Tutti i Post di fraolg
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: fraolg
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fastamani andiamo di misure ..... 😋 😋 💋Quotato da freemind_0012,Quotato da fraolg,bella gente buongiorno a tutti.... 💋 💋 alti bassi mezze misure... 😄 😄 😄
Ahah buongiorno @fraolg 💋 💋
9 anni fa
bella gente buongiorno a tutti.... 💋 💋 alti bassi mezze misure... 😄 😄 😄
9 anni fabuongiorno e grazie per la splendida scelta... 😋 baci a tutti.. 💋 💋Quotato da stellina640,[img]https://3.bp.blogspot.com/-8Bt-SiE4gCg/Vv-y048WH5I/AAAAAAAAD8c/Ef0oftjoi6oi4CosPeQ5m5lRjSr60SbTg/s640/eternal-optimism.tu.jpg [/img]
[img]http://img.topimmagini.com/to/lunedi/lunedi_041.jpg [/img]
Un caffè per gli amici che vedo online e p [...]
9 anni fabuongiorno 🙂 da quanto tempo non ti davo il buongiorno. 💋....e buona domenica a tutti.... 💋 💋Quotato da oscar63,Buongiorno a tutti i monelli ed alle casalinghe piu o meno disperate.... 😄 😄...buona domenica... 💋
9 anni fabuongiorno... se lo dovevo portare a letto volentieri..... 😎 ma sul lavoro non ho voglia.... 😄 😄 💋 buongiorno a tuttiiiiiiiii 🙂 💋 e buon WE.... 🙂Quotato da Secretlife86,Buongiorno a tutti, qualche donzella che gentilmente mi porta un caffè al lavoro? 💋
9 anni faehi ciao e buongiorno anche se piove. .... 🙂 💋Quotato da romagnasuper,Buongiorno a tutti da riccione qua pioveeeeeee ciao Olga!!!!!!
9 anni fabuongiorno.. 🙂 💋Quotato da Sottilipensieri,voce sempre splendida 💋Quotato da doubleV,Buongiorno. ... 🙂 a chi verrà. ..
c'è l eco della mia voce stamattina. .. 😋
Buongiorno bar 🙂
9 anni fabuongiorno e grazie della colazione.... 💋Quotato da Zindo,[img]http://www.trentinobedandbreakfast.it/uploads/tx_gorillary/villa-capraja_valle-del-chiese-7481-daone-beb-villa-ca-praja_1417009035.jpg [/img]
BUONGIORNO
9 anni fai tuoi si..... 🙂 grazie.... 💋 💋 ora saranno tutti gelosi.... 🙂Quotato da doubleV,@free posso regalarti una ciambella per sederti. .. 😄
@fraolg buongiorno 💋...arrivati i saluti speciali??? 🙂
9 anni fa😄 😄Quotato da freemind_0012,Quotato da fraolg,buongiorno e che buongiorno... 😄 😄 💋Quotato da freemind_0012,Buongiorno a tutti 🙂 🙂
Ma io che me la prendo in culo un giorno si e l altro pure senza vasellina devo ritenermi bsx passivo con piaghe anali? 😄 😄
Buongiorno a te... Visto la vasta esperienza degli utenti... Chiedo per documentarmi... Questa mattina alle poste ho trovato un impiegato superdotato.... Che ha compiuto egregiamente il suo lavoro, sono "svenuto" senza toccarmi 😄 😄 😋
9 anni fabuongiorno e che buongiorno... 😄 😄 💋Quotato da freemind_0012,Buongiorno a tutti 🙂 🙂
Ma io che me la prendo in culo un giorno si e l altro pure senza vasellina devo ritenermi bsx passivo con piaghe anali? 😄 😄
9 anni fabuongiorno.... 🙂 💋 e baci a tutti... 💋 💋Quotato da doubleV,Buongiorno. ... 🙂 a chi verrà. ..
c'è l eco della mia voce stamattina. .. 😋
9 anni fagrazie anche a te... 💋Quotato da SEXBECKXXX,Un saluto a tutti gli amici e amiche auguro buon pranzo e buona giornata 🙂
La prin 💋 💋 🙂 fralog 💋 💋 crossi 💋 💋 doubleV, padovani 🙂 💋 💋 e tutte le monelle baci a più non posso 😋 💋 🙂
9 anni fagrazie.... 💋 💋 noi li prendiamo... 😋 😋Quotato da freemind_0012,La @prin 💋 💗 💋 @fraolg 💋 💗 💋
Oggi cuori e bacini li lancio a manciate 😄 😄 😋
9 anni fabuongiorno socia 💗 💋 e un saluto a tutti tutti... 💋 💋Quotato da LaPrin-Cess,Buongiorno a tutti 💗 💋
9 anni facerto io la passo sempre così.... 😋 😋 💋Quotato da Clandestino74,Quotato da fraolg,😳 💋Quotato da Clandestino74,Quotato da fraolg,buongiorno a tutti e grazie per la colazione .... 🙂 💋 💋
Buongiorno madame... 🙂 💋
@fraolg stavo piacevolmente rivedendo i tuoi scatti e mi chiedevo una cosa...ma quella è la nuova tenuta per passare l'aspirapolvere??? 😮 😋
Magari apro un'agenzia di pulizie se funziona così... 😄 😋 💋
9 anni fa😳 💋Quotato da Clandestino74,Quotato da fraolg,buongiorno a tutti e grazie per la colazione .... 🙂 💋 💋
Buongiorno madame... 🙂 💋
9 anni fa
buongiorno a tutti e grazie per la colazione .... 🙂 💋 💋
9 anni fache non butta mica tanto bene visto che gli uomini scareseggiano.... 😄 😄 💋Quotato da Crossi,Oggi rema tutto al contrario!!! peccato non potervi raccontare la serie di incazzature 🙂 🙂 🙂
Fortuna che c'è il bar!
9 anni faquel tipo di influenza non passa mai........ 😋 🐷Quotato da rauck,si han detto che cè già l influenza in giro,devo averla già presa,in questi giorni sono molto influenzato dal sesso, booh speriamo che mi passi 😄 😄Quotato da doubleV,se continuo così con mal di gola e tosse entro sera sarò febbricitante si... 😭Quotato da rauck,giorno, anche lei scotta? misuriamo la febbre 😄 😄Quotato da doubleV,Giorno @lize 💋 💋
@rauck @padovani @fraolg... 🙂 💋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti