Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di lucedombra

Il Forum di Annunci69.it
46
Post Scritti
lucedombra
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: lucedombra

» Nell'argomento: sauna roma
9 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 31.10.2015
.
Quotato da merlin10,
io mai stato,ma sarei curioso di provare,leggo che si fa sesso spesso e volentieri,qualcuno che mi puo aiutare?magari andandoci insieme?io salario

Neppure io mai stato. Più di uno me l'hanno sconsigliato per l'ambiente poco rassicurante e non pulitissimo. Mi rimane una forte curiosità. Che da solo non andrei.

» Nell'argomento: bacio tra uomini
9 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da massaggioxentrambi,
Purtroppo, i maschi veri che cerco io...........non baciano! si fanno spompinare ben bene, chiavano ma non baciano 😭
Il bacio virile tra maschi, se poi avessero barba o baffi per me non c'è altra cosa al mondo. di più eccitante ............! se poi [...]

» Nell'argomento: bacio tra uomini
9 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Trovo il bacio molto importante in ogni situazione, forsecx alcuni non sarà indispensabile. Io lo trovo intrigante, passionale, avvolgente, qdo c'è la giusta intesa cn un uomo, trovo il bacio naturale.

9 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da Alanbsx,
la prima volta da adolescente, con un amico. Solo orale. 😜 È nato quasi per gioco, ma ci piaceva da matti e abbiamo proseguito per qualche anno! Poi non ci siamo più frequentati per ragioni di distanza e mi è dispiaciuto parecchio.... &am [...]
scusa è la prima volta ke uso qsto tipo di annuncio.
Da ragazzino ho provato u' esperienza con un mio cugino. Di notte mentre eravamo vicini di letto, ci siamo affiancati econ il contatto abbiamo iniziato a toccarci. Lui era un po piu grande di me. Per cui ricordo un bel cazzo duro. Qll'esperienza unita al desiderio di provare non mi ha mai abbandonato. Ora con la maturità, ho deciso di approfondire. E, con un amico non di Roma, capita qui 3 volte l'anno. Lui solo attivo, mentre io versatile
Ogni volta provo piacere e desiderio smp nuovo, qdo mi penetra. Aspetto il suo ritorno x condividere ql piacere profondo cn lui
Grz Aldo

» Nell'argomento: Scopato da due uomini
10 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da spruzzoATTIVO,
Ho vari amici sposati a cui ho fatto provare l'esperienza per la prima volta e finisce sempre che poi cercano di rifarlo anche in più persone.
Il record? Sette attivi per un solo passivo... Un sabato pomeriggio di fuoco, lo abbiamo rimandat [...]

» Nell'argomento: Scopato da due uomini
10 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Vorrei provare da tanto, mi pare xo come cercare un ago in un pagliaio. Dove li trovi due attivi contemporaneamente...?
A Roma non ci sono.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni