Tutti i Post di cresch69
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: cresch69
» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso

bello bello, complimentiQuotato da lucedombra,Ci incontriamo, quando capita a Roma dalla sua città. A me quando viene fa molto piacere. È mite, dolce allo stesso tempo determinato. Non bacia.ci spogliamo entrambi. Mi sdraio nudo. Comincia a carezzarmi dolcemente. Mi massaggiatutto il corpo. Qua [...]
» Nell'argomento: la cosa che piace di più facendo sesso orale

tutto piace proprio tutto, mentre pensi ad una cosa te ne viene in mente un'altra più porca ancora, poi ognuno ha i suoi gusti, il massaggio ai coglioni e giocare tra la palle e il buco con la mano alternando a slinguate e magari ogni tanto un dito in culo x me è il massimo. vedere la faccia da sesso del partner durante questa pratica la cosa che eccita di più. per il resto la tua lista è perfetta.

Comunque l'ultima volta che l'ho preso è passato un po di tempo, appuntamento con il mio amico al solito b&b, arrivo e lo trovo li davanti alla porta che fuma, mi accoglie con il suo solito sorriso, un abbraccio entriamo, lui va a lavarsi i denti, odio l odore del fumo di sigaretta, lui si lava io lo tocco, lo stuzzico, vado in camera in un secondo mi spoglio e mi butto sul letto, mi faccio trovare pronto amo la sua lingua che mi lecca il culo, arriva si butta a tuffo sulle mie natiche e comincia a leccare, e da li in poi è tutto un gioco, leccate, 69, pompini, fino a quando mi incula in tutte le posizioni. e sborrata rigorosamente a pecora. 🐷

A me piace leggere le storie delle prime volte, le trovo molto eccitanti, la descrizione delle sensazioni, il piacere della prima volta, la goduria, trovo tutto questo fantastico, cerco nei racconti questo tipo di storie, io ho scritto la mia prima volta e anche la seconda.