Tutti i Post di lucedombra
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: lucedombra
» Nell'argomento: Preferenze.... La posizione per farsi scopare in culo
8 anni fa
...a me piace sentirlo a smorzacandela, avverti quella presenza capiente, con il tuo peso che preme. Puoi guardare e gustarti, l'espressione di godimento e preso dall'eros arrivi pure a baciare
» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
8 anni fa
...in effetti, come dicono altri, la cosa che piu' si evidenzia e' la mancanza di buon senso. Basterebbe poco, uba risposta agli annunci renderebbe piacevoli le conversazioni. Dando quel pizzico di consierazione a chi riceve.
» Nell'argomento: Qual'è la vostra fantasia sessuale Con un Uomo?
8 anni fa
la cosa che mi attizza molto e' fare un 69 succhiare eppoi baciarci per condividere il l-assaporamento...,;il bacio mi toglie ogni inibizione e mi permette di godere e far godere
» Nell'argomento: Scopato da due uomini
8 anni faQuotato da pippo36,wow sarebbe fantastico se mi inviti vengo volentieri, mi piacerebbe essere una cagna a disposizione vostraQuotato da spruzzoATTIVO,Ho vari amici sposati a cui ho fatto provare l'esperienza per la prima volta e finisce sempre che poi cercano di rifarlo anche in più persone.
Il record? Sette attivi per un solo passivo... Un sabato pomeriggio di fuoco, lo abbiamo rimandat [...]
...a questo punto verrei anch'io... 💋
8 anni faQuotato da pippo36,wow sarebbe fantastico se mi inviti vengo volentieri, mi piacerebbe essere una cagna a disposizione vostraQuotato da spruzzoATTIVO,Ho vari amici sposati a cui ho fatto provare l'esperienza per la prima volta e finisce sempre che poi cercano di rifarlo anche in più persone.
Il record? Sette attivi per un solo passivo... Un sabato pomeriggio di fuoco, lo abbiamo rimandat [...]
...a questo punto verrei anch'io..
» Nell'argomento: Attratto dai maturi
8 anni faQuotato da Intaker,Ciao! Qualche maturo in Toscana?
sono nel Lazio o in Umbria potresti spostarti?
8 anni faQuotato da Raoulf75,Difficile rimanere indifferente con un bel maturo....
..., possiamo prendere un caffe assieme per parlarne, se vuoi..
8 anni faQuotato da RomaBsx82,Ho questo desiderio di trovarmi a fare la cagnetta sottomessa di due uomini, cosa si prova? É difficile soddisfare due uomini!? Ancora non sono riuscito a realizzare questa fantasia 🙂 ma, mai dire mai. [...]
....inizialmente, ho avuto fantasie che mi hanno fatto pensare a due maschi a cui potevo slinguare il buchetto e leccare la cappella turgida e umida. Mentre uno mi penetrava il mio buchetto con le dita, per esser, poi, trafitto da un bel cazzo spinto. Con le labbra godevo del cazzo dell'altro, cosi tanto, piacevolmente, invadente.
Ora questa fantasia sta diventando un desiderio e cerchero' di realizzare. Ancora no so con chi.., ti sapro' dire.., a presto
8 anni faQuotato da lucedombra,Quotato da spruzzoATTIVO,Ho vari amici sposati a cui ho fatto provare l'esperienza per la prima volta e finisce sempre che poi cercano di rifarlo anche in più persone.
....vorrei aver l'opportunita' di conoscerti assieme ad un altro tuo amico attivo, per realizzare questo bel gioco...
8 anni faQuotato da singlebsx58roma,Su sta cosa degli uomini maturi ci sono un sacco di cantastorie in giro. Io ho 58 anni (credo sia una età matura o no???). Ne ho contattate di persone che cercavano uomo maturo. Tanti non si sono neanche degnati di una risposta, altri tentennano. Ti [...]
ciao, effettivamente devo concordare con te, spesso, bastebbe una semplice risposta ad una domanda o proposta. Il piu' delle volte cio' non succede. Manca il buon senso, per non dire altro...
Aldo
8 anni faQuotato da Stardustrm,disponibile a valutare proposte intriganti dagli amanti del genere qual'ora ce ne fossero... 🙂 😋 🐷 💗
ciao, sarebbe gradito conoscerti, parlarne, sono bsx.
bacio
» Nell'argomento: FISTING AD UN UOMO
8 anni fa....ho fistato un mio amico. Un giorno ci siamo oncontrati a casa sua, fra I giochi, mi ha chiesto di esser penetrato. Io per prepararlo ho iniziato a massaggiarle il buketto, inserendo prima un dito.Massaggiando dolcemente. Ho visto che godeva molto ed ho continuato con due dita, poi con tre, cominciava a bagnarsi . Continuavo e con mia sorpresa ho inserito la mano cercando di non procurarle dolore. Erano belli quei movimenti e godeva molto. Era la prima volta che mi capitava una cosa del genere. A dire il vero ne sono rimasto stupito, poiche' non pensavo di procurare cosi tanto piacere.Quotato da deepsea,io mi faccio fistare dalla mia donna.....che cmq non ha proprio una manina da fatina. quando la senti scavallare è da pazzi. con una mano di un uomo avrei un pò paura di fare danni.....in rete vedo tanti con mezzo intestino di fuori e lo mostrano con [...]
» Nell'argomento: Tutto l'uccello in bocca
8 anni fa
...io ho provato diverse volte, mi piace sentirlo in bocca, non riesco piu di tantoo, la lingua me lo impedisce. provando ancors spero di riuscire meglio, grazie a tutti del forum x I consigli
» Nell'argomento: Massaggi integrali/erotici. Avete mai provato? Raccontate
9 anni fa
...forse ho sbagliato prima, volevo dire la mia esperienza.
anni fa feci un massaggio. Arrivai allo studio indicato, appena uscito dal lavoro. Lui mi fece spogliare e rimasi completamente nudo. Mi fece sdraiare a pancia sotto. spense le luci ed accede candele ed incenso. inizio' a massaggiarmi i piedi dopo averli umettati con olio. Mi distese ad una ad una le dita dei piedi e inizio' con percorrere con le sue mani le gambe, risalendo fra i glutei e su fono alle spalle, il collo e la testa. Mi fece girare e ricomincio' dai piedi, arrivo' all'inguine, massaggio' la radice del pene, fino all'ombellico. Poi si sposto' dietro la testa ed inizio' a stendersi fino al petto, cosi' che ad un certo punto, stendendosi, mi ritrovai il suo pene sul mio naso. Stendendosi di piu', sempre massaggianomi, mi trovai il suo pene sulle mie labbra. Ero impassibile, disorientato, finche' ho aperto la bocca ed ho oniziato a leccarlo e ancora a succhiare. Il suo stato iniziale era a riposo, comincio' poi con I miei stimoli ad indurirsi. Divenne turgido, sempre piu' duro, io non capivo piu' nulla per la sensazione di piacere inaspettato. Lui eccitato. Fini' con un pompino metavigliodo, Il mio cazzo esubetante! Lo prese e lo massaggio' fino a segarlo. Prima che fosse venuto si infilo un profilattico, inozio' a tintillinare la mia rosellina e vi poggio' il suo cazzo enetgico. Mi penetro' e' stato bellissimo. Ci rivediamo a volte tre, volte, quattro l'anno e facciamo lo stesso gioco.
L'unico problema e' che Lui non e' romano e io a Roma non ho ancora trovato un massaggiatore erotico.
anni fa feci un massaggio. Arrivai allo studio indicato, appena uscito dal lavoro. Lui mi fece spogliare e rimasi completamente nudo. Mi fece sdraiare a pancia sotto. spense le luci ed accede candele ed incenso. inizio' a massaggiarmi i piedi dopo averli umettati con olio. Mi distese ad una ad una le dita dei piedi e inizio' con percorrere con le sue mani le gambe, risalendo fra i glutei e su fono alle spalle, il collo e la testa. Mi fece girare e ricomincio' dai piedi, arrivo' all'inguine, massaggio' la radice del pene, fino all'ombellico. Poi si sposto' dietro la testa ed inizio' a stendersi fino al petto, cosi' che ad un certo punto, stendendosi, mi ritrovai il suo pene sul mio naso. Stendendosi di piu', sempre massaggianomi, mi trovai il suo pene sulle mie labbra. Ero impassibile, disorientato, finche' ho aperto la bocca ed ho oniziato a leccarlo e ancora a succhiare. Il suo stato iniziale era a riposo, comincio' poi con I miei stimoli ad indurirsi. Divenne turgido, sempre piu' duro, io non capivo piu' nulla per la sensazione di piacere inaspettato. Lui eccitato. Fini' con un pompino metavigliodo, Il mio cazzo esubetante! Lo prese e lo massaggio' fino a segarlo. Prima che fosse venuto si infilo un profilattico, inozio' a tintillinare la mia rosellina e vi poggio' il suo cazzo enetgico. Mi penetro' e' stato bellissimo. Ci rivediamo a volte tre, volte, quattro l'anno e facciamo lo stesso gioco.
L'unico problema e' che Lui non e' romano e io a Roma non ho ancora trovato un massaggiatore erotico.
» Nell'argomento: Massaggi integrali/erotici. Avete mai provato? Raccontate
9 anni faQuotato da d_istinto,Essendo un massaggiatore (solo per uomini) me ne capitano di cotte e di crude. Quasi sempre belle esperienze devo dire. Una costante che riscontro sempre è che su 10 uomini, 7 sono sposati o con una compagna. Amano in modo particolare essere massaggi [...]
» Nell'argomento: bacio tra uomini
9 anni faQuotato da massaggioxentrambi,Purtroppo, i maschi veri che cerco io...........non baciano! si fanno spompinare ben bene, chiavano ma non baciano 😭
Il bacio virile tra maschi, se poi avessero barba o baffi per me non c'è altra cosa al mondo. di più eccitante ............! se poi [...]
....a me piacerebbe leccarti e succhiarti assaporare, gustarti. Cercarcare le nostre labbra mentre le mani navigano libere. Baciare con passione linhua a lingua. Sei molto sorco eroticamente sexi.
: 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋
9 anni faQuotato da blaigh,Sì sono d'accordo
A me baciare un msschio piace molto. Lo trovo eccitante. So che è un atto molto intimo, tuttavia se con un maschio provo attrazione sicuramente ci provo. Se lui rifiuta non insisto. Ma se ci sta, mi arrapa tanto.
9 anni faQuotato da Dalmine60,🙂 sono del tuo stesso parere.Quotato da Assetato78,Quotato da sfiziobsx,Per me è ripugnante solo l'idea. Sarò strano ma spompinare un cazzo quando vuoi anche farmelo sbattere nel culo , ma mettere la mia lingua nella sua bocca e sfiorare la sua maiiiiiii , nn ci penso nemmeno personalmente [...]
Pienamente daccordo con te! Scambiare simili effusioni con un uomo... solo l'idea mi fa vomitare! Faccio un'eccezione con le trans ma solo se hanno lineamenti molto femminili (anche se so che sono nate uomini...) in realtà dell'uomo mi piace solo il cazzo e solo se è depilato, niente baci!!! I gusti son gusti...
» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
9 anni fa
Ci incontriamo, quando capita a Roma dalla sua città. A me quando viene fa molto piacere. È mite, dolce allo stesso tempo determinato. Non bacia.ci spogliamo entrambi. Mi sdraio nudo. Comincia a carezzarmi dolcemente. Mi massaggiatutto il corpo. Quando sono supino lui mi massaggia mettendosi alka mia testa. Comincia a stendersi per raggiungere, dalla sua posizione, il mio petto e si stende fino alle mie gambe. Fino a che il suo cazzo sfiora la mia testa, il mio naso fino a poggiarsi sullr mie labbra. È a wuesto punto vhe io mi stendo e lo abbocco, nonostante mi scivoli, tuttavia lo riprendo con un'affondo e lo sento inturgidirsi. Mi giro e mi impadronisco del suo cazzo, in un lungo ed erotico pompino. Lui comincia a goderne e si abbandona al mio desiderio. Mi fa impazzire sentirlo imprigionato fra le mie lsbbra e lii ne hode appieno, segue....
» Nell'argomento: come lo prendo in culo
9 anni fa....bello! Veramente sentirlo dentro così, mentre tu lo senti dentro compresso dal suo peso. Beatitudime!Quotato da Dalmine60,A me, mentre sono sdraiato a pancia in sotto, allargarmi le chiappe per farmi penetrare fino in fondo. Poi rilasciare le mani e stringere il cazzo con le chiappe, mentre il maschio si sdraia su di me, e sento il suo peso che mi schiaccia, il maschio [...]
Tuttavia a me piace pure a smorzacandela. Scende dolcemente con il peso mio sul suo cazzo in tiro e locsenti tutto, in un affondo..., bello!
Come lo prendi è sempre divino

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti