1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Ma un bel maturo attivo a Roma c'è, magari anche con un bel cazzone da soddisfare

» Nell'argomento: Vostra moglie lo sa?
1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da coppiabisexper4,
Quotato da Porcellina62,
Credo che buona parte delle donne sia così.
Anche la mia, pompini che schifo, per una leccatina di fica un parto e via dicendo.
Se gli dico che mi piace l'uccello, mi dice che sono un perverso. [...]
allora io ho vinto al SuperEnalotto con mia moglie...fa pompini da favola e a detta di chi gioca con noi ha una lingua strepitosa...da me si fa inculare ogni volta che voglio e spesso è lei a chiedermelo e per quanto riguarda leccarle la figa ...guai se non lo facessi...con la mia lingua sapiente e il succhia clitoride riesce perfino a squirtare
si anche la mia è così, ogni tanto gioca anche con il mio buchino ma senza inserire nulla. Non credo che riuscirebbe ad accettare la mia bisessualità, probabilmente ai suoi occhi perderei di mascolinità.

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Io mai, mi piacerebbe molto provare ad ingoiare ma ho molta paura per le malattie e poi mi sento la responsabilità per chi mi è vicino. Però mi piacerebbe tantissimo provare

» Nell'argomento: A CHI PIACE IL CAZZO..
1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Il cazzo piace a tutti, soprattutto a chi lo ha provato...

» Nell'argomento: Maturi, difficile trovarne uno
1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Pompadour,
Io porco maturo segreto bsx di Roma e magari a trovare un cazzone giovane 😋
ma sei attivo o passivo?

» Nell'argomento: Biker bsx
1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Meticulo,
Ragazzi io primi di giugno ho intenzione di partire dalla zone di Imperia e avrei mezza intenzione di andare in Sicilia percorrendo la transapenninica se
Volete nelle varie tappe ci si può incontrare x una birra o pizza se poi si vedrà oppure acco [...]
in che periodo farai questo viaggio?

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da nellor76,
Mi farebbe condividere una doppia passione 😄
se riusciamo ad organizzare un gruppo discreto mi piacerebbe partecipare

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da cocklover71,
Io amo gli orsi e i chubby, soprattutto se sono grossi e tosti, insomma cicci ma non appesi,il classico orsone o stocky dude.
Non faccio un problema di età ma solo di corporatura. I magri non mi eccitano per niente.
Tra i vari sogni erotici c& [...]
anche a me piacciono moltissimo i maschioni alti e grossi

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Pascic,
A chi piace l uomo anziano e grosso massiccio
a me piace molto, soprattutto se ci sa fare ed è dotato. Magari trovarlo

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Lascia stare di persone c'è ne sono tante, qui a Roma anche se l'anonimato è più semplice che a Firenze cmq il rischio che il tu ed il tuo amante veniate beccati non è così impossibile. Inoltre da noi c'è tanta gente che gli piace smascherare i bsx non dichiarati, solo per il potere di poterlo fare. Qui come da voi a Firenze c'è tanta gente che viene da fuori, trovati qualcuno che di passaggio o che abbia le tue priorità. Fidati una scopata non vale il rischio di perdere ciò che hai, e questa società tanto permissiva non permette nulla ad un padre, neanche un errore

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da ispirato24,
I capezzoli da secchiare mentre lo incubo... il buco del culo da laccate e le chiappa da mordere.. ed il cazzo che gli sego mentre lo sbatto lo vedo sborrare mentrexha il mio canzone bem piantato dentro.. 💦 💦 [...]
molto eccitante

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Con le donne sono attivo e mi piacciono molto femminili, gli uomini lì preferisco maschili e con loro sono passivo.

» Nell'argomento: Prima volta nel culo
1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Robert3588,
Qualcuno vuole sverginare il mio?
certo quando vuoi

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
A me è capitato anni fa' di fare sesso con una coppia full bisex. Lui mi ha spompinato ma non ha voluto che lo inculassi e neche lei inculasse me con uno strapon, peccato.

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da chelemi2,
Anche io ho un posto in appartamento a Roma Monteverde di un amico che è a disposizione per incontri. Almeno la location è assicurata
buon per te poter avere un amico così.

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da pisano38,
Un bel raduno circoscritto a chi sa della situazione, con un bel tour un orgia e infine una mangiata tutti insieme sarebbe il massimo!!!
mi piacerebbe molto partecipare il tuo raduno , se ci fosse qualcuno con la possibilità di ospitare in centro Italia potremmo incontrarci, e divertirci tra chiacchiere e sesso
Modificato dall'autore il 04-01-2025 01:10:26

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Cmq con il maschio giusto 100% frocia
Modificato dall'autore il 27-12-2024 06:52:01

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni