Tutti i Post di voypervoi
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: voypervoi
» Nell'argomento: Mariti cornuti uniamoci e parliamo delle nostre mogli
2 anni fa
Mariti a Roma, guardare video e foto insieme,
» Nell'argomento: Un uomo mi ha succhiato e mi é piaciuto
2 anni fa
Succhiare all'aperto poi è intrigante
» Nell'argomento: Fotoscambio
3 anni fa
Pronto a mostrare video, no spedirlo. Solo dal vivo 🐷
» Nell'argomento: Segamici
3 anni fa
È possibile formare un gruppo "la sega" con amici romani? 🐷
» Nell'argomento: Seghe sulle mogli
3 anni fa
Io l'ho mostrata giorni fa ad un amico del sito, avevamo paura di essere scoperti e quindi la cosa è stata veloce, ma è stato bello e sicuramente lo rifaremo
» Nell'argomento: piacere nel mostrare la propria moglie
4 anni fa
Mostrarla è stato bellissimo, purtroppo solo alcune foto, ho un video non censurato , dovrei trovare qualcuno capace a modificarlo
» Nell'argomento: piacere nel mostrare la propria moglie
4 anni fa
Qualcuno in Roma zona nord? Per visionare e scambio foto e video delle signore?
» Nell'argomento: voglia di vedere mia moglie
9 anni fa
finalmente, ci sono riuscito. ieri prima esperienza della mia compagna, siamo andati a coccia di morto abbiamo passato una bellissima giornata di mare, poi lei anche in considerazione della gente che girava chi con costume e chi senza, uno in particolare veramente ben messo, si è lasciata andare e mentre prendeva il sole ho potuto toglierle lo slip, un ragazzo a circa 10 metri la fissava da tempo ed ha iniziato a masturbarsi, io la guardavo e lei con aria sorniona ha allargato le gambe, il ragazzo molto educato si è avvicinato, gli ho detto la vuoi? lui per tutta risposta le ha mostrato il cazzo e quindi avvicinandosi le ha permesso di toccarlo, a questo punto l'ho incitata a prenderlo in bocca ed è iniziato uno stupendo bocchino con lui che che le massaggiava la fica, schizzata di eccezionale. quattro parole e siamo andati via, ripeteremo, sicuramente
» Nell'argomento: voglia di vedere mia moglie
10 anni fa
anche il marito della coppia con cui ho condiviso tante porcate ha sempre detto: tutte le donne amano il cazzo quindi perchè negarglielo e poi pensare che sono sante? aveva ragione, più la faceva scopare più lei era cordiale a ffabile e bellissima.
» Nell'argomento: Sesso esibizionistico in casa
10 anni fa
quando possiamo lasciamo la finestra aperta e il televisore acceso, è bellissimo pensare che qualcuno ci possa vedere e ce lo diciamo, questo aumenta l'eccitazione, credo proprio che se potessi vedere un'altra coppia farlo chiamerei subito mia moglie. da parte mia ho fatto esibizionismo con coppie amiche in car e all'aperto, sono cose che solo se le provi ne puoi parlare.
» Nell'argomento: come far scopare mia moglie.
10 anni fa
se posso dire: ho avuto esperienza con tre coppie, forse sarà una coincidenza, ma tutte e tre hanno cominciato con la web cam, mostrandosi, poi selezionando annunci, una in particolare facendo car-sex. per tutte i mariti sono riusciti a scoprire il lato nascosto delle loro compagne e debbo dire con affiatamento e divertimento,
» Nell'argomento: Pompini in luoghi pubblici con persone appena conosciute
10 anni fa
quando stavo con la coppia cri-ste, mi capitava spesso perchè ste era un vero amante dell'esibizionismo ed anche un vero intenditore, creava delle situazioni assurde ma molto molto intriganti: al gianicolo in macchina spettacolare, a parco da vinci inculata memorabile, ecc. ovviamente cri si adattava e gli piaceva fare quello che il marito chiedeva, ora lei è incinta, aspetto

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti