Tutti i Post di fraolg
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: fraolg
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa🙂 💋Quotato da doubleV,Giorno @lize 💋 💋
@rauck @padovani @fraolg... 🙂 💋
9 anni fae dai non esagerare che poi ci credo..... 😄 😳 💋Quotato da rauck,ma sono cotti di te 😄 😄 😋Quotato da fraolg,quindi niente divertimento?!? se son gia tutti cotti manco mi ci metto... 😄 😄Quotato da rauck,ah, ma quà son già tutti cotti 😄 😋Quotato da fraolg,meglio di no non vorrei che si scottasse qualcuno..... 😎 😋Quotato da rauck,fai scoppiare il vulcano che è dentro di tè cit 😄 😋Quotato da fraolg,più di così?!? 😄 💋Quotato da rauck,buondy, potresti fare l esibizionista, il fisico ce l hai 😄 😋 😋Quotato da fraolg,ehi bella gente buongiorno a tutti tutti..... 💋 💋
9 anni fagrazie.... 💗 💋Quotato da charlize,Quotato da fraolg,ehi complimenti per le nuove foto.... 😋 😋 💗 💋Quotato da charlize,Quotato da fraolg,ehi bella gente buongiorno a tutti tutti..... 💋 💋
Fraolg 💗 💋
A te complimenti bellissima 💗 🙂
9 anni faquindi niente divertimento?!? se son gia tutti cotti manco mi ci metto... 😄 😄Quotato da rauck,ah, ma quà son già tutti cotti 😄 😋Quotato da fraolg,meglio di no non vorrei che si scottasse qualcuno..... 😎 😋Quotato da rauck,fai scoppiare il vulcano che è dentro di tè cit 😄 😋Quotato da fraolg,più di così?!? 😄 💋Quotato da rauck,buondy, potresti fare l esibizionista, il fisico ce l hai 😄 😋 😋Quotato da fraolg,ehi bella gente buongiorno a tutti tutti..... 💋 💋
9 anni fameglio di no non vorrei che si scottasse qualcuno..... 😎 😋Quotato da rauck,fai scoppiare il vulcano che è dentro di tè cit 😄 😋Quotato da fraolg,più di così?!? 😄 💋Quotato da rauck,buondy, potresti fare l esibizionista, il fisico ce l hai 😄 😋 😋Quotato da fraolg,ehi bella gente buongiorno a tutti tutti..... 💋 💋
9 anni faehi complimenti per le nuove foto.... 😋 😋 💗 💋Quotato da charlize,Quotato da fraolg,ehi bella gente buongiorno a tutti tutti..... 💋 💋
Fraolg 💗 💋
9 anni fapiù di così?!? 😄 💋Quotato da rauck,buondy, potresti fare l esibizionista, il fisico ce l hai 😄 😋 😋Quotato da fraolg,ehi bella gente buongiorno a tutti tutti..... 💋 💋
9 anni fa
ehi bella gente buongiorno a tutti tutti..... 💋 💋
9 anni fa
ehi che serata alla Sex...... 😄 😄 😄
9 anni fa
buongiorno a tutti.....Sottili 💋 Oscar 💋 e buona domenica anche a chi non c'è... 😋 😋
9 anni faciao... 🙂 💋Quotato da Sottilipensieri,Fraolg 💋 🙂
9 anni faciao Clande... 💋 stasera come butta?!? alla Sex?!? 😋 😋Quotato da Clandestino74,Quotato da fraolg,buonasera a tutti.... 💋
Buonasera Madame @fraolg... 💋 🙂
9 anni fa
buonasera a tutti.... 💋
9 anni fa
buongiorno a tutti .... 💋
9 anni fa.. io lo preferisco robusto 😋 😋 💋Quotato da oscar63,Con mucho gusto.... 😋 😋....lungo o corto ??? 😎Quotato da doubleV,siediti accanto a me.. 💋.ora ci pensa @oscar a servire... 😋Quotato da fraolg,Ma un bel caffè non lo prepara nessuno?!? 😋 😋 😋
9 anni fa💋 💋 🙂Quotato da Piacereintenso,Buongiorno alle persone distanti che non si possono abbracciare o stringere la mano ma che ti toccano le emozioni interne..
un sorriso 🙂 a tutti gli amici ed un bacio 💋 alle donne ..... @fraolg 💋 💋
@padovani 💋 💋 💗 @doubleV 💋 💋 [...]
9 anni facon molto piacere..... 😋 💋Quotato da doubleV,siediti accanto a me.. 💋.ora ci pensa @oscar a servire... 😋Quotato da fraolg,Ma un bel caffè non lo prepara nessuno?!? 😋 😋 😋
9 anni fa
Ma un bel caffè non lo prepara nessuno?!? 😋 😋 😋
9 anni fa
Buongiorno .....Oscar ...Sex e a tutti quelli che arriveranno auguro una buona giornata.... 🙂 💋 💋
9 anni faQuotato da freemind_0012][quote=MioMia69,Free free....la tua mentelibera galoppa
🙂 arriva un nuovo baldo giovane con media dotazione (22) e tu subito ti spaventi e cerchi di allontanarlo.
Dai che gallo vecchio fa buon brodo.
Noi strafighe porcelle teniamo ai vecchi... amici del bar [...]
E mi sono scordato di dirgli del superbollo che si paga dai 17 cm in poi.... [/quote.....]....gallo vecchio?!? 😮 😮 😄 😄

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti