Tutti i Post di marcoans
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: marcoans
» Nell'argomento: Preferenze.... La posizione per farsi scopare in culo
1 anno fa
In questo cerco il piacere del partner, che è la cosa che mi fa godere, mi piace che scelga lui la posizione, per me è importante sentirlo godere, se poi mi scopa con calma facendomi sentire ogni cm della sua mazza godo da matti
» Nell'argomento: Sogni da esaudire
1 anno fa
Ho tre fantasie che si tanto in tanto mi vengono ad invogliare le viscere, la prima è fare sesso con un camionista cazzone e corpulento nella sua cabina, il secondo è farlo con un gruppo che superi almeno le 5/6 persone, e guardare mentre gli altri lo fanno ed essere scopato lentamente a mia volta, il terzo il più complicato in assoluto è fare sesso con una persona fidata , e farlo senza protezioni, facendomi venire ovunque. Il terzo rimarrà probabilmente solo una fantasia.
» Nell'argomento: I veri attivi ben dotati amanti del culo esistono ancora?
1 anno fasono d'accordo con te, però devo dire che anche i maturi pongono diversi limiti, li vogliono giovani, passivi, glabri. I gusti non si discutono , ma più cerchiamo il dettaglio e più è difficile trovarlo.Quotato da Maturo55,Io sono solo attivo ma dove abito i veri attivi non sono bene apprezzati in più i ragazzi non cercano un vero attivo ben messo e soprattutto capace di fare sesso con capacità e buon gusto,,questi la prima cosa che ti chiedevo l'età quindi fanno sesso [...]
» Nell'argomento: Maturi, difficile trovarne uno
1 anno fa
Ma un bel maturo attivo a Roma c'è, magari anche con un bel cazzone da soddisfare
» Nell'argomento: Vostra moglie lo sa?
1 anno fasi anche la mia è così, ogni tanto gioca anche con il mio buchino ma senza inserire nulla. Non credo che riuscirebbe ad accettare la mia bisessualità, probabilmente ai suoi occhi perderei di mascolinità.Quotato da coppiabisexper4,allora io ho vinto al SuperEnalotto con mia moglie...fa pompini da favola e a detta di chi gioca con noi ha una lingua strepitosa...da me si fa inculare ogni volta che voglio e spesso è lei a chiedermelo e per quanto riguarda leccarle la figa ...guai se non lo facessi...con la mia lingua sapiente e il succhia clitoride riesce perfino a squirtareQuotato da Porcellina62,Credo che buona parte delle donne sia così.
Anche la mia, pompini che schifo, per una leccatina di fica un parto e via dicendo.
Se gli dico che mi piace l'uccello, mi dice che sono un perverso. [...]
» Nell'argomento: A che età avete fatto il primo ingoio di sborra?
1 anno fa
Io mai, mi piacerebbe molto provare ad ingoiare ma ho molta paura per le malattie e poi mi sento la responsabilità per chi mi è vicino. Però mi piacerebbe tantissimo provare
» Nell'argomento: A CHI PIACE IL CAZZO..
1 anno fa
Il cazzo piace a tutti, soprattutto a chi lo ha provato...
» Nell'argomento: Maturi, difficile trovarne uno
1 anno fama sei attivo o passivo?Quotato da Pompadour,Io porco maturo segreto bsx di Roma e magari a trovare un cazzone giovane 😋
» Nell'argomento: Biker bsx
1 anno fain che periodo farai questo viaggio?Quotato da Meticulo,Ragazzi io primi di giugno ho intenzione di partire dalla zone di Imperia e avrei mezza intenzione di andare in Sicilia percorrendo la transapenninica se
Volete nelle varie tappe ci si può incontrare x una birra o pizza se poi si vedrà oppure acco [...]
1 anno fase riusciamo ad organizzare un gruppo discreto mi piacerebbe partecipareQuotato da nellor76,Mi farebbe condividere una doppia passione 😄
» Nell'argomento: A chi piace l uomo massiccio? E anziano
1 anno faanche a me piacciono moltissimo i maschioni alti e grossiQuotato da cocklover71,Io amo gli orsi e i chubby, soprattutto se sono grossi e tosti, insomma cicci ma non appesi,il classico orsone o stocky dude.
Non faccio un problema di età ma solo di corporatura. I magri non mi eccitano per niente.
Tra i vari sogni erotici c& [...]
» Nell'argomento: A chi piace l uomo massiccio? E anziano
1 anno faa me piace molto, soprattutto se ci sa fare ed è dotato. Magari trovarloQuotato da Pascic,A chi piace l uomo anziano e grosso massiccio
» Nell'argomento: Chiedo un consiglio da bisex impegnati/non dichiarati
1 anno fa
Lascia stare di persone c'è ne sono tante, qui a Roma anche se l'anonimato è più semplice che a Firenze cmq il rischio che il tu ed il tuo amante veniate beccati non è così impossibile. Inoltre da noi c'è tanta gente che gli piace smascherare i bsx non dichiarati, solo per il potere di poterlo fare. Qui come da voi a Firenze c'è tanta gente che viene da fuori, trovati qualcuno che di passaggio o che abbia le tue priorità. Fidati una scopata non vale il rischio di perdere ciò che hai, e questa società tanto permissiva non permette nulla ad un padre, neanche un errore
» Nell'argomento: per voi maschietti bisex: cosa vi attrae di un maschio?
1 anno famolto eccitanteQuotato da ispirato24,I capezzoli da secchiare mentre lo incubo... il buco del culo da laccate e le chiappa da mordere.. ed il cazzo che gli sego mentre lo sbatto lo vedo sborrare mentrexha il mio canzone bem piantato dentro.. 💦 💦 [...]
» Nell'argomento: per voi maschietti bisex: cosa vi attrae di un maschio?
1 anno fa
Con le donne sono attivo e mi piacciono molto femminili, gli uomini lì preferisco maschili e con loro sono passivo.
» Nell'argomento: Prima volta nel culo
1 anno facerto quando vuoiQuotato da Robert3588,Qualcuno vuole sverginare il mio?
» Nell'argomento: Mogli che vogliono vedere il proprio lui preso da un maschio
1 anno fa
A me è capitato anni fa' di fare sesso con una coppia full bisex. Lui mi ha spompinato ma non ha voluto che lo inculassi e neche lei inculasse me con uno strapon, peccato.
» Nell'argomento: Difficolta per impegnati che nessuno parla
1 anno fabuon per te poter avere un amico così.Quotato da chelemi2,Anche io ho un posto in appartamento a Roma Monteverde di un amico che è a disposizione per incontri. Almeno la location è assicurata
1 anno fami piacerebbe molto partecipare il tuo raduno , se ci fosse qualcuno con la possibilità di ospitare in centro Italia potremmo incontrarci, e divertirci tra chiacchiere e sessoQuotato da pisano38,Un bel raduno circoscritto a chi sa della situazione, con un bel tour un orgia e infine una mangiata tutti insieme sarebbe il massimo!!!
Modificato dall'autore il 04-01-2025 01:10:26
» Nell'argomento: In percentuale quanto sei etero e quanto sei frocio?
1 anno fa
Cmq con il maschio giusto 100% frocia
Modificato dall'autore il 27-12-2024 06:52:01

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti